annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazione Terra Santa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Informazione Terra Santa

    Ciao a tutti, sono nuovamente qui a chiedere supporto da Voi che sapete tutto.
    Il 7 novembre partiamo con Costa Deliziosa destinazione Terra Santa, poichè è la terza volta che prenoto questa crociera ma un anno perchè la Voyager ha dovuto sostituire la Allegra che era andata a fuoco, l'anno scorso alla vigilia della partenza sono scoppiati disordini in Israele e, giustamente, ci hanno cambiato itinerario, questa volta ci riusciremo? Avete Voi qualche notizia in più, è tutto tranquillo?
    Grazie se riuscite a dirmi qualcosa.
    Angela

  • #2
    Re: INFORMAZIONE TERRA SANTA

    In questo forum difficilmente potremo essere precisi sulla situazione in Israele, in quanto, come ben sai, sono eventi imprevedibili e possono variare da un giorno all'altro...comunque il comandante sicuramente è in contatto con le autorità del posto e soprattutto con l'ambasciata italiana...se c'è un rischio è il primo a saperlo e spetta a lui la decisione di non mettere a repentaglio l'incolumità degli ospiti a bordo della nave.
    Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
    www.vincenzoameglio.it

    Commenta


    • #3
      Re: Informazione Terra Santa

      Ciao Angela! Io sono stata in Terra Santa esattamente un anno fa, nel periodo in cui gli scontri e i disordini erano parecchio preoccupanti! La nave ( Norwegian Jade ) doveva fare scalo ad Haifa e ad Ashdod, ma data la situazione, una volta a bordo ci hanno comunicato che ci sarebbe stato l'overnight ad Haifa in quanto Ashdod era considerata troppo pericolosa perchè vicina a Gaza, luogo dei bombardamenti! Se non erro la Deliziosa prevede Ashdod come tappa.. secondo me, se la situazione dovesse aggravarsi, male che vada farete scalo ad Haifa e potrete ugualmente raggiungere Gerusalemme, Nazareth e Mar Morto.. ci impiegherete solo un pò più di tempo!

      Commenta


      • #4
        Re: Informazione Terra Santa

        Originariamente inviato da rosw3ll
        Ciao Angela! Io sono stata in Terra Santa esattamente un anno fa, nel periodo in cui gli scontri e i disordini erano parecchio preoccupanti! La nave ( Norwegian Jade ) doveva fare scalo ad Haifa e ad Ashdod, ma data la situazione, una volta a bordo ci hanno comunicato che ci sarebbe stato l'overnight ad Haifa in quanto Ashdod era considerata troppo pericolosa perchè vicina a Gaza, luogo dei bombardamenti! Se non erro la Deliziosa prevede Ashdod come tappa.. secondo me, se la situazione dovesse aggravarsi, male che vada farete scalo ad Haifa e potrete ugualmente raggiungere Gerusalemme, Nazareth e Mar Morto.. ci impiegherete solo un pò più di tempo!
        Ti ringrazio e mi dai la speranza che forse questa sia la volta buona. La Deliziosa fa come scalo HAIFA, quindi da quello che capisco dovrebbe essere più tranquilla. Speriamo!!!!!!!!!!!!
        Ciao a presto

        Commenta


        • #5
          Re: Informazione Terra Santa

          Figurati! Haifa è una cittadina tranquilla, pensa che io l'ho girata in lungo e in largo a piedi sola con mia madre e ne ho un bel ricordo! Vedrai che ce la farai stavolta! Facci sapere e buona giornata!

          Commenta

          Sto operando...
          X