annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crocierista con diritti "diversi" o crocierista discriminata ??????????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Crocierista con diritti "diversi" o crocierista discriminata ??????????

    Buon pomeriggio ,
    argomento che avrebbe bisogno una sua sezione apposita o un forum o sede adatto , ma anche se si tratta di una persona cieca pur sempre di crocierista si tratta .

    Io sono stato bannato da un sito di crocieristi , mia moglie e' stata BANNATA PERCHE' CIECA (attenziono non grido)
    Non scrive e non legge il braille, non usa il pc e il suo ausilio i suoi occhi e la sua scrittura/lettura sono il suo accompagnatore.

    Il suo accompagnatore e' marito viene bannato per motivi non tutti specificati, l'unico specificato la violazione privacy di un componente di Msc (Anna Rauso), che aveva dato invece autorizzazione a pubblicare e prima del ban avevo avvisato 2 moderatori,

    A mia moglie (cieca) con soli 21 commenti quando ha cercato di completare il diario ,iniziato da me ma pur sempre il diario in cui lei "esisteva&partecipava" , e' stata buttata fuori come se una cieca/disabile non avesse diritti o non avesse pensieri suoi ,per i seguenti motivi che leggerete nella mail di bannamento :


    Gentile unacrocixxxxxx,

    Hai ricevuto un messaggio privato in Crociere Forum da xxxxxxx , intitolato "Hai ricevuto un'infrazione in Crociere Forum".

    Per leggere la versione originale, rispondere, o eliminare questo messaggio, tu puoi farlo andando qui:
    http://forum.crocixxx/private.php

    Questo è il contenuto del messaggio:
    ***************
    Gentile unacrocixxxxxx,

    Hai ricevuto un'infrazione in Crociere Forum.

    Motivo: Ban [50 punti = permanente]
    -------
    Gentile utente Unacrocixxxxxx, per tua stessa ammissione, hai fatto presente che tuo marito scrive i testi per te ("......oltre a guardare dovra scrivermi i testi...."). Ora quando un utente viene bannato è evidente ci siano, a nostro giudizio, delle valide motivazioni per precludere la sua partecipazione al Forum.

    Il fatto che scriva per te, e l'evidente fatto che la tua partecipazione al Forum sia aumentata dopo il ban a Roby, porta ad un fatto certo, per quanto riguarda il primo punto, e ad una scontata considerazione, per quanto riguarda il secondo.

    Per analogia, sarebbe la stessa cosa che un utente bannato continuasse a partecipare al Forum con un altro nickname, cosa ovviamente vietata, per cui, nostro malgrado, ci vediamo costretti a bannare "sine die" anche il tuo nominativo.
    -------

    Questa infrazione ti penalizza di un valore di 50 punto/i e può farti avere delle restrizioni per un certo periodo di tempo. Le infrazioni serie non scadono mai.

    Saluti,
    Crociere Forum
    ***************
    -----------------------------------Fine della mail di bannamento


    Domanda:

    E' stata trattata da crocierista con diritti "diversi" o crocierista discriminata ??????????
    Roberto

  • #2
    Re: Crocierista con diritti "diversi" o crocierista discriminata ??????????

    Essere bannato mi farebbe meno male che tale argomento passasse nell'indifferenza totale.

    Roberto
    Roberto

    Commenta


    • #3
      Re: Crocierista con diritti "diversi" o crocierista discriminata ??????????

      mi spiace molto per quanto è successo. magari non sapevano di tua moglie...hai provato a parlare con l'amministratore?
      ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

      Commenta


      • #4
        Re: Crocierista con diritti "diversi" o crocierista discriminata ??????????

        è una questione delicata. E cme ha detto Erika hai parlato con l'amministratore?
        Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

        Commenta


        • #5
          Re: Crocierista con diritti "diversi" o crocierista discriminata ??????????

          Amici (con la A maiuscola) un moderatore a dicembre ha avuto richiesta di deroga , per poter utilizzare lo stesso pc , perche' quando io divento indesiderato per i miei pensieri , altri siti mi bannarono dicendo che avevo piu' account.

          Allora per essere in regola feci domanda accolta dopo una settimana.

          Invece in quel ... ban scrivono come se non sapessero di mia moglie , che e' pure palese in fotografie su quel sito , e che quasi tutti sanno della sua cecita' .

          Un amico non vedente ha aperto con un suo pensiero un 3d su quel sito , ma a quanto pare neanche ai tanti 2amici 2 che avevamo non importa , o la paura di essere esclusi dal sito li porta a farsi i fatti loro.

          Quello che mi fa' ...zzare e' che abbiamo sempre in bocca:

          Io ho una amica , un fratello un cugino una mamma un nonno un ecc. ecc. DISABILE ,

          MA OGGI SE LO SONO SCORDATI TUTTI DI AVERE QUESTI AMICI E DI RISPETTARLI !!! C.... ADESSO STO GRIDANDO ( e mi scuso per la mia maleducazione)
          Roberto

          Commenta


          • #6
            Re: Crocierista con diritti "diversi" o crocierista discriminata ??????????

