annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E-book reader

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E-book reader

    Basta, ho deciso: per il mio compleanno mi faccio regalare un e-book reader!
    Leggo tantissimo e, oltre lasciare lo stipendio in libreria, non so più dove farli stare. Tra un po' mi vedo costretta a svuotare il frigo per stiparci dentro qualche libro

    Tra le varie proposte mi sono "quasi" decisa per il cool-er che ha delle buone caratteristiche tecniche e un prezzo decente. Mi piace molto anche esteticamente anche perchè è l'unico ad essere colorato!



    Prima di lanciarmi in spese folli (anche se è un regalo e pagano i miei )vorrei avere il parere di qualcuno che l'ha provato.

    Sono disposta a prendere in considerazione anche altri modelli, ogni consiglio è ben accetto :P

    Grazie a tutti!
    Le foto delle mie crociere

    Non si vede bene che con il cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi...

  • #2
    Re: E-book reader

    Io, forse perchè sono un patito APPLE, aspetterei l'uscita dell'iPad qui in Italia!
    Fra le tante cose che fa dovrebbe essere ottimizzato per la lettura degli e-book...però non si sanno ancora i prezzi in euro...e questo un pò mi spaventa!!
    Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
    www.vincenzoameglio.it

    Commenta


    • #3
      Re: E-book reader

      Decisamente sono due prodotti di grande diversità.
      In Germania i prezzi (libero da blocchi, come in USA) vanno da 499€ per il modello base WiFi da 16GB, fino ad 829€ per il WiFi+3G da 64GB.
      In italia sicuramente non si discosteranno da questi, ma ci saranno offerte degli operatori telefonici.
      Mentre il tuo cool-er costa meno della metà della versione base.
      Non si possono paragonare tra loro. Anche se l'ipad non viene considerato un vero e proprio pc è molto vicino ad esserlo.
      A Steve Jobs si deve riconoscere di avere idee geniali e difficilmente replicabili in tempi brevi dalla concorrenza, quindi riesce a guadagnare molto bene con i suoi giocattoli.
      Certo Vincenzo ha ragione a dirti di valutare l'ipad ma se devi solo leggere libri..... va bene anche il cool-er o similari che ho visto in offerta anche intorno ai 130 euro.
      Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
      Le mie foto su Flickr

      Commenta


      • #4
        Re: E-book reader

        Effettivamente lo userei solo per leggere, per il resto ho già un cellulare come l'N97 mini che è un ottimo terminale, l'Ipad sarebbe un po' superfluo.
        Non che mi dispiacerebbe averlo, ma il prezzo è effettivamente troppo alto. Ho già rinunciato all'Iphone per lo stesso motivo!

        Originariamente inviato da calone
        va bene anche il cool-er o similari che ho visto in offerta anche intorno ai 130 euro.

        posso chiederti se sono offerte on-line? Io preferirei vederlo "dal vivo" e comprarlo in negozio ma se trovo un offerta a 130€ direi che cambio idea!! Comunque anche on-line non ne ho travate a quel prezzo!

        Grazie a tutti
        Le foto delle mie crociere

        Non si vede bene che con il cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi...

        Commenta


        • #5
          Re: E-book reader

          Era un'offerta in un grande supermercato della zona.
          Non faccio nomi per non fare pubblicità...
          Comunque ora l'offerta è finita diversamente ti avrei mandato un pm.
          I prezzi sono in continuo calo perchè stanno aumentando le offerte sul mercato.
          La tipologia di prodotto di per se è abbastanza nuova, gli schermi da tonalità di grigio diventano a colori, oled e sempre più grandi.
          Se non hai proprio fretta aspetterei ancora un pò per acquistare.
          Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
          Le mie foto su Flickr

          Commenta


          • #6
            Re: E-book reader

            Sì, in effetti avrei voluto farmelo regalare per il compleanno però vista la continua evoluzione di tecnologia e prezzi, mi conviene aspettare ancora un po', a meno che non trovo qualche offerta super!!
            E' anche vero che ieri ho fatto un salto in libreria e ho visto un libro in formato tascabile a 19€!
            Certo che non si è molto incentivati alla lettura con sti prezzi
            Le foto delle mie crociere

            Non si vede bene che con il cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi...

            Commenta

            Sto operando...
            X