annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costa Concordia, corpo non è Russel Rebello: forse Maria Grazia Trecarichi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Costa Concordia, corpo non è Russel Rebello: forse Maria Grazia Trecarichi

    Non è di Russel Rebello il corpo trovato nella Costa Concordia l’8 ottobre, ma di una donna. Forse proprio di Maria Grazia Trecarichi, la donna dispersa insieme a Rebello nel naufragio della Concordia di Costa Crociere del 13 gennaio 2012. I resti presentavano parti di reggiseno e calzature femminili, scambiate per scarpe da jogging a causa della lunga permanenza in acqua.
    I sub dovranno dunque tornare alla ricerca del corpo di Rebello nella Concordia ormeggiata all’Isola del Giglio. Intanto proseguono gli accertamenti del perito del tribunale, un medico della polizia di Stato, per dare un’identità al cadavere tramite l’esame del Dna.
    Il tribunale di Grosseto ha disposto di mostrare ai parenti dei dispersi oggetti trovati nel relitto, in particolare un paio di scarpe misura 38 di foggia femminile e una collana di metallo con ciondolo. Il tribunale ha anche integrato la perizia sul Dna dei resti trovati l’8 ottobre con un’autopsia che stabilisca epoca, modalità e cause del decesso. (blitz quotidiano)
    lele
Sto operando...
X