annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Msc Friends dal virtuale alla realtà

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Msc Friends dal virtuale alla realtà

    Allora aspettiamo di sapere i dettagli di questo evento a bordo della Msc Splendida a Civitavecchia :P

    Commenta


    • #17
      Re: Msc Friends dal virtuale alla realtà

      Sono stata in visita sulla splendida ed è stato bellissimo!!! Tutto era organizzato ed abbiamo passato una bellissima giornata. Grazie ancora a Stefano e a tutti per questa giornata e speriamo di incontrarci presto per un'altra visita! ho fatto anche delle foto e proverò a metterle altrimenti ci penserà qualcun'altro. ciao!
      Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

      Commenta


      • #18
        Re: Msc Friends dal virtuale alla realtà

        ciao a tutti
        io e la mia compagna abbiamo partecipato a questo evento
        benchè conoscevamo già la nave visto che abbiamo fatto a dicembre 2009 una crociera con msc splendida
        è stata comunque una bella esperienza, ci siamo incontrati alla nave, siamo entrati x dirigersi al lounge bar x il meeting msc friends poi siamo andati a pranzo ponte 5 ristorante villa verde, e poi visita alla nave !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Ciao a tutti

        Commenta


        • #19
          Re: Msc Friends dal virtuale alla realtà

          Originariamente inviato da momos
          Sono stata in visita sulla splendida ed è stato bellissimo!!! Tutto era organizzato ed abbiamo passato una bellissima giornata. Grazie ancora a Stefano e a tutti per questa giornata e speriamo di incontrarci presto per un'altra visita! ho fatto anche delle foto e proverò a metterle altrimenti ci penserà qualcun'altro. ciao!
          Il nostro Viglio in questo topic spiega dettagliatamente come fare per inserire le foto
          viewtopic.php?f=324&t=751

          Commenta


          • #20
            Re: Msc Friends dal virtuale alla realtà

            MSC Splendida...che dire!?!? risalire quella scaletta e riaffacciarmi sull'atrio tempestato è stato come rifare un salto nel passato e ricordare i bei giorni passati a bordo (gennaio 2010)...l'evento in sè è stato interessante anche se ora siamo curiosi di vedere come funzionerà questa "community"!!
            Parere sulla nave...purtroppo, come già dissi a suo tempo su un forum di MSC, a bordo di fuma troppo...ed a distanza di un anno con la nave vuota gli ambienti sono pregni di odore di fuma....un'altra cosa che mi ha stupito...è vedere come ci sia poca cura della nave, su un ascensore mancava un tasto
            cmq siamo stati benissimo ottimo pranzo come al solito
            cosa dire ancora ad gennaio/febbraio vado sulla gemella è sara sicuramente ok..... :P
            grazie stefano e a tutti i ragazzi conosciuti venerdi
            a presto
            Alessandro

            Commenta


            • #21
              Re: Msc Friends dal virtuale alla realtà

              Nave Splendida...Rifinita nei dettagli, elegante nello stile degli arredi. Bella nave. Da fare, magari nella prossima estate. Grazie per la giornata.

              Manuel

              Commenta


              • #22
                Re: Msc Friends dal virtuale alla realtà

                Inizio col dire che sono in ritardo porco con le foto. Ma ho avuto un sacco di imprevisti e probabilità ultimamente .

                Dunque, che dire, questa è stata la mia prima esperienza in assoluto con navi della MSC.
                Era anche la prima volta che vedevo una MSC di classe "Fantasia" dal vero.
                La prima impressione è stata veramente da WOW osservando la nave mentre mi avvicinavo al porto di Civitavecchia.
                Imponente, si stagliava maestosa tra le altre navi attraccate.
                Una volta al molo mi ritrovavo ad osservare con stupore la grandezza della nave, sia come lunghezza che come altezza.
                Ho conosciuto lì alcuni dei miei compagni di avventura, avendo noi bypassato tutta una serie di controlli ci ritrovavamo al di sotto della nave mentre gli altri attendevano all'interno del tendone. Quindi siamo tornati indietro per poi rientrare.
                L'evento MSC è iniziato un pò in ritardo e si è protratto fino all'ora di pranzo, che ci è stato servito al ristorante Valle Verde.
                Ho mangiato molto bene, portate generose, buone ed anche belle a vedersi. A discapito di tante cose brutte sentite sul vitto della MSC.
                Dopo pranzo è iniziata la visita della nave, che è stata abbastanza veloce, soprattutto non ci hanno visitare per bene gli ambienti, solo i principali, per intenderci nessuna cabina e nemmeno lo yatch club. Ma vista l'ora era più che comprensibile.
                Alla fine qualcuno si è pure attardato per mangiare qualcosa al buffet.... ma questa è un'altra storia
                Davide Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                Commenta


                • #23
                  Re: Msc Friends dal virtuale alla realtà

                  e si è vero, è un'altra storia!!!! aspettiamo le foto ciaooooo
                  Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                  Commenta


                  • #24
                    Re: Msc Friends dal virtuale alla realtà

                    ma queste foto quando arrivano????????????????
                    Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                    Commenta


                    • #25
                      Re: Msc Friends dal virtuale alla realtà

                      Originariamente inviato da momos
                      ma queste foto quando arrivano????????????????
                      Ecco brava diglielo a Davide che ci sta facendo attendere troppo

                      Commenta


                      • #26
                        Re: Msc Friends dal virtuale alla realtà

                        Originariamente inviato da disney883
                        Originariamente inviato da momos
                        ma queste foto quando arrivano????????????????
                        Ecco brava diglielo a Davide che ci sta facendo attendere troppo
                        Non è veroooo!!!! :P :P :P
                        Sono velocissimo io... forse.
                        Davide Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                        Commenta


                        • #27
                          Re: Msc Friends dal virtuale alla realtà

                          Anche io sono curiosa di vederle e dare un volto ai vostri nickname!!
                          Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                          Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                          ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                          Commenta


                          • #28
                            Re: Msc Friends dal virtuale alla realtà

                            Originariamente inviato da Dafne79
                            Anche io sono curiosa di vederle e dare un volto ai vostri nickname!!
                            se ti fai un giro nel forum ci stanno le foto di parecchi di noi......

                            Commenta


                            • #29
                              Re: Msc Friends dal virtuale alla realtà

                              Originariamente inviato da disney883
                              Originariamente inviato da Dafne79
                              Anche io sono curiosa di vederle e dare un volto ai vostri nickname!!
                              se ti fai un giro nel forum ci stanno le foto di parecchi di noi......
                              Grazie per la info!!
                              Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                              Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                              ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X