annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè in crociera?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Perchè in crociera?

    Quali sono i motivi che vi portano a scegliere la crociera come tipo di vacanza? Cosa vi aspettate dalla crociera che avete prenotato o a cui state pensando?
    Mauro Moderatore globale di Crocierista.com

  • #2
    Re: Perchè in crociera?

    Io devo dire che vado in crociera solo per la vita di bordo mi piace davvero molto infatti
    le mie crociere sono sempre transatlantiche e i 5 giorni di navigazione sono come un bambino a disneyworld
    Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

    Commenta


    • #3
      Re: Perchè in crociera?

      La prima crociera mi è stata consigliata da un mio collega di lavoro, che era ormai alla sua quarta ed era entusiasta di questo tipo di vacanza.
      All'inizio ero abbastanza titubante, ma poi sono bastati 4 magnifici giorni nel Mediterraneo, a bordo della Fortuna a farmi conoscere questo nuovo mondo, in cui all'inizio ti trovi un pò spaesato, ma poi, l'atmosfera, gli ambienti, le persone, il fascino di scoprire nuovi posti ti coinvolgono talmente, che appena scendi dalla nave, a crociera finita, sei già con il pensiero proiettato ad un'altra avventura per chissà quali mari.....
      Devo dire che anche i componenti della mia famiglia, si sono dati da fare (per modo di dire) nel coinvolgermi in questo tipo di vacanza, rimanendo anche loro affascinati dalla vita a bordo di una nave.
      Probabilmente, spero ancora per molti anni, continuerò su questa strada (pardon...mare) non finendo mai di imparare e di conoscere questo mondo affascinante, che non smette mai di farti sognare....immergendoti in sensazioni che difficilmente, chi non ha mai provato a navigare, può percepire!!!
      Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
      www.vincenzoameglio.it

      Commenta


      • #4
        Re: Perchè in crociera?

        Per me "crociera" significa "nave"... un mondo a parte in cui ti perdi per qualche giorno.
        Non posso più pensare ad una vacanza, senza il valore aggiunto rappresentato dalla nave
        Mauro Moderatore globale di Crocierista.com

        Commenta


        • #5
          Re: Perchè in crociera?

          Sono salito su una nave da crociera nel lontano 1998, diciamo per sbaglio.
          Infatti un amico mi disse andiamo a fare una vacanza insieme, e siccome non abbiamo trovato nulla nei villaggi turistici, l'agenzia ci ha proposto la crociera.
          Da quel momento è diventata la mia esperienza di viaggio preferita.
          Secondo me la crociera è bella perchè ti da la possibilità di viverla come meglio credi.
          D'altronde il mare mi ha sempre affascinato, il mio sogno era quello di comprare una barca è girare il mondo ma le mie possibilità non sono tali e quindi appena posso salgo su una nave da crociera e mi accontento.... .

          _________________
          Calone Moderatore di Crocierista.com
          Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
          Le mie foto su Flickr

          Commenta


          • #6
            Re: Perchè in crociera?

            Perchè amo il mare, le navi, il relax, il lusso e il dolce far niente
            ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

            Commenta


            • #7
              Re: Perchè in crociera?

              Originariamente inviato da ??? Erika ???
              Perchè amo il mare, le navi, il relax, il lusso e il dolce far niente
              Concordiamo in pieno con kle tue idee!!!
              Who stops dreaming stops living

              Commenta


              • #8
                Re: Perchè in crociera?

                La crociera ti offre divertimento, relax, ti da la possibilità di girare parecchie mete e poi diciamocelo..sei coccolato! Per noi la crociera è la vacanza ideale ed è per questo che abbiamo deciso di non smettere
                Who stops dreaming stops living

                Commenta


                • #9
                  Re: Perchè in crociera?

                  Perchè ti permette di vedere posti lontani, senza subire minimamente lo stress del viaggio, ti ritrovi magicamente tra un divertimento e l'altro in posti diversi ogni giorno.
                  E poi diciamolo, rispetto a tutto quello che la crociera ti da, il prezzo è molto conveniente, un semplice albergo ha lo stesso costo snza spostarsi nemmeno di un metro!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Perchè in crociera?

                    E' un mix ideale che abbina mille fattori... io adoro le crociere ed ormai non ne posso più fare a meno!!
                    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X