annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bellezza navi Msc vs Costa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Bellezza navi Msc vs Costa

    ho viaggiato sia con Costa che con MSC, direi che in quanto a bellezza degli ambienti e cura nei particolari la MSC è nettamente avanti, la Costa attualmente non ha navi di dimensioni come la Fantasia oppure la gemella splendida. Anche le dimensioni contano perchè vanno ad influire sull'ampiezza degli ambienti in comune.

    Commenta


    • #17
      Re: Bellezza navi Msc vs Costa

      Gli interni di neoRomantica son unici, più simili a quelli di un grande yatch che a quelli di una nave per il massmarket.

      Commenta


      • #18
        Re: Bellezza navi Msc vs Costa

        msc forever!!!!!!!

        Commenta


        • #19
          Re: Bellezza navi Msc vs Costa

          Interessante leggere i commenti. Dopo aver viaggiato con Msc Fantasia, spero tra non molto di provare anche Costa.

          Commenta


          • #20
            Re: Bellezza navi Msc vs Costa

            Io non posso fare paragoni,ho viaggiato solo con msc. Ma sfogliando i cataloghi,internet e le foto viste sul forum, voto senza ombra di dubbi msc.
            Interni molto piu' sobri,costa mi sembra piu' "pacchiana".Pero' devo ammettere che costa propone itinerari piu' interessanti!!

            Commenta


            • #21
              Re: Bellezza navi Msc vs Costa

              Originariamente inviato da best54
              Io non posso fare paragoni,ho viaggiato solo con msc. Ma sfogliando i cataloghi,internet e le foto viste sul forum, voto senza ombra di dubbi msc.
              Interni molto piu' sobri,costa mi sembra piu' "pacchiana".Pero' devo ammettere che costa propone itinerari piu' interessanti!!
              Caro best54, prova anche qualche nave Costa a questo punto, in maniera tale da poter dare dei giudizi personali che si rifanno a realtà vissute! Saluti

              Commenta


              • #22
                Re: Bellezza navi Msc vs Costa

                E' vero, Paconapoli,non sono mai salita su una nave costa, ma per il momento msc ha sempre soddisfatto i miei desideri e per il momento non la tradiro'.

                Commenta


                • #23
                  Re: Bellezza navi Msc vs Costa

                  Se proprio devo scegliere, mi permetto di dire "MSC TUTTA LA VITA"!!! Esprimo il mio parere non a casaccio, ma perchè ho provato entrambe le compagnie, sennò non avrei scritto una parola... Mi sono trovato bene con entrambe ed entrambe possiedono delle magnifiche navi, solo che penso che la Msc abbia un qualcosa in più a livello di classe ed estetica! La Costa con il suo essere kitsch si rende più popolare ecco...

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X