annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

grazie a tutti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • grazie a tutti

    [justify:gxqk382n]Cari Amici del forum, un mio personale grazie a tutti voi, spero che questo Natale sia sereno in tutte le vostre famiglie e che l'anno nuovo porti tante cose belle e soprattutto tanta salute a tutti Voi, per me è stato un anno molto travagliato e segnato da sofferenze in famiglia, tuttavia volevo dirvi che qualcosa di buono c'è stato, sono tornato nella community dalla quale per una serie di sfortunate circostanze mi ero allontanato, sono tornato a scrivere nel forum e a condividere momenti delle mie giornate con tutti voi, ho avuto la gioia di condividere con i miei fratelli e con alcuni di voi una bella ship visit a Messina organizzata dal nostro amministratore.In questa Visita, che se fatta da soli o col solo fine di visitare i saloni e i ponti di una nave sarebbe stata sterile e un pò fine a se stessa, ho avuto la gioia di rivedere i miei amici di sempre vale a dire Salvo e Maria Grazia di Palermo persone uniche con le quali da sempre ho avuto molta affinità, ho visto e conosciuto altre due persone meravigliose come Monica e Fabio e poi ovviamente tutti quanti gli altri intervenuti
    Mi auguro che in futuro tutti quanti noi possiamo continuare cosi e anche con maggiore coesione a condividere momenti belli e meno belli in un forum che secondo me non è un freddo accumulo di post e dati di settore, ma è anche un piccolo angolino della nostra vita in cui condividiamo noi stessi con gli altri che hanno i nostri stessi interessi.
    Per cui, con la speranza che le nuvole grigie dell' anno appena passato si dissolvano con l'arrivo di un nuovo anno non posso che augurarvi tanta tanta felicità...e giorni memorabili per i mari del mondo! [/justify:gxqk382n]

  • #2
    Re: grazie a tutti

    Grazie per le tue parole!!
    Un sincero augurio di tanta serenità e salute anche da parte mia!!
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

    Commenta


    • #3
      Re: grazie a tutti

      Bellissime parole! ! Tanti auguri a tutta la tua famiglia
      Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

      Commenta


      • #4
        Re: grazie a tutti

        Grazie, anche a te tanti auguri di buone feste


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk




        Commenta


        • #5
          Re: grazie a tutti

          ancora Buon Natale, qui a casa sto cercando di simulare l'arrivo di babbo Natale per le piccoline di casa che lo aspettano

          Commenta


          • #6
            Re: grazie a tutti

            Grazie a te per questo bellissimo augurio, a questa bella community che ci da il piacere di conoscere persone veramente speciali.
            Auguri a tutti...salute serenità
            Buon Natale
            Francesca asx
            using Tapatalk
            Francesca asx

            Commenta


            • #7
              Re: grazie a tutti

              Grazie ..spero di incontrare al più presto te e la tua bellissima famiglia. auguri a tutti.-

              Commenta


              • #8
                Re: grazie a tutti

                Grazie per le tue splendide parole...un augurio sincero di un anno ricco di soddisfazioni e felicità
                Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
                www.vincenzoameglio.it

                Commenta


                • #9
                  Re: grazie a tutti

                  Grazie Massimo delle tue bellissime parole, un augurio anche a te.
                  Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
                  Le mie foto su Flickr

                  Commenta


                  • #10
                    Re: grazie a tutti

                    Grande Massimo. ..auguri
                    Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


                    http://mmcrociere.blogspot.it/

                    Commenta


                    • #11
                      Re: grazie a tutti

                      Grazie ragazzi, Vi auguro tante cose belle, mi auguro di incontrare quelli di voi che ancora non ho avuto il piacere di conoscere e il nostro caro Stefano e di rivedere quelli che invece ho già avuto il piacere di conoscere nella mitica crociera di gruppo del 2011.

                      Commenta


                      • #12
                        Re: grazie a tutti

                        Grazie delle belle parole, auguro a tutti un 2015 ricco di serenità!

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X