annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A Barcellona il Seatrade Med 2014

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • A Barcellona il Seatrade Med 2014

    Si terrà a Barcellona dal 16 al 18 settembre 2014 Seatrade Med, una delle principali fiere di navi da crociera del Mediterraneo. La manifestazione si tiene ogni due anni e vi partecipano circa 3mila persone tra addetti, professionisti portuali, rappresentanti delle principali compagnie navali, tour operator e agenzie del settore.
    La fiera coinciderà con l’arrivo della nave da crociera più grande del mondo, l’Oasis of the Seas, della Royal Caribbean. La compagnia ha scelto Barcellona come porto base delle tre rotte previste in Europa il prossimo anno. Lo scorso maggio, la capitale catalana ha battuto il record annuale di arrivi di navi da crociera con 17 imbarcazioni e circa 64mila passeggeri.

    fonte:guidaviaggi.it
    Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
    www.vincenzoameglio.it

  • #2
    Re: A Barcellona il Seatrade Med 2014

    Beh barcellona mi sembra un ottima cornice, anche se non amo i giganti di Royal credo che sarà comunque un grande evento

    Commenta


    • #3
      Re: A Barcellona il Seatrade Med 2014

      Barcellona è un superrr porto e non poteva essere altrimenti per questa manifestazione!!
      Alessia Moderatrice di Crocierista.com
      Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

      ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

      Commenta


      • #4
        Re: A Barcellona il Seatrade Med 2014

        l’Oasis of the Seas... pensate che sia coincidenza?
        Zioleonard

        Commenta


        • #5
          Re: A Barcellona il Seatrade Med 2014

          Io credo che le date sono state studiate in base all'arrivo della Oasis Ots in Euoropa propirio pe dare modo di portare gli ospiti a bordo
          Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

          Commenta

          Sto operando...
          X