annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le crociere faranno tappa a Pozzuoli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Le crociere faranno tappa a Pozzuoli

    Navi da crociera nel porto di Pozzuoli. Un immagine che a breve diventerà realtà: il Comune ha infatti ottenuto l'autorizzazione per ospitare, nel proprio porto, le grandi navi turistiche.
    L'annuncio è stato dato dal sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia, durante il convegno “Il lavoro e i giovani” promosso da “Pozzuoli Insieme”.“Si tratta di una grande opportunità per la nostra città – ha detto il sindaco Figliolia – una chance che abbiamo ottenuto grazie all'intenso lavoro della nostra amministrazione e grazie al progetto portato a termine dal consigliere comunale Antonio Di Bonito. Stiamo per chiudere i primi accordi con le compagnie di navigazione. Presto a Pozzuoli sbarcheranno i crocieristi”.

    Fonte: napolitoday.it
    Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
    Le mie foto su Flickr

  • #2
    Re: Le crociere faranno tappa a Pozzuoli

    Penso che qui posizioneranno le navi di piccole dimensioni considerando il grande flusso crocieristico di Napoli!!
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

    Commenta


    • #3
      Re: Le crociere faranno tappa a Pozzuoli

      lo penso pure io

      Commenta


      • #4
        Re: Le crociere faranno tappa a Pozzuoli

        Credo anche io, al momento devo dire che non ci sono molte possibilità di spostarsi da questa località verso Napoli o altre località della provincia. A parte la Circumvesuviana non credo che vi siano molti ed affidabili alternative, su questo ci sarà molto da lavorare.


        Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk 2




        Commenta


        • #5
          Re: Le crociere faranno tappa a Pozzuoli

          Bene.....
          Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


          http://mmcrociere.blogspot.it/

          Commenta


          • #6
            Re: Le crociere faranno tappa a Pozzuoli

            Non metto in dubbio di potenziare il servizio per l arrivo dei crocieristi
            voglio solo precisare che oltre alla circumvesuviana a pozzuoli esiste la cumana, la metrpolitana, gli autobus di linea, aliscafi e traghetti per le isole vicine.
            I modi per spostarsi ci sono bisogna solo intensificarli e migliorarli.
            Enzo Moderatore Globale di Crocierista.com

            Commenta


            • #7
              Re: Le crociere faranno tappa a Pozzuoli

              Certo questa è un'ottima notizia, ovviamente ci sarà molto da lavorare per rendere reale questa cosa, peccato che potrà ospitare non più di una nave per volta dato lo spazio a disposizione, ma l'idea mi piace, speriamo si concretizzi.

              Commenta

              Sto operando...
              X