annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sarà dedicato a MSC Crociere il mese di gennaio del Calendario SSC Napoli 2014

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sarà dedicato a MSC Crociere il mese di gennaio del Calendario SSC Napoli 2014

    Sarà dedicato a MSC Crociere il mese di gennaio del Calendario SSC Napoli 2014. Ormai si tratta di una tradizione, ripetuta sin da quando la compagnia è entrata a far parte del club azzurro in qualità di Main Sponsor tre anni fa.
    Anche quest’anno dunque il primo mese dell’anno racconterà di storie, e di calciatori azzurri, vissute a bordo delle lussuose navi della flotta, dove i campioni vengono ritratti in simpatiche pose e in vesti del tutto particolari.
    Infatti nell’immagine si riconoscono Hamsik, Higuain e Reina immortalati in uno degli spazi più belli e rappresentativi delle navi da crociera MSC, nella Jacuzzi dell’Upper Deck, il “tetto” della nave dove i tre amici vivono un momento di assoluto relax all’inizio di un viaggio verso emozionanti avventure.
    Si tratta di una degna rappresentazione dello stile di vita della Compagnia, secondo cui “la vita andrebbe vissuta in momenti, non minuti” e il fotogramma racconta proprio uno degli innumerevoli attimi felici vissuti a bordo dai crocieristi, mentre la nave viaggia alla scoperta di paradisi paesaggistici situati sulle coste del Mediterraneo.
    Si inserisce quest'oggi un nuovo componente di un mosaico davvero fitto di iniziative di altissima qualità, nell’ambito di un rapporto di collaborazione assai proficuo ormai perfettamente collaudato, messo a punto negli anni dalla SSCN Napoli e MSC Crociere. Una sinergia vincente tra due fiere rappresentanti dell’eccellenza campana nel mondo, capace di produrre progetti e attività a 360°, a bordo delle nostre navi, così come allo stadio, con l'organizzazione di match sponsor e dell’MSC Crociere Cup in estate” - ha dichiarato Leonardo Massa, Country Manager Mercato Italia di MSC Crociere, intervenuto lunedi 09/12 presso la Stazione Marittima di Napoli alla presentazione del nuovo calendario insieme ad Alessandro Formisano, Head of Operations, Marketing & Sales SSC Napoli. "Sarà un inizio d'anno davvero divertente grazie all'immagine a noi dedicata particolarmente descrittiva dei ritmi rilassati e dei momenti gioiosi vissuti a bordo dai nostri crocieristi, in compagnia di amici o del proprio partner. Higuain, Hamsik e Reina, che abbiamo avuto il piacere di ospitare virtualmente in nave, oltreché in campo si candidano a pieno titolo per il premio di campioni di simpatia".
    Molteplici gli appuntamenti in programma nella prossima stagione: diversi match sponsor come Napoli-Inter, Napoli-Milan e Napoli-Roma, la realizzazione di roadshow a tema nel training center di Castelvolturno, numerose attività rivolte al mercato consumer e business e tra gli appuntamenti da non perdere la III edizione dell’MSC Crociere Cup.
    Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


    http://mmcrociere.blogspot.it/

  • #2
    Re: Sarà dedicato a MSC Crociere il mese di gennaio del Calendario SSC Napoli 2014

    Un bel riconoscimento!!
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

    Commenta

    Sto operando...
    X