annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale Itinerario preferisci ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale Itinerario preferisci ?

    Se devo essere sincero io sono indeciso tra i mari del nord e caraibi pero scelgo caraibi
    Danilo Sindici Deputy Administrator

  • #2
    Re: Quale Itinerario preferisci ?

    adoro il sud america brasil nananananana........!!!!!!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Quale Itinerario preferisci ?

      Io ho fatto due crociere le isole greche e spagna tunisia , tra queste mi è piaciuta di più la grecia però mi piacerebbe tanto andare nel nord europa

      Commenta


      • #4
        Re: Quale Itinerario preferisci ?

        Basta che sia panoramico, movimentato e divertente.... mai più itinerari storici!
        Mauro Moderatore globale di Crocierista.com

        Commenta


        • #5
          Re: Quale Itinerario preferisci ?

          Il Brasile e' rimasto nel mio cuore credo di tornarci presto .

          Commenta


          • #6
            Re: Quale Itinerario preferisci ?

            Ho votato pe ril mediterraneo occienetale perchè è stata la mia prima crociera indimenticabile, però anche quello orientale ha del suo fascino infatti è proprio quella che ho in programma prossimamente con MSC Magnifica nell'estate 2010 alla scoperta di Italia, Grecia, Turchia e Croazia. Nellla mia classifica poi segue il sud america alla scoperta del Brasile poi i Fiordi Norvegesi e ultima i Caraibi che preferirei scoprirli non con una nave da crociera ma magari in un villaggio turistico locale.

            Commenta


            • #7
              Re: Quale Itinerario preferisci ?

              per il mio budget il mediterraneo orientale, per il mio cuore il sud america. ciao

              Commenta


              • #8
                Re: Quale Itinerario preferisci ?

                Ho votato "Oceano Atlantico" però non ho mai fatto una vera e propria crociera transatlantica.
                Con la crociera "Le isole del sole" ho passato la maggior parte del tempo nell'Oceano Atlantico e l'ho preferito al Mediterraneo Orientale (che ho fatto con Costa Serena) non tanto per i posti, ma per il fascino di viaggiare nel grande oceano.
                Costa Crociere... la vacanza che MI manca

                Commenta


                • #9
                  Re: Quale Itinerario preferisci ?

                  Originariamente inviato da lüko
                  ...il fascino di viaggiare nel grande oceano.
                  L'oceano fa salire l'adrenalina!
                  Nel caso dell'Atlantico, il passaggio dello stretto di Gibilterra per la prima volta non te lo scordi più
                  Mauro Moderatore globale di Crocierista.com

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Quale Itinerario preferisci ?

                    Originariamente inviato da mauro
                    il passaggio dello stretto di Gibilterra per la prima volta non te lo scordi più
                    Già.... peccato però che spesso ci si passa di notte (nel mio caso..... per giunta proprio all'ora della cena)
                    Costa Crociere... la vacanza che MI manca

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Quale Itinerario preferisci ?

                      Adoro le crociere in nord Europa e sia le capitali baltiche che i Fiordi le metto all'apice della mia lista e delle mie preferenze in assoluto!!
                      Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                      Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                      ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Quale Itinerario preferisci ?

                        Be io farei prima a dire quello che non mi piace... sfogliando il catalogo è difficile trovare qualche itinerario poco interessante... forse per me quelli meno appetibili sono quelli prettamente naturalistici come Isole del Sole o Fiordi in generale e più interessanti quelli legati alle città ed alla storia come Grandi Capitali del Baltico o Ritorno in Terra Santa... resta inteso però che potendo partirei domani verso le Canarie o la Norvegia

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X