annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primo approdo "Splendour Ots" 28 Aprile 2012 Venezia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Primo approdo "Splendour Ots" 28 Aprile 2012 Venezia

    Continuo..grazie Stefano per l'anteprima foto!! posto le mie della conferenza e le altre le metto nella pagina dedicata alla nave!
    Scusate ma con il ballo il trasloco i miei tempi sono abbastanza ristretti!!





    Enza Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Venezia per Crocierista.com

    Commenta


    • #17
      Re: Primo approdo "Splendour Ots" 28 Aprile 2012 Venezia

      Dopo la conferenza ci siamo diretti al ristorante King dove ci hanno accolto dei gentilissimi camerieri che si sono presentati e ci hanno fatto accomodare!Addirittura hanno spostato la sedia per far sedere anche gli uomini!Hanno servito come vino rosso un buon Cabernet Sauvignon (il bianco non mi ricordo, non l'ho bevuto!), il menu era lo stesso presentato anche il giorno dopo a Civitavecchia:



      Io ho preso la minestra di zucca (in realtà era una vellutata), veramente ottima, è difficilissima da fare senza che nausei!!
      Di secondo il filetto, al contrario di Erika l'ho ritenuto veramente buonissimo, al di là del sapore speziato (a me piacciono le spezie) che è soggettivo la cottura era favolosa e la carne tenerissima.
      GLi altri hanno preso l'antipasto di mare e i gamberoni, tutti hanno notato la qualità superiore rispetto ai competitors, soprattutto nel servizio, davvero impeccabile.

      Il dolce, invece, ha lasciato tutti delusi, tant'è che ci siamo diretti al buffet e abbiamo assaggiato varie torte, forse un po' troppo "ricche" per i miei gusti ma buone!!

      Mate è stato la nostra guida sulla nave, portandoci alla scoperta dei vari ambienti!
      Royal è davvero un gradino sopra gli altri!!Vorrei tanto provare una settimana a bordo!!!

      Per le foto vi rimando alla sezione nave, in aggiunta a quelle di Erika.

      Grazie ancora a Stefano!
      Enza Moderatrice di Crocierista.com
      Reporter da Venezia per Crocierista.com

      Commenta


      • #18
        Re: Primo approdo "Splendour Ots" 28 Aprile 2012 Venezia

        Grazie Enza
        Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

        Commenta


        • #19
          Re: Primo approdo "Splendour Ots" 28 Aprile 2012 Venezia

          Grazie anche da parte mia Enza
          Danilo Sindici Deputy Administrator

          Commenta

          Sto operando...
          X