annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Msc Lirica 12 Maggio 2010 a Civitavecchia

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Msc Lirica 12 Maggio 2010 a Civitavecchia

    Per tutti i partecipanti alla visita della Msc Lirica il 12 Maggio a Civitavecchia

    ore 10.30 – incontro al molo 12 Bis (con il personale della Msc)
    ore 11.00 - Visita della Nave
    ore 13.00 - Pranzo
    ore 15.30 - Sbarco


    Crocierista.com vi augura una buona giornata a bordo della Msc Lirica

    Aspettiamo le vostre opinioni su questa nave.........
    Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

  • #2
    Re: Ship Visit Msc Lirica 12 Maggio Civitavecchia

    Oggi ho visitato la Msc Lirica e vorrei esprimere i miei giudizi su questa nave.
    Partiamo dal fatto che la nave e un po' " vecchiotta " e per questo i materiali degli interni non sono dei migliori,ma le cabine esterne con balcone ( le uniche che ho visitato ) non sono male: piccoline ma luminose.
    I saloni della nave sono molto belli ma troppo bui, poco brillanti e silenziosi. C'era poca vita, non ho sentito musica,giochi,balli, ecc........ come altre navi che anche durante la sosta in porto sono " vive " !!!.
    Come nave non è molto curata : ascensori che non funzionano bene, fili elettrici un po' troppo in vista,vetri della piscina sostituiti ma di colori diversi tra loro, insomma manutenzione scarsa.
    Il ristorante e' piu' curato rispetto al resto della nave, ma ho deciso di pranzare al buffet del ponte 11 e devo dire che la qualita' del cibo non mi sembra di gran lunga migliore rispetto ad altre compagnie eccetto l'offerta dei dolci che sono FANTASTICI!!!.


    VOTO DI CROCIERISTA.COM:5.
    Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

    Commenta


    • #3
      Re: Ship Visit Msc Lirica 12 Maggio Civitavecchia

      addirittura?
      pensavo meglio di lirica!
      comunque grazie per le tue impressioni sono comunque importanti

      Commenta


      • #4
        Re: Ship Visit Msc Lirica 12 Maggio Civitavecchia

        non sono mai salita su nessuna msc, ma solo costa, quindi non ho metro di giudizio se non per sentito dire.
        e come nel caso di stefano, le opinioni non sono sempre eccellenti per msc. o meglio: chi non è mai salito su una nave da crociera, sicuramente troverà fantastica qualsiasi msc (anche la vecchia melody), ma chi può far dei paragoni, forse preferisce altre compagnie.
        più che altro chiunque mi dice che l'organizzazione negli imbarchi/sbarchi è veramente zero!
        questa piccola relazione di stefano, è un'ulteriore conferma che ho fatto bene a scegliere fin dalla prima volta costa (poi ora che viaggio da sola, il supplemento single con costa è vantaggioso - quando mettono a disposizione le camere n.d.r. )

        Commenta


        • #5
          Re: Ship Visit Msc Lirica 12 Maggio Civitavecchia

          Originariamente inviato da Stefano
          Oggi ho visitato la Msc Lirica e vorrei esprimere i miei giudizi su questa nave.
          Partiamo dal fatto che la nave e un po' " vecchiotta " e per questo i materiali degli interni non sono dei migliori,ma le cabine esterne con balcone ( le uniche che ho visitato ) non sono male: piccoline ma luminose.
          I saloni della nave sono molto belli ma troppo bui, poco brillanti e silenziosi. C'era poca vita, non ho sentito musica,giochi,balli, ecc........ come altre navi che anche durante la sosta in porto sono " vive " !!!.
          Come nave non è molto curata : ascensori che non funzionano bene, fili elettrici un po' troppo in vista,vetri della piscina sostituiti ma di colori diversi tra loro, insomma manutenzione scarsa.
          Il ristorante e' piu' curato rispetto al resto della nave, ma ho deciso di pranzare al buffet del ponte 11 e devo dire che la qualita' del cibo non mi sembra di gran lunga migliore rispetto ad altre compagnie eccetto l'offerta dei dolci che sono FANTASTICI!!!.
          Il mio giudizio complessivo su questa nave è 5

          Grazie Stefano. Analisi utile in previsione futura.
          Giorgio moderatore di crocierista.com

          Commenta


          • #6
            Re: Ship Visit Msc Lirica 12 Maggio Civitavecchia

            Originariamente inviato da babi
            non sono mai salita su nessuna msc, ma solo costa, quindi non ho metro di giudizio se non per sentito dire.
            e come nel caso di stefano, le opinioni non sono sempre eccellenti per msc. o meglio: chi non è mai salito su una nave da crociera, sicuramente troverà fantastica qualsiasi msc (anche la vecchia melody), ma chi può far dei paragoni, forse preferisce altre compagnie.
            più che altro chiunque mi dice che l'organizzazione negli imbarchi/sbarchi è veramente zero!
            questa piccola relazione di stefano, è un'ulteriore conferma che ho fatto bene a scegliere fin dalla prima volta costa (poi ora che viaggio da sola, il supplemento single con costa è vantaggioso - quando mettono a disposizione le camere n.d.r. )

            attenzione però a non generalizzare, io non sono mai salito su msc ma da tutto quello che so e ho visto mi pare proprio che fantasia splendida e magnifica, ma credo pure poesia siano navi molto molto belle

