annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GNMTC conferma l'ordine a STX Europe per una nuova nave

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: GNMTC conferma l'ordine a STX Europe per una nuova nave

    Ne è l'evoluzione in pratica... alla fine mi pare evidente come tutto sia l'evoluzione di tutto... mi spiego dalla Mistral e sorelle siamo arrivati alla classe Musica, che a mio avviso per conformazione e per costi di base si è ripariti appunto da Sinfonia&Co..... e dalla classe Musica alle grosse ma Splendide ovvero la Fantasia e -appunto- Splendida....

    Commenta


    • #17
      Re: GNMTC conferma l'ordine a STX Europe per una nuova nave

      quella che oggi è la Grand Mistral,fu la MISTRAL della fallita Festival,da cui Msc rilevò European vision,European Star,che oggi navigano con il nome di Msc Armonia e Sinfonia

      Commenta


      • #18
        Re: GNMTC conferma l'ordine a STX Europe per una nuova nave

        Originariamente inviato da marcog
        potrebbe anche esserci un accordo Msc-Gnmtc,ove venga autorizzata la costruzione di una nave da crociera simile a Splendida-Fantasia,in cambio della riapertura degli scali libici ,Tripoli in testa, e senza troppi cavilli burocratici,alle navi e ai passeggeri Msc,ricordo di avere fatto scalo a Tripoli nel 2006 con Msc Melody
        Conoscendo il Colonello ritengo improbabile che ceda a ricatti del genere, gli scali libici porti/aeroporti sono aperti da tempo sono le compagnie che non vogliono farci scalo, ma poi cosa c'entra MSC, mica produce navi o progetti, a Tripoli c'è stata anche Costa e se ci fosse stato uno spiraglio di sbarco esclusivo sarebbero stati della partita anche loro, in quanto ai cavilli burocratici (visto di entrata) se ne parla da tempo di eliminarli grazie al traffico passeggeri aerei verso l'Italia dei cittadini libici ed entrare in Italia/Libia solo con carta di identità ora che è stato rimosso anche il veto agli italiani nati in Libia (65 anni età minima).
        Ciao
        Pierino
        L'uomo ha inventato la formula uno, la natura.....il GREYHOUND
        ------------

        Commenta

        Sto operando...
        X