annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

incendio su nave Ocean Countess

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • incendio su nave Ocean Countess

    [justify:36pdyymc]MV Ocean Countess di Majestic , completata nel 1976 come CUNARD Countess, è attualmente in fiamme a Calcide , dove è stata recentemente impiegata in crociere charter dalla maritme Voyages sede nel Regno Unito. La nave è stata programmata per tornare in servizio di crociera nel 2014 , ma questo sembra ormai improbabile come dimostrano le riprese aeree che mostrano la sua sovrastruttura completamente avvolta dalle fiamme .

    La nave 17.593 gt operato per Cunard dal 1976 al 1996 fino ad esaurimento di Awani Cruises operare in acque indonesiane come Awani SOGNO II . Nel 1998 , è stata venduta alla Royal Olympic Cruises e ribattezzata OLYMPIC CONTESSA . Quando Royal Olimpic Cruise è fallita nel 2004 , la nave è stata venduta a Majestic International e rinominata Ocean Countess , che opera sotto diverse compagnie, da Louis (prendendo il nome RUBY per la stagione 2007 per sostituire SEA DIAMOND ) per Monarch Classic, Quaglia e Cruise e Voyages marittime.

    La causa dell'incendio è finora non nota, ma il danno sembra essere estesa. Cinque lavoratori sono stati evacuati in tutta sicurezza dalla nave . Più come la storia si sviluppa .[/justify:36pdyymc]

    qui il link che ho tradotto al meglio scusate le imperfezioni del mio inglese:
    http://maritimematters.com/2013/11/ocea ... s-on-fire/

  • #2
    Re: incendio su nave Ocean Countess

    Un'altra brutta notizia!!
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

    Commenta

    Sto operando...
    X