            Questione molto delicata per vari motivi..... Io posso solo dire di risolvere con chi gestisce il sito/Forum/blog ecc... con il quale hai avuto questi problemi....
            In qualità di amministratore devo informarti che non è abitudine di Crocierista.com trattare questi argomenti, non sta a noi giudicare i regolamenti altrui e sul come vengono applicati....Giusti o sbagliati che siano!!
            Se posso permettermi vorrei darti un consiglio da "AMICO" fai iscrivere tua moglie da noi e condividete con noi i vostri racconti di viaggio dove sicuramente saranno apprezzati
            Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

            Commenta


            • #7
              Re: Crocierista con diritti "diversi" o crocierista discriminata ??????????

              Originariamente inviato da Stefano
              Questione molto delicata per vari motivi..... Io posso solo dire di risolvere con chi gestisce il sito/Forum/blog ecc... con il quale hai avuto questi problemi....
              In qualità di amministratore devo informarti che non è abitudine di Crocierista.com trattare questi argomenti, non sta a noi giudicare i regolamenti altrui e sul come vengono applicati....Giusti o sbagliati che siano!!
              Se posso permettermi vorrei darti un consiglio da "AMICO" fai iscrivere tua moglie da noi e condividete con noi i vostri racconti di viaggio dove sicuramente saranno apprezzati
              Carissimo amico Stefano . Voglio chiarire che la questione era di principio , ognuno abbiamo uguali diritti.

              Sono stato bannato io per i miei pensieri espressi in questo link ultime-notizie-f294/grazie-ad-anna-rauso-relazione-clienti-di-msc-crociere-t9807.html che sono stati letti e' riportati .

              Patrizia invece per pura follia discriminatoria !

              E' una crocierista ? Non sto facendo nomi dell'altro sito , e come crocierista ho voluto dargli voce in un sito che trattasse gli stessi argomenti.

              Scusa e scusate tutti , ha volte le esigenze di un crocierista non sono le esigenze di tutti .


              Domani se saro' ancora "vivo" come crocierista.com qualora Patrizia abbia ancora la voglia di far parte del mondo di "crocierista" faremo l'iscrizione. (la mia e' una speranza)

              Buonanotte
              Roberto

              Commenta


              • #8
                Re: Crocierista con diritti "diversi" o crocierista discriminata ??????????

                Carissimo amico Stefano . Voglio chiarire che la questione era di principio , ognuno abbiamo uguali diritti
                Pienamente d'accordo!.
                Sono stato bannato io per i miei pensieri espressi in questo link ultime-notizie-f294/grazie-ad-anna-rauso-relazione-clienti-di-msc-crociere-t9807.html che sono stati letti e' riportati
                .

                Ho seguito la il tuo intervento e condivido... lo dimostra il fatto che nessuno ha bloccato o negato di farti parlare!!

                Patrizia invece per pura follia discriminatoria
                E' una crocierista ? Non sto facendo nomi dell'altro sito , e come crocierista ho voluto dargli voce in un sito che trattasse gli stessi argomenti.
                Certo e' una crocierista,nessuno dice che hai fatto nomi di altri siti,blog,forum,hai fatto bene a farci conoscere quello che ti è capitato!!

                Scusa e scusate tutti , ha volte le esigenze di un crocierista non sono le esigenze di tutti
                Non ti devi scusare,devo smentirti chi mi conosce sa che persona sono e come sono fatto!!
                Credimi il mio intervento e' amministrativo perché noi dobbiamo e possiamo prendere decisioni in casa nostra,tutto qui!!!.

                Domani se saro' ancora "vivo" come crocierista.com qualora Patrizia abbia ancora la voglia di far parte del mondo di "crocierista" faremo l'iscrizione. (la mia e' una speranza)
                Spero vivamente di leggere i vostri interventi e le vostre esperienze crocieristiche e sono sicuro che saranno interessanti e ricche di informazioni per tutti noi

                Un saluto
                Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

                Commenta


                • #9
                  Re: Crocierista con diritti "diversi" o crocierista discriminata ??????????

                  In questo forum siamo tutti crocieristi amanti delle crociere e del mare.
                  Siamo sulla stessa "barca" e stessa lunghezza d' "onda" ma siamo sopratutto amici.
                  Qui siamo tutti uguali.
                  Mì dispiace tantìssimo cio che vi e' successo.
                  Un consiglio roby e patrizia lasciatevi tutto alle
                  spalle e vivete le vostre emozioni con noi.
                  Enzo Moderatore Globale di Crocierista.com

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Crocierista con diritti "diversi" o crocierista discriminata ??????????

