annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Applicazione per iPhone connette passeggeri in crociera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Applicazione per iPhone connette passeggeri in crociera

    La società DeFi Inc. ha sviluppato un'applicazione per iPhone per aiutare i passeggeri a bordo di RCCL Oasis of the Seas a rimanere in contatto fra di loro.
    L'Oasi dispone di 16 ponti e oltre 1.000 punti di accesso Wi-Fi.

    L'applicazione consente ai passeggeri di individuare e monitorare la famiglia e gli amici, fare prenotazioni per i ristoranti delle navi e stazioni termali, tenere il passo con le attività quotidiane, chattare e comunicare con voce digitale con altri passeggeri delle crociere. L'applicazione Royal Connect consente inoltre ai genitori di monitorare i loro figli attraverso l'iPhone tramite un chip integrato nei braccialetti che ricevono al momento dell'imbarco.

    "Il Connect Royal powered by DeFi Inc. segna il debutto della nostra tecnologia rivoluzionaria, e quale modo migliore per avviare una tale soluzione software su una delle navi da crociera più rivoluzionaria del mondo ," ha affermato Dave Thomas, presidente della DeFi Inc. "I passeggeri devono essere in grado di tenere il passo con la famiglia e gli amici. Abbiamo progettato questa innovativa suite di software specifico per risolvere questo problema e consentire ai membri della famiglia di rimanere in contatto, non importa dove essi siano a bordo della nave ".

    DeFi Inc. è una società di tecnologia e un fornitore globale di servizi di rete con il suo quartier generale USA con sede a Scottsdale.

    Fonte: http://www.bizjournals.com/phoenix/stor ... Phoenix%29
    Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
    www.vincenzoameglio.it

  • #2
    Re: Applicazione per iPhone connette passeggereri in crociera

    che trovata

    Commenta

    Sto operando...
    X