annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News MSC

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • News MSC

    Ho appena letto sul sito DREAM BLOG CRUISE MAGAZINE la conferma del restyling della LIRICA MSC con aumento di 200 cabine per posizionarsi in Sud America, mentre si parla della nave ORCHESTRA nelle crociere in Mar Rosso da Dubai, ma credo a questo punto che la tratta degli emirati arabi venga ampliata staremo a vedere

  • #2
    Re: News MSC

    interessante notizia, potrebbe essere che mettendo un' unità più grande in mar rosso varino un poco gli itinerari ormai stereotipati degli ultimi anni che poi sono un copia incolla anche di altre compagnie, in merito a Lirica la notizia era nell'aria già da tempo, sono curioso di sapere se nell'area piscine ci saranno stravolgimenti oppure no, infine credo che se il progetto funziona lo applicheranno anche alle altre piccoline della flotta

    Commenta


    • #3
      Re: News MSC

      Io ho letto solo notizie per l ampliamento di 200 cabine ma credo che rivedranno un pochino il tutto, speriamo che il tour degli emirati rimanga magari ampliandolo, proprio ieri in agenzia di viaggio ho parlato del nuovo catalogo MSC e della prenotazione fatta subito per prendere il prezzo migliore staremo a vedere, ora le escursioni MSC sono molto piu' interessanti di quelle che fa Costa e anche piu' appetibili economicamente specie la giornata full immersion a Dubai

      Commenta

      Sto operando...
      X