annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Di Costa Europa avresti cambiato...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Di Costa Europa avresti cambiato...

    Mentre eri in crociera, hai trovato un difetto a Costa Europa? Qualcosa che tu avresti fatto o organizzato in modo diverso?
    Dicci di cosa si tratta...
    Mauro Moderatore globale di Crocierista.com

  • #2
    Re: Di Costa Europa cambieresti...

    Beh tutti sappiamo che Costa Europa non è l'ultima arrivata in casa Costa.
    Ha i suoi anni e si sentono.
    Però sinceramente pensavo peggio. Nel senso che prima di partire molti ne parlavano malissimo invece è una nave che mi ha sorpreso in positivo. Ovviamente non può competere con le nuove navi (ad esempio la Serena su cui ho viaggiato un anno fa) però è molto bella (arredamento bellissimo) e secondo me giusta anche nelle dimensioni per chi vuole assaporare il vero spirito della crociera, senza sfarzi da villaggio turistico.
    Comunque i difetti che ho trovato e quindi le cose che cambierei sono:
    - l'impianto di condizionamento. Infatti non funziona a dovere sia nelle cabine che nelle aree comuni. La prima sera al ristorante si moriva di caldo. Una signora si lamentava perché la sua cabina era un forno. Poi le cose si sono sistemate, salvo poi rompersi nella mia cabina a metà crociera.
    - l'impianto idraulico. Fa un po' pena. In cabina il tubo del lavandino gocciolava (cabina categoria E6, meno costosa solo di Suite e Gran Suite) e a volte dallo scarico della vasca da bagno usciva acqua sporca.
    - aumentare il numero di sdraio. Infatti nei giorni di navigazione è un vero caos con molta gente costretta a stare in piedi (infatti la nave era a pieno carico con 1700 passeggeri)
    - aumentare il numero delle cabine con balcone. Infatti è assurdo dover prendere una Gran Suite per avere il balcone.
    - il lido di poppa dovrebbe essere manutenzionato di più (o forse è il fumaiolo che deve essere manutenzionato) perché la fuligine del fumaiolo ricade sul ponte e in piscina.

    Comunque, a parte questi difetti che sono anche accettabili in una nave datata 1986, tutto il resto è ottimo.
    Bellissima vacanza e nave che mi ha stupito in positivo nel complesso.
    Costa Crociere... la vacanza che MI manca

    Commenta


    • #3
      Re: Di Costa Europa cambieresti...

      aggiungo fra i difetti gli ascensori:
      pochi e lenti
      Costa Crociere... la vacanza che MI manca

      Commenta

      Sto operando...
      X