annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale scalo scegliereste se si potesse aggiungere ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale scalo scegliereste se si potesse aggiungere ?

    Io aggiungerei degli scali nuovi tipo isole eolie o pantelleria, agrigento al posto dei soliti Tunisi, malta o Messina.
    noto che c'è tanta uniformita' e poca diversita'...alla fine visiti sempre le stesse mete.
    E voi quale aggiungereste?

  • #2
    Re: quale scalo scegliereste se si potesse aggiungere ?

    ce ne sarebbero di mete................ al posto della solita palma potrebbero mettre molto più spesso ibiza o minorca
    al posto dell'inutile katakolon, qualche altro arcipelago o isola greca

    farei in città molto importanti, la overnight, a esempio!

    rimetterei, parlo di costa , gli stati uniti e il canada.

    nelle mini crociere anzichè proporre sempre il solito giro: savona, ajaccio, palma, barcellona (o viceversa), fare questa ma anche valencia, bastia, e sardegna........ continuare a proporre sempre le stesse mete, dopo un po' la gente si stufa!!! non l'hanno ancora capito?

    ci sono località che vengono toccate 1-2volte in tutto l'anno. mi chiedo il motivo!!! quando poi katakolon (e fino a qualche fa l'altra inutile alicante) erano sempre ad ogni giro, un porto di attracco!!!

    Commenta


    • #3
      Re: quale scalo scegliereste se si potesse aggiungere ?

      Hai ragione!
      katakolon va eliminata!!!
      come hanno eliminato Creta...( ogni tanto qualcuna giusta la fanno!)
      peccato che hanno rimosso Patmos...
      sono d'accordo per l'overnight come quella a istambul, abu dabhi...ci sarebbe da divertirsi...andrebbe bene pure a Mykonos, non è una grande citta' ma il divertimento non manca di certo!!
      ottimo il suggerimento sulle baleari!

      Commenta


      • #4
        Re: Quale scalo scegliereste se si potesse aggiungere ?

        Io come dice Barbara rimettere (per Costa) Stati Uniti e Canada!!
        Poi metterei anche le isole Azzorre oltre alle Canarie... sai che belli itinerari!!
        Alessia Moderatrice di Crocierista.com
        Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

        ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

        Commenta


        • #5
          Re: Quale scalo scegliereste se si potesse aggiungere ?

          So che molti mi daranno torto, ma io scelgo Reggio Calabria...
          ( ovviamente dopo un bel rimodernamento del porto, che attualmente non credo che possa far attraccare navi da crociera )

          di certo non si realizzera' mai questo, ma in fondo sognare non costa nulla

          Commenta


          • #6
            Re: Quale scalo scegliereste se si potesse aggiungere ?

            Io aggiungerei le Eolie in rada, o santa Teresa in Gallura, ma mi rendo conto che sono posti incontaminati, se iniziasse il traffico di navi da crociera, non sarebbero più tali...

            Commenta

            Sto operando...
            X