annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parere su registratori DVD/VHS

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Parere su registratori DVD/VHS

    Ciao.. voi tecnologici sapete se i registratori DVD/VHS combinati sono affidabili? In pratica, come struttura somigliano ai vecchi videoregistratori domestici ma hanno in più la funzione DVD.
    Funzionano bene sti attrezzi? Anche calcolando il fatto del digitale terrestre....
    Il prezzo è di circa 300 euro.

    Grazie
    Mauro Moderatore globale di Crocierista.com

  • #2
    Re: Parere su registratori DVD/VHS

    Se hai ancora vecchie VHS da visionare, sicuramente è la soluzione migliore...se no sono di gran lunga migliori quelli con hard disk interno con possibilità di registrazioni canali DT.
    Ciao
    Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
    www.vincenzoameglio.it

    Commenta


    • #3
      Re: Parere su registratori DVD/VHS

      Certamente se hai vecchi vhs diciamo che per vederli sei costretto ad avere un videoregistratore classico.
      Se invece hai la possibilità di convertire tutto in digitale, che è la soluzione migliore per non perdere nulla, ti consiglio sicuramente una delle nuove mediastation.
      Ne trovi di diverse marche su ebay o su internet, qualcosa ho visto alla alla coop.
      Il consiglio è di prendere qualcosa che si colleghi ad internet e ai computer di casa, con hd interno e possibilità di leggere i vari formati video compreso h264 e mkv (alta definizione).
      Tieni presente che le nuove videocamere in hd utilizzano quasi tutte h264.
      Per non fare pubblicità ti mando un link in pm dagli un'occhiata.
      Ciao
      Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
      Le mie foto su Flickr

      Commenta


      • #4
        Re: Parere su registratori DVD/VHS

        Grazie ragazzi!
        Paolo, ho visto l'astronave che mi hai mandato ma purtroppo sto con un mucchio di VHS da convertire e mi servirebbe il classico videoregistratore del ventesimo secolo. Quando lo chiedo nei negozi mi insultano.....
        Mauro Moderatore globale di Crocierista.com

        Commenta

        Sto operando...
        X