annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come giudichi la sicurezza sulle navi da crociera ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come giudichi la sicurezza sulle navi da crociera ?

    Parliamo di sicurezza a bordo.
    Vi sentite sicuri durante la crociera o trovate che si potrebbe migliorare qualcosa sotto questo aspetto ?

  • #2
    Re: Come giudichi la sicurezza sulle navi da crociera ?

    io dico di sì, mi sento sicura. non ho paura che affondi o di attentati. gli imbarchi sono ben controllati sia all'entrata che all'uscita.
    nell'ultima crociera, c'erano 2scolaresche sul mio piano che facevano veramente tanto baccano! l'ultima notte quando devi lasciare i bagagli fuori, continuavano a correre per i corridoi toccando le valigie. io che già stavo andando per altri motivi alla reception, ho fatto presente questo fatto (bastava levassero le targhette colorate e poi sai che caos!) e il tempo di arrivare al mio piano che già c'erano 2 tipi belli spessi della security che controllavano davanti alle cabine di questi stupidi

    Commenta


    • #3
      Re: Come giudichi la sicurezza sulle navi da crociera ?

      Io ho notato la grande differenza in 10 anni tra una crociera e l'altra.....i controlli sono scrupolosi e continui, e sinceramente di questi tempi, e' giusto che sia cosi'

      Commenta


      • #4
        Re: Come giudichi la sicurezza sulle navi da crociera ?

        io dico sempre: è giusto che abbiano intensificato i controlli e che controllino anche me! non ho nulla da nascondere, quindi non posso temere nulla! è che vorrei che in tutti gli accessi (non parlo solo di navi, ma specialmenti di aerei) facessero gli stessi controlli a tutti.......
        più controlli, più sicurezza! e tutti possiamo goderci in pieno la ns vacanza

        Commenta


        • #5
          Re: Come giudichi la sicurezza sulle navi da crociera ?

          Originariamente inviato da babi
          io dico sempre: è giusto che abbiano intensificato i controlli e che controllino anche me! non ho nulla da nascondere, quindi non posso temere nulla! è che vorrei che in tutti gli accessi (non parlo solo di navi, ma specialmenti di aerei) facessero gli stessi controlli a tutti.......
          più controlli, più sicurezza! e tutti possiamo goderci in pieno la ns vacanza

          Barbara quoto in toto. se uno è "pulito/a" ha solo da ringraziare se fa una coda in più in nome della sicurezza, che è in primo luogo la sua sicurezza.
          Giorgio moderatore di crocierista.com

          Commenta


          • #6
            Re: Come giudichi la sicurezza sulle navi da crociera ?

            Mi sembra che i controlli siano molto validi e sicuri!!
            Alessia Moderatrice di Crocierista.com
            Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

            ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

            Commenta


            • #7
              Re: Come giudichi la sicurezza sulle navi da crociera ?

              Penso che sia uno dei posti più controllati e sicuri che ci siano, mai avuto sensazioni spiacevoli su una nave e con i nuovi rigidi controlli non c'è nulla di cui aver paura.

              Commenta


              • #8
                Re: Come giudichi la sicurezza sulle navi da crociera ?

                concordo! mi sento sicura

                Commenta


                • #9
                  Re: Come giudichi la sicurezza sulle navi da crociera ?

                  In generale la sicurezza sulle navi è aumentata molto rispetto agli anni 90, io a bordo mi sento sicuro, su di una nave da crociera anche più che sicuro!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Come giudichi la sicurezza sulle navi da crociera ?

                    Anche io mi sento sicura e ritengo i controllo più che adeguati e severi!!
                    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Come giudichi la sicurezza sulle navi da crociera ?

                      allora io sono stato sulla st peterline per una mini crociera dal porto di helsinki a san pietroburgo imbarco check in/check out e controllo passaporti come all'aereoporto e devo dire come sicurezza mi sono trovato bene anche se si trattava di un giorno solo la stessa cosa dicasi al ritorno ah se costa avesse usato marinetraffic (app per iPhone che ti permette di vedere dove si trova la nave e a che velocità sta andando direttamente dal sito del programma tutto il tragitto insomma per non parlare di iAis) forse questa tragedia (quella della concordia intendo) si sarebbe potuta evitare che ne pensate chiediamo alle varie navi da crociera di far installare questa app alla prossima crociera?
                      2014-costa pacifica Kiel (Germania)-navigazione-Geiranger (Norvegia)-Hellesylt (Norvegia)-navigazione-Honningsvag (Norvegia)-Tromso (Norvegia)-Leknes - Isola di Loften-Trondheim (Norvegia)-Andalsnes (Norvegia)-Bergen (Norvegia)-navigazione-Kiel

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Come giudichi la sicurezza sulle navi da crociera ?

                        naturalmente era agosto dello scorso anno cmq
                        2014-costa pacifica Kiel (Germania)-navigazione-Geiranger (Norvegia)-Hellesylt (Norvegia)-navigazione-Honningsvag (Norvegia)-Tromso (Norvegia)-Leknes - Isola di Loften-Trondheim (Norvegia)-Andalsnes (Norvegia)-Bergen (Norvegia)-navigazione-Kiel

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Come giudichi la sicurezza sulle navi da crociera ?

                          Secondo me ora, dovrà essere ancora maggiore di prima!!
                          Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                          Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                          ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Come giudichi la sicurezza sulle navi da crociera ?

                            Le grandi navi, tutte le grandi navi, sono dotate di sistemi di sicurezza ben più sofisticati di una applicazione sull' iPhone. Quello che conta è chi stya dietro ai sistemi e anche all'iPhone ma anche al AIS.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X