annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli Spettacoli a Teatro....ti hanno soddisfatto ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gli Spettacoli a Teatro....ti hanno soddisfatto ?

    Ormai in ogni nave da crociera il teatro e' un piacere a cui tutti i passegeri non possono rinunciare......
    Come hai trovato i spettacoli a bordo ? Secondo te dovrebbero cambiare qualcosa, o fare dei spettacoli diversi ?

  • #2
    Re: I Spettacoli a Teatro....ti hanno soddisfatto ?

    come voto dò, in media, un 6abbonandante.
    però ultimamente mi hanno un po' deluso..... o meglio: i balletti sono sempre quelli, e molti di loro vanno fuori tempo
    personalmente non mi piacciono per niente gli artisti che coinvolgono il pubblico, per questo mi metto sempre in 3° anello.
    certo poi ci sono certi spettacoli di 10 (duo donert in primis) e altri che mi fanno addormentare

    Commenta


    • #3
      Re: I Spettacoli a Teatro....ti hanno soddisfatto ?

      Nel lontano 1999 sulla mia adorata Costa Victoria, quasi tutte le sere eravamo a teatro, e il divertimento era assicurato, tutto perfetto :P

      Su Fantasia ,ho assistito a soli 3 spettacoli, perche' i miei 2 piccoli non ne volevano sapere di andare a teatro, il primo era dedicato alla msc, era stupendo, ad un certo punto anche l'elicottero sul palco, e' stato unico e indimenticabile, il secondo era musicale con un Tenore e un Soprano.....indimenticabile davvero, erano bravissimi....il 3 a cui ho assistito invece era comico , davvero uno spasso.

      eccolo l'ho trovato quello con elicottero....


      [youtube:35dtxfoa]zzQFDNr-4qc[/youtube:35dtxfoa]

      Commenta


      • #4
        Re: I Spettacoli a Teatro....ti hanno soddisfatto ?

        sulla msc armonia una sera c'erano i cantanti (per modo di dire) e una sera la dediacavano a una delle nazioni dei passeggeri ripetitivamente.

        Commenta


        • #5
          Re: I Spettacoli a Teatro....ti hanno soddisfatto ?

          Noi su Costa Pacifica abbiamo visto gli spettacoli per tutti i 7 gg di navigazione e ci sono piaciuti molto. Come voto daremmo un 7 abbondante
          Who stops dreaming stops living

          Commenta


          • #6
            Re: Gli Spettacoli a Teatro....ti hanno soddisfatto ?

            Solitamente mi hanno sempre molto soddisfatto, tranne alcune volte che non mi sono piaciuti, sia su Costa che su Msc.
            Per Royal molto bello quello allo studio B (sul ghiaccio)
            Alessia Moderatrice di Crocierista.com
            Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

            ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

            Commenta


            • #7
              Re: Gli Spettacoli a Teatro....ti hanno soddisfatto ?

              belli ma un po ripetitivi.

              Commenta


              • #8
                Re: Gli Spettacoli a Teatro....ti hanno soddisfatto ?

                Sulla Msc Musica sono stati tutti belli... un bel voto 8... mentre sulla Splendida gli dò un 4 e mezzo.... niente di eccezionale!









                Commenta


                • #9
                  Re: Gli Spettacoli a Teatro....ti hanno soddisfatto ?

                  gli spettacoli a brodo della msc fantasia sono fantastici!
                  ogni sera uno diverso e ogni settimana sono nuovi....io ho beccato quello in onore a michael jackson(divino) e quello in onore all'italia....bellissimo!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Gli Spettacoli a Teatro....ti hanno soddisfatto ?

                    Gli spettacoli sulla Msc solitamente sono sempre belli ed allo stato attuale sono quelli che preferisco!
                    Costa ha peggiorato tantissimo sotto questo aspetto purtroppo!
                    Royal, eccetto quello sul ghiaccio, allo studio B, gli altri sono stati una pena e noia assoluta (crociera agosto 2012).
                    Ncl, spero di provarla presto perchè mi hanno detto essere veramente belli e coinvolgenti!!
                    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Gli Spettacoli a Teatro....ti hanno soddisfatto ?

                      soddisfatto su msc splendida
                      DISTINTI SALUTI DA MICHELE

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Gli Spettacoli a Teatro....ti hanno soddisfatto ?

                        Su costa mi sono piaciuti tutti

                        Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                        2014-costa pacifica Kiel (Germania)-navigazione-Geiranger (Norvegia)-Hellesylt (Norvegia)-navigazione-Honningsvag (Norvegia)-Tromso (Norvegia)-Leknes - Isola di Loften-Trondheim (Norvegia)-Andalsnes (Norvegia)-Bergen (Norvegia)-navigazione-Kiel

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Gli Spettacoli a Teatro....ti hanno soddisfatto ?

                          Nelle mie 6 crociere, soprattutto nelle prime, il teatro era una delle ultime scelte in quanto, avendo il secondo turno di cena, preferivo poter godere delle piscine e delle jacuzzi più tempo possibile per poi andare in stanza a prepararmi. Gli spettacolì più belli li ho visti su Msc Divina, uno spettacolo ambientato nell'antico Egitto, poi su Costa Deliziosa ho avuto il piacere di assistere allo spettacolo di Rene Luden (STUPENDO!) e quest'anno su Msc Splendida li ho visti tutti ogni sera ed abbiamo apprezzato le esibizioni di Simone Carbonara eMimma Barra che si sono mostrati davvero duttili verso i più svariati generi musicali. Da quest'anno quindi, ho apprezzato a pieno il piacere di andare a teatro!

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X