annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scegli Coolpix e sei a bordo!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scegli Coolpix e sei a bordo!

    Nital, importatore ufficiale italiano dei prodotti Nikon all’interno del nostro paese, in collaborazione con MSC Crociere, ha lanciato da qualche giorno una nuova promozione. Si chiama “Grande operazione: Scegli Coolpix e sei a bordo” e prevede la possibilità di ottenere un cospicuo sconto su un crociera MSC Crociere pari al costo sostenuto per l’acquisto di una fotocamera Coolpix.

    La promozione in questione non riguarda però tutte le fotocamere della serie Coolpix, ma soltanto due ovvero le Nikon S3000 e S4000, macchine presentate al pubblico poche settimane fa che si contraddistinguono per una dotazione tecnica all’avanguardia e per le numerose funzioni automatiche che ne fanno l’ideale per tutta la famiglia.

    Le macchina dell’operazione è abbastanza semplice in quanto è sufficiente acquistare presso un rivenditore autorizzato una delle due fotocamere sopra segnalate entro il 30 settembre e registrare la garanzia sul sito ufficiale entro i sette giorni successivi. A questo punto l’utente riceverà un messaggio di posta elettronica ove verranno indicate tutte le istruzioni per usufruire dello sconto.

    INFO QUI

    Fonte:
    http://www.videofotocamere.com/post/eve ... -bordo.php
    Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
    www.vincenzoameglio.it
Sto operando...
X