annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crocierista.com all'evento Vip On board

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Crocierista.com all'evento Vip On board

    brava e divertiti!!!
    Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    Commenta


    • #17
      Re: Crocierista.com all'evento Vip On board

      Sms ore 15:32
      Presente anche Siria del Grande Fratello e tantissime altre Ragazze (per la gioia di voi maschietti )

      Commenta


      • #18
        Re: Crocierista.com all'evento Vip On board

        Vogliamo vedere tante foto....

        Commenta


        • #19
          Re: Crocierista.com all'evento Vip On board

          Originariamente inviato da disney883
          ... Presente anche Siria del Grande Fratello e tantissime altre Ragazze (per la gioia di voi maschietti )
          E allora le tante foto sono d'obbligo...forza Barbara!
          Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
          www.vincenzoameglio.it

          Commenta


          • #20
            Re: Crocierista.com all'evento Vip On board

            eccomi qui! che stanca!!!!
            è stata una bella giornata, mi sembrava di essere in vacanza!!!!

            prima qualche dato per raggiungere il porto (che è veramente immenso): da piazza grande partono dei bus navetta gratuiti che lasciano proprio sotto bordo, uno dietro l'altro. la strada dal centro è veramente lunga, qualche chilometro, e sconsiglio assolutamente di farla a piedi!

            sono riuscita a far una ship visit della nave (non prevista dall'evento) in autonomia, girandola per benino, a parte alcuni locali come il teatro che erano chiusi. la nave era semideserta perchè da livorno partono le escursioni per pisa e sopratutto firenze!
            come tutte le altre royal, la nave è veramente bella....niente da dire sull'architetto che l'ha progettata. interni soft e a misura d'uomo, grandi spazi comuni e per tutti i gusti. complimenti.
            buffet ricco con varie specialità del mondo: ho preso un po' cibo indiano, che adoro, ma accidenti quanto era forte!!! così ho dovuto calmarmi la lingua con un bel tris di dolci imitando la nostra antonella lunedi

            poi mi sono recata al Flowrider, al 13 piano, dove da lì a poco sarebbero iniziati ad arrivare i vip dell'evento. hanno attaccato l'acqua per i surf (mi scuso per il termine non tecnico) e uno dopo l'altro hanno iniziato a surfare, alcuni con buoni risultati (si capiva e si vedeva dal fisico che erano esperti), altri con risultati fallimentari io avrei fatto la stessa magra figura! quindi ho evitato alla grande di provare.....

            poi metterò le foto. dei vips che conoscevo c'era la iena Gip, l'ex gieffino (della prima edizione) Sergio Volpini al secolo Ottusangolo, Siria di qualche Grande Fratello e un'altra gieffina brasiliana mi sembra dell'anno scorso (poi capirete dalle foto). Oltre ad alcune belle ragazze diciamo anonime (comunque spezzo una lancia a favore di ogni donna qui sul forum: non crediate che per loro i raggi del sole siano benevoli!!!!: si vedevano le smagliature e di una c'era qualche filo di cellulite! evvivaaaaaa, c'è una giustizia. e non sono nemmeno altissime! cosa che in tv sembrano delle spilungone! certo...dalla loro c'è che sono molto magre, non hanno toccato quasi nulla del bel (e buon) buffet che c'era lì).

            la giornata è passata in modo piacevole, tra esibizioni dei surfisti, balletti di queste pseudo veline, e interviste che venivano fatte dalla varie tv a lla iena Gp e a Sergio Volpini, il tutto mentre un complesso un po' rockabilli suonava dal vivo (molto bravi e con musica adatta alla situazione).

            poi mestamente alle 17,30 dopo un ultimo giro per la promenade, sono sbarcata e con un pullman navetta sono ritornata in centro di livorno

            Commenta


            • #21
              Re: Crocierista.com all'evento Vip On board

              giustizia sembra fatta allora con le bellissime, almeno noi non spendiamo nulla

              Maristella

              Commenta


              • #22
                Re: Crocierista.com all'evento Vip On board

                Originariamente inviato da babi
                buffet ricco con varie specialità del mondo: ho preso un po' cibo indiano, che adoro, ma accidenti quanto era forte!!! così ho dovuto calmarmi la lingua con un bel tris di dolci imitando la nostra Antonella lunedi
                Te lo Dicevo io che a Bordo di una Royal si Mangia troppo Bene......

                Commenta


                • #23
                  Re: Crocierista.com all'evento Vip On board

                  vediamo cosa riesco a fare con la chiavetta internet....

                  Commenta


                  • #24
                    Re: Crocierista.com all'evento Vip On board

                    che meravigliaaaaaaaa

                    Maristella

                    Commenta


                    • #25
                      Re: Crocierista.com all'evento Vip On board

                      foto di gruppo col comandante (niente a che vedere con il nostro comandante) e un altro ufficiale

                      Commenta


                      • #26
                        Re: Crocierista.com all'evento Vip On board


                        .................................................. .................................................. ...................!!!!
                        Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

                        Commenta


                        • #27
                          Re: Crocierista.com all'evento Vip On board

                          il pupazzo di kung fu panda

                          Commenta


                          • #28
                            Re: Crocierista.com all'evento Vip On board

                            Ottusangolo (bel vedere )

                            Commenta


                            • #29
                              Re: Crocierista.com all'evento Vip On board

                              Originariamente inviato da babi
                              Ottusangolo (bel vedere )


                              Puoi Dirlo Forte....
                              Sara' anche Ottusangolo....PERO' E' Preparato !!!!
                              Ma ora che lo guardo MEGLIO direi che un po' assomiglia a Benini o Sbaglio

                              Commenta


                              • #30
                                Re: Crocierista.com all'evento Vip On board

                                si si un gran bel vedere questo ottusangolo!

                                mi scuso ma non riesco più ad inserire le foto avendo solo la chiavetta..... mi cade la connessione. ci proverò di nuovo domani altrimenti se ne parla venerdi mattina mi dispiace molto, non è colpa mia! uffa!!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X