annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotocamera partita...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fotocamera partita...

    Sob.... la mia fotocamera (comprata a marzo 2009) della nikon è definitivamente andata.....
    era già da qualche mese che ogni volta che l'accendevo mi diceva "batteria scarica" nonostante le pile fossero completamente cariche (ho fatto le prove). ma poi tutto funzionava normalmente. ieri sera invece solo ed esclusivamente il messaggio "batteria scarica" e spegnimento.....
    ho telefonato all'assistenza (meno male che è in garanzia), la più vicina è a torino, ma ci vorranno circa 2 mesi prima che mi ritorni indietro, dicono che è un problema di software.....
    sob.....io parto il 19.....
    ho visto che la mia nuovissima videocamera fa anche le foto. come sarà la risoluzione? quante ce ne staranno?
    ora devo mettere mano e vista al manuale online, od eventualmente cercare qualcuno che mi presti per 1settimana la fotocamera

  • #2
    Fotocamera partita...

    mi dispiace babi!! che sfortuna ....
    non hai nessuno che ti impresti una macchina fotografica decente? io ne ho una ma è una baracca della ASUS che uso x lavoro. prima dell'estate intendo comperarmene una reflex e ho assistito con interesse allo scambio di opinioni tra viglio57, calone e melfaroma alcuni giorni fa.
    Buttaci un occhio
    Giorgio moderatore di crocierista.com

    Commenta


    • #3
      Re: Fotocamera partita...

      Cara Barbara se non trovi nessuno che ti presta una fotocamera ti consiglio di comprarne una anche molto economica che farà certamente foto migliori della tua videocamera.
      Nei grandi magazzini trovi qualcosa anche intorno ai 50-60 euro (da avere come macchina di emergenza).
      La videocamera farà sicuramente le foto ma la qualità non sarai mai paragonabile a quella di una macchina dedicata che sarà anche più facile da gestire.
      Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
      Le mie foto su Flickr

      Commenta


      • #4
        Re: Fotocamera partita...

        infatti ho provato a fare una foto con la videocamera e: orrore!!! neanche un cellulare di prima generazione le fa così brutte!!!!
        ora provo a vedere se per caso c'è qualche tastino da schiacciare per avere una risoluzione migliore, comunque ho già trovato chi me ne presta una, altrimenti avevo pensato anche io di comprarne una da poco
        che nervi però!

        Commenta


        • #5
          Re: Fotocamera partita...

          Originariamente inviato da babi
          infatti ho provato a fare una foto con la videocamera e: orrore!!! neanche un cellulare di prima generazione le fa così brutte!!!!
          ora provo a vedere se per caso c'è qualche tastino da schiacciare per avere una risoluzione migliore, comunque ho già trovato chi me ne presta una, altrimenti avevo pensato anche io di comprarne una da poco
          che nervi però!
          Ciao Barbara
          dovresti provare alla massima risoluzione per vedere se ottieni delle foto decenti...credo che comunque convenga avere due attrezzature separate, la macchina fotografica per le foto e la videocamera per le riprese video, a meno che non affidarsi a quelle professionali..ma lì subentrano poi problemi di costi esagerati per chi normalmente le usa per immortalare le vacanze!!
          Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
          www.vincenzoameglio.it

          Commenta

          Sto operando...
          X