                    Originariamente inviato da enzoll
                    In questo forum siamo tutti crocieristi amanti delle crociere e del mare.
                    Siamo sulla stessa "barca" e stessa lunghezza d' "onda" ma siamo sopratutto amici.
                    Qui siamo tutti uguali.
                    Mì dispiace tantìssimo cio che vi e' successo.
                    Un consiglio roby e patrizia lasciatevi tutto alle
                    spalle e vivete le vostre emozioni con noi.
                    Carissimo Enzo ,
                    e' difficile lasciarsi alle spalle le ingiustizie, Mentre ieri un amico non vedente di Patrizia cercava giustizia in quel ...sito , abbiamo scoperto un'azione gravissima. Tale azione , non viene fatta solo contro Patrizia ma sistematicamente contro tutti gli ignari utenti di quel sito . Sempre in mattinata mettero' un nuovo argomento che spero che possa utile a tutti i "crocierista".

                    Stamattina Patrizia ha espresso il desiderio di iscriversi su crocierista.com , il suo desiderio ha avuto una spinta , ma da chi come me la vuole partecipante e con pari diritti di tutti noi.

                    Tieniamo vivo questo 3d

                    Buona giornata & Grazie
                    Roberto
                    Roberto

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Crocierista con diritti "diversi" o crocierista discriminata ??????????

                      Originariamente inviato da Stefano
                      Carissimo amico Stefano . Voglio chiarire che la questione era di principio , ognuno abbiamo uguali diritti
                      Pienamente d'accordo!.
                      [quote:jb0qyj2j]
                      Sono stato bannato io per i miei pensieri espressi in questo link ultime-notizie-f294/grazie-ad-anna-rauso-relazione-clienti-di-msc-crociere-t9807.html che sono stati letti e' riportati
                      .

                      Ho seguito la il tuo intervento e condivido... lo dimostra il fatto che nessuno ha bloccato o negato di farti parlare!!

                      Patrizia invece per pura follia discriminatoria
                      E' una crocierista ? Non sto facendo nomi dell'altro sito , e come crocierista ho voluto dargli voce in un sito che trattasse gli stessi argomenti.
                      Certo e' una crocierista,nessuno dice che hai fatto nomi di altri siti,blog,forum,hai fatto bene a farci conoscere quello che ti è capitato!!

                      Scusa e scusate tutti , ha volte le esigenze di un crocierista non sono le esigenze di tutti
                      Non ti devi scusare,devo smentirti chi mi conosce sa che persona sono e come sono fatto!!
                      Credimi il mio intervento e' amministrativo perché noi dobbiamo e possiamo prendere decisioni in casa nostra,tutto qui!!!.

                      Domani se saro' ancora "vivo" come crocierista.com qualora Patrizia abbia ancora la voglia di far parte del mondo di "crocierista" faremo l'iscrizione. (la mia e' una speranza)
                      Spero vivamente di leggere i vostri interventi e le vostre esperienze crocieristiche e sono sicuro che saranno interessanti e ricche di informazioni per tutti noi

                      Un saluto[/quote:jb0qyj2j]

                      Scusa Stefano mi era sfuggito il tuo intervento , cosa grave visto la bellezza delle parole che hai usato.

                      Grazie
                      Roberto

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Crocierista con diritti "diversi" o crocierista discriminata ??????????

                        Per me la solidarietà ad un disabile vale più di qualsiasi regolamento ….. ho appena iniziato a leggere in questo forum e già ho potuto apprezzare la sensibilità delle persone che lo curano.
                        Io credo che qui tu e Patrizia potrete condividere tante emozioni crocieristiche senza dovervi preoccupare più di nulla

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Crocierista con diritti "diversi" o crocierista discriminata ??????????

                          Originariamente inviato da Lori
                          Per me la solidarietà ad un disabile vale più di qualsiasi regolamento ….. ho appena iniziato a leggere in questo forum e già ho potuto apprezzare la sensibilità delle persone che lo curano.
                          Io credo che qui tu e Patrizia potrete condividere tante emozioni crocieristiche senza dovervi preoccupare più di nulla
                          Lory !

                          Grazie per aver portato anche il tuo supporto Grazie a tutti da parte mia , il pensiero di Patty lo fara' lei dopo personalmente.

                          Prepariamo un eventuale fazzoletto per Lorena , esser passata qui gli comportera lira del ...di-vino :P (altra cosa che Divino , ma l'amico del nonno di braccio di ferro ) . Spero che si riverseranno qui ed apriranno gli occhi tutti i bei "crocierista" che ancora hanno le fette di prosciutto negli occhi...

                          Ciao
                          Roberto

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Crocierista con diritti "diversi" o crocierista discriminata ??????????

                            Ma quale ira
                            Io sono una persona libera e vado ..... dove mi porta il vento
                            Però Roby come ti hanno benissimo consigliato qui .... fai uno sforzo e buttati tutto alle spalle !!!!!!

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Crocierista con diritti "diversi" o crocierista discriminata ??????????

                              Originariamente inviato da Lori
                              Ma quale ira
                              Io sono una persona libera e vado ..... dove mi porta il vento
                              Però Roby come ti hanno benissimo consigliato qui .... fai uno sforzo e buttati tutto alle spalle !!!!!!
                              Solo per precisare : non intendevo la tua di Ira (ho scritto lira che ...figura )
                              Roberto

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X