annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un film a bordo.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un film a bordo.....

    Negli ultimi anni, non sono certo mancate le occasioni di vedere film o fiction girate a bordo di qualche bella nave da crociera, ma se potessi scegliere tu, che film ti piacerebbe che girassero a bordo ? E su Quale Nave ?

  • #2
    Re: Un film a bordo.....

    io spero in un futuro non troppo lontano un bel film thriller a bordo di una nave, però ben fatto e con grandi attori.

    Commenta


    • #3
      Re: Un film a bordo.....

      Originariamente inviato da 7325
      io spero in un futuro non troppo lontano un bel film thriller a bordo di una nave, però ben fatto e con grandi attori.
      Effetivamente come idea non e' male
      Ma da buona Romanticona quale sono io, vorrei una bella Telenovelas a bordo della mitica Msc Fantasia una sorta di nuova serie di Love Boat per intenderci

      Commenta


      • #4
        Re: Un film a bordo.....

        Originariamente inviato da disney883
        Originariamente inviato da 7325
        io spero in un futuro non troppo lontano un bel film thriller a bordo di una nave, però ben fatto e con grandi attori.
        Effetivamente come idea non e' male
        Ma da buona Romanticona quale sono io, vorrei una bella Telenovelas a bordo della mitica Msc Fantasia una sorta di nuova serie di Love Boat per intenderci
        Love Boatona

        la Fantasia è gigantesca pensa quante comparse servirebbero ( )

        Commenta


        • #5
          Re: Un film a bordo.....

          Originariamente inviato da il transatlantico
          la Fantasia è gigantesca pensa quante comparse servirebbero ( )
          Ci offriamo noi come volontari per le comparse e non chiediamo neanche i soldi
          ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

          Commenta


          • #6
            Re: Un film a bordo.....

            ha su questo non avere dubbi he ??
            Comunque davvero una bella Telenovelas, ma pensandoci bene forse e' meglio dire un Telefilm, visto che gli attori devono cambiare ogni settimana

            Commenta


            • #7
              Re: Un film a bordo.....

              io proporrei una giallo in stile "Orient express". troviamo il colpevole tra le circa 5000 persone imbarate su Msc Splendita!!! un giochetto da ragazzi!!!

              Commenta


              • #8
                Re: Un film a bordo.....

                Ottimo!Il delitto della "camera chiusa" ricostruito su una mega nave!
                Un assassino spietato che si aggira con il passpartout per le cabine della nave mietendo vittime nel cuore della notte...La compagnia che crca di sottacere gli accadimenti per far continuare i viaggi...e gli omicidi che si moltiplicano...
                O' indovinalo adesso l'assassino Agtaha

                No davvero, sarebbe bello, ma senza effetti catastrofici, troppo stravisti nei film...

                Commenta


                • #9
                  Re: Un film a bordo.....

                  Originariamente inviato da sayonara
                  Ottimo!Il delitto della "camera chiusa" ricostruito su una mega nave!
                  Un assassino spietato che si aggira con il passpartout per le cabine della nave mietendo vittime nel cuore della notte...La compagnia che crca di sottacere gli accadimenti per far continuare i viaggi...e gli omicidi che si moltiplicano......
                  FIFA IO.......

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Un film a bordo.....

                    Originariamente inviato da disney883
                    Originariamente inviato da sayonara
                    Ottimo!Il delitto della "camera chiusa" ricostruito su una mega nave!
                    Un assassino spietato che si aggira con il passpartout per le cabine della nave mietendo vittime nel cuore della notte...La compagnia che crca di sottacere gli accadimenti per far continuare i viaggi...e gli omicidi che si moltiplicano......
                    FIFA IO.......
                    non sarebbe male ....
                    Ciao da Marcatusso

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Un film a bordo.....

                      Che ne dite di una rivisitazione del Titanic!
                      Chi si offre volontario come comparsa?
                      Costa Fortuna 2007
                      Costa Pacifica 2011
                      Costa Favolosa 2012
                      Costa Fascinosa 2014

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X