annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info Tablet

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Info Tablet

    Sicuramente per giocare è insuperabile ...

    Naturalmente sto scherzando, sono entrambi validissimi con le loro naturali limitazioni.
    Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
    Le mie foto su Flickr

    Commenta


    • #17
      Re: Info Tablet

      Originariamente inviato da calone
      Sicuramente per giocare è insuperabile ...

      Naturalmente sto scherzando, sono entrambi validissimi con le loro naturali limitazioni.

      Commenta


      • #18
        Re: Info Tablet

        grazie a tutti per i consigli
        Il tablet che avevo visto, l'ho escluso proprio...è solo wi-fi e non ne vale la pena.
        Sto guardando un pò in giro tra i vari negozi, spero di trovare uno buono e di convincere il marito a spendere più soldi
        ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

        Commenta


        • #19
          Re: Info Tablet

          Originariamente inviato da ??? Erika ???
          ......, spero di trovare uno buono e di convincere il marito a spendere più soldi
          Sono sicuro che ci riuscirai, del resto voi donne avete degli argomenti a cui noi non sappiamo dire no

          Commenta


          • #20
            Re: Info Tablet

            Originariamente inviato da soal

            Sono sicuro che ci riuscirai, del resto voi donne avete degli argomenti a cui noi non sappiamo dire no
            è vero
            ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

            Commenta


            • #21
              Re: Info Tablet

              Erika visto che ti serve comunque umts hai preso in considerazione l'idea di fare un abbonamento di quelli tutto incluso?
              Paghi con carta di credito un tot al mese e magari puoi prendere un tablet più bello.
              L'altro giorno ho guardato le offerte Tim ma devo dire che sono molto scarse...adesso magari do un ochiata a wind e tre (vodafone no perchè da me non prende)
              Le foto delle mie crociere

              Non si vede bene che con il cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi...

              Commenta


              • #22
                Re: Re:

                Originariamente inviato da soal
                Originariamente inviato da giangirm
                Consiglio un tablet che possa collegarsi sia in wifi che con una sim umts, in modo da usarlo ovunque.

                Quoto e riquoto.
                stra-quoto e aggiungo un consiglio,in base al budget compra un samsung oppure apple.
                video non inferiore 10 pollici...altrimenti in breve tempo renderai felice il tuo oculista.

                le caratteristiche tecniche oramai sì somigliano tutte quindi buon acquisto.
                aggiungo due cose,
                la prima che riguarda un aumento del budget. (una sana e costruttiva minaccia lo porterà sicuramente più vicino alla tua scelta e al gentil sesso non mancano gli argomenti)
                la seconda, per i contratti tutto incluso guarda come operatore 3 stando attenta alla copertura della tua zona per le connessioni 3g.
                ciao
                Costa Fortuna 2007
                Costa Pacifica 2011
                Costa Favolosa 2012
                Costa Fascinosa 2014

                Commenta


                • #23
                  Re: Info Tablet

                  Infatti Passito anche io consiglierei a Erika un bel Samsung in promozione con 3.
                  E sto pensando per me la stessa cosa. Fortunatamente 3 da me è quella che prende meglio, infatti con il cellulare mi trovo benissimo.
                  Domandone: con i tablet della Samsung si possono mandare anche sms? Sarebbe una funzione non indispensabile ma comunque interessante.
                  Vabbè, comunque adesso vado a vedere le offerte e butto un occhio alle caratteristiche!
                  Le foto delle mie crociere

                  Non si vede bene che con il cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi...

                  Commenta


                  • #24
                    Re: Info Tablet

                    si, sia sms che mms!
                    sulle specifiche tecniche riscontri subito tutto cmq, è sempre meglio guardarle.
                    ciao
                    p.s.
                    con la raccolata punti eni/agip con 7000 punti e 49 euro oppure 9000 puoi ritirare un bel tablet samsung con connessione 3g wi-fi.
                    puoi fare la richiesta dal 1 luglio 2012 sino a maggio 2013.
                    ciao
                    Costa Fortuna 2007
                    Costa Pacifica 2011
                    Costa Favolosa 2012
                    Costa Fascinosa 2014

                    Commenta


                    • #25
                      Re: Info Tablet

                      Originariamente inviato da Passito
                      si, sia sms che mms!
                      Confermo
                      Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
                      Le mie foto su Flickr

                      Commenta


                      • #26
                        Re: Info Tablet

                        Ho guardato le offerte 3, tim, vodafone e wind.
                        La migliore secondo me rimane quella della 3 con il Samsung Galaxy Tab 10.1.
                        Tim ha delle offerte (almeno secondo me) pietose e wind non ha proprio offerte!
                        Vodafone potrebbe essere interessante ma purtroppo per me è esclusa a priori visto che a casa mia non prende un tubo!
                        Comunque il Galaxy tab mi sembra un ottimo tablet (come il mio Galaxy s2 mi sembra un ottimo smartphone!) l'unica cosa che mi trattiene è che il mio e-book reader sta andando alla fine e sostituirlo con il tablet mi sembra un po' azzardato: con quanto leggo io in effetti il lettore e-book credo sia più riposante per gli occhi...
                        beh ho ancora una quindicina di giorni per decidere!
                        Le foto delle mie crociere

                        Non si vede bene che con il cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi...

                        Commenta


                        • #27
                          Re: Info Tablet

                          Abito nella regione delle mele perciò per "deformazione ambientale": mela sia e per sempre

                          Commenta


                          • #28
                            Re: Info Tablet

                            per fare gli abbonamenti con i gestori, richiedo la carta di credito, che non ho
                            mi sa che ci rinuncio e rimango col mini pc... il marito non aumenta il badget
                            ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

                            Commenta


                            • #29
                              Re: Info Tablet

                              Originariamente inviato da soal
                              Abito nella regione delle mele perciò per "deformazione ambientale": mela sia e per sempre
                              Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
                              www.vincenzoameglio.it

                              Commenta


                              • #30
                                Re: Info Tablet

                                Originariamente inviato da ??? Erika ???
                                per fare gli abbonamenti con i gestori, richiedo la carta di credito, che non ho
                                mi sa che ci rinuncio e rimango col mini pc... il marito non aumenta il badget
                                Ma no dai se il budget è quello orientati pure sul mediacom che ti ho detto.
                                E' comunque un ottimo tablet, se non vado sull'abbonamento di sicuro prendo anche io quello!
                                Le foto delle mie crociere

                                Non si vede bene che con il cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X