            Commenta


            • #7
              Re: Ship Visit Msc Lirica 12 Maggio Civitavecchia

              sicuramente queste ultimi navi msc saranno stupende e non come la lirica, ma io parlavo più che altro di organizzazione msc, quindi dovrebbe essere uguale per ogni nave, dalla piccola e vecchiotta melody alla fantasia

              Commenta


              • #8
                Re: Ship Visit Msc Lirica 12 Maggio Civitavecchia

                grazie per la descrizione

                Commenta


                • #9
                  Re: Ship Visit Msc Lirica 12 Maggio Civitavecchia

                  Originariamente inviato da ushuaia


                  attenzione però a non generalizzare, io non sono mai salito su msc ma da tutto quello che so e ho visto mi pare proprio che fantasia splendida e magnifica, ma credo pure poesia siano navi molto molto belle

                  Infatti io ho dato un "mio" giudizio esclusivamente sulla Msc Lirica e non sulla Msc.......
                  Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ship Visit Msc Lirica 12 Maggio Civitavecchia

                    Originariamente inviato da Stefano
                    Originariamente inviato da ushuaia


                    attenzione però a non generalizzare, io non sono mai salito su msc ma da tutto quello che so e ho visto mi pare proprio che fantasia splendida e magnifica, ma credo pure poesia siano navi molto molto belle

                    Infatti io ho dato un "mio" giudizio esclusivamente sulla Msc Lirica e non sulla Msc.......

                    no perchè la magnifica mi sembra veramente veramente molto competitiva come nave, in quanto a organizzazione bisogna provare secondo me, certo è che Costa ha una più lunga esperienza nel campo croceristico e questo si fa sentire secondo me

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Ship Visit Msc Lirica 12 Maggio Civitavecchia

                      Ragazzi anche io sono stato su la Nave e devo dire che confermo vivamente ciò che dice Stefano però ovviamente si parla di una Nave singola non della MSC.
                      Mettiamoci pure che sono appena sceso da una Nave di nome Pacifica quindi ......
                      Danilo Sindici Deputy Administrator

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Ship Visit Msc Lirica 12 Maggio Civitavecchia

                        La prima cosa che ho notato salendo sulla MSC Lirica è l'usura di molti ambienti... moquette consumate e sbiadite, poltrone macchiate, alcune porte degli ascensori rigate.
                        Le cabine non mi sono piaciute per niente: sono piccole e arredate malissimo.
                        In generale, gli ambienti della Lirica non fanno molto effetto, se si è già viaggiato su navi più grandi. La credevo un piccolo scrigno questa nave e invece mi è sembrata un po' troppo anonima.

                        Comunque, per esperienza personale, resto sempre del parere che una nave MSC non si apprezza da subito ma vivendola giorno dopo giorno.

                        A proposito dell'organizzazione, ci tengo a dire che l'anno scorso, durante una crociera su MSC Splendida, il servizio è stato impeccabile e tutto ha funzionato perfettamente.
                        Mauro Moderatore globale di Crocierista.com

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Ship Visit Msc Lirica 12 Maggio Civitavecchia

                          Originariamente inviato da mauro
                          A proposito dell'organizzazione, ci tengo a dire che l'anno scorso, durante una crociera su MSC Splendida, il servizio è stato impeccabile e tutto ha funzionato perfettamente.
                          mi fa piacere mauro che tu dica così dell'organizzazione, sei il primo a cui lo sento, però preferisco sempre giudicare in prima persona che prendere per oro colato quello che mi si dice.
                          non avendo mai messo piede su una msc, devo "credere" a quello che mi si dice, e quando tutti quanti, escluso te, mi dicono della mala organizzazione o non organizzazione a livello costa, allora qualche fondo di verità ci può essere. di costa dicono che non si mangia bene: mah? io ho sempre trovato ottimo tutto...

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Ship Visit Msc Lirica 12 Maggio Civitavecchia

                            tranne i dolci però eh sarà che da regino ho il palato fino perchè i dolci siciliani e calabresi non li batte nessuno

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Ship Visit Msc Lirica 12 Maggio Civitavecchia

                              ciao a tutti avendo fatto 3 crociere con costa e tre con msc (le ultime due) devo dire che l'organizzazione su msc l'ho trovata ottima, nn vedo tra l'altro grosse differenze tra le due compagnie, a mio parere cibo meglio msc seppur di poco, organizzazione delle escursioni meglio costa ma sempre differenze minime. ovvio che per le navi vecchiotte nn essendoci mai stato nn esprimo giudizi anche se personalmente difficilmente salirei su queste navi datate.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X