annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prenotazione crociera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Prenotazione crociera

    Quando dovete prenotare la vostra crociera preferite farlo on-line o presso la vostra agenzia di viaggi di fiducia ?

  • #2
    Re: Prenotazione crociera

    Fino ad ora mi son sempre rivolta in agenzia viaggi...

    Commenta


    • #3
      Re: Prenotazione crociera

      Fino ad ora ho sempre prenotato in agenzia. Mi piace! Entri, ti siedi e inizi a parlare delle vacanze. E' una delle poche volte in cui faccio io la parte del cliente!
      Mauro Moderatore globale di Crocierista.com

      Commenta


      • #4
        Re: Prenotazione crociera

        Concordo, l'agenzia di viaggi è l'unico punto di riferimento dove puoi chiedere tutte le info e toglierti tutti i dubbi che hai, uscendo alla fine pronto per vivere questo sogno...internet è comodo lo so, si ottengono anche sconti vantagiosi (ma tutto sommato se prima uno fa un bel giro di preventivi puo risparmiare parecchio anche in agenzia) ma a volte ci si puo imbattere anche in brutte sorprese. I migiori restano comunque logitravel e obodo oltre a expedia e lastminute.it

        Commenta


        • #5
          Re: Prenotazione crociera

          Per la mia prima crociera (e spero NON l'ultima) ho prenotato tutto via internet tramite il sito xxxxxxxx c'è un'area dedicata a tutti coloro che lavorano come me nel campo del turismo nella quale si trovano alcune offerte molto convenienti (anche con sconti fino al 70 %)! Mi son trovata benissimo e tutto è filato liscio come l'olio! A chi ha la possibilità di usufruire di queste tariffe lo faccia...si risparmia molto!
          ---> ARIELA <---

          Commenta


          • #6
            Re: Prenotazione crociera

            Per ora ho sempre prenotato da agenzia. A parità di prezzo preferisco avere a disposizione un operatore in carne e ossa piuttosto che un operatore telefonico o un sito internet.
            Le foto delle mie crociere

            Non si vede bene che con il cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi...

            Commenta


            • #7
              Re: Prenotazione crociera

              Concordo pienamente con conan4 - e poi l'impiegata dell'agenzia di viaggio che mi prenota le vacanze è carina e competente. Perchè sostituirla con un anonimo call center?

              Commenta


              • #8
                Re: Prenotazione crociera

                Preferisco la vecchia e cara agenzia viaggi
                ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

                Commenta


                • #9
                  Re: Prenotazione crociera

                  Preferisco le agenzie viaggi anche se faccio acquisti su internet ma per i viaggi non mi fido molto, Vorrei provare ma devo essere sicurissima del sito e poi ho sempre paura di sbagliare qualcosa

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Prenotazione crociera

                    Preferiamo l'agenzia di viaggi..è sempre + sicura e magari ti offre anche uno sconticino in +..
                    Who stops dreaming stops living

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Prenotazione crociera

                      Una pubblicità diceva che per l'amicizia (o l'amore, o l'affetto) non c'è un prezzo, per tutto il resto questa famoso Circuiro di Carte di Credito.

                      Pur prenotando molto con siti per hotel e voli, le crociere meglio le ADV....

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Prenotazione crociera

                        Io prenoto sempre tramite agenzia di fiducia, ma spesso cerco on line, ma non è che riesco a trovare tutta questa convenienza... voi che mi dite in tal senso?? Trovate offerte valide? Io on line vorrei prenotare la Msc, ma non trovo mai posto sulle loro navi!!
                        Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                        Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                        ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X