annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Visita sulla Splendida 9 Settembre 2010 a Messina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Visita sulla Splendida 9 Settembre 2010 a Messina

    altre immagini di particolari della nave, di vedute della città di messina dai piani superiori, e di vedute dal traghetto all'uscita dal porto mentre lascio due gioiellini ormeggiati


    By ushuaia1 at 2010-09-10

    By ushuaia1 at 2010-09-10

    By ushuaia1 at 2010-09-10

    By ushuaia1 at 2010-09-10

    By ushuaia1 at 2010-09-10

    By ushuaia1 at 2010-09-10

    By ushuaia1 at 2010-09-10

    By ushuaia1 at 2010-09-10

    By ushuaia1 at 2010-09-10

    By ushuaia1 at 2010-09-10

    By ushuaia1 at 2010-09-10

    Commenta


    • #17
      Re: Visita sulla Splendida 9 Settembre 2010 a Messina

      naturalmente Antonella è stata fin dall'ingresso in nave più "abituata" di me a certi ambienti e addirittura all'odore di nave grande msc che ha riconosciuto dalla passerella come un cane da tartufo
      io dal canto mio ho fatto anche altre foto, ma per motivi di privacy non le posso pubblicare, sono caduto per terra come un salame urtando un gradino di un palchetto (questo perchè stavo quasi sempre con il naso all'insù)
      ci siamo sganasciati dalle risate con i due simpatici amici di palermo (aldo e iolanda) che colgo l'occasione di salutare e che si sono dimostrati due persone molto simpatiche e alla mano, insieme abbiamo trascorso un pò di tempo in totale spensieratezza, mettendo per un paio d'ore i nostri casini gornalieri da parte, e condividendo le nostre esperienze e i nostri punti di vista sul tema crocieristico, siamo comunque rimasti piacevolmente colpiti dal timbro di questa maestosa nave che non si chiama così a caso secondo me.....
      spero un giorno di poterci salire per una croceruzza, magari in un itinerario diverso da quello attuale che non mi piace tanto

      Commenta


      • #18
        Re: Visita sulla Splendida 9 Settembre 2010 a Messina

        Originariamente inviato da ushuaia
        naturalmente Antonella è stata fin dall'ingresso in nave più "abituata" di me a certi ambienti e addirittura all'odore di nave grande msc che ha riconosciuto dalla passerella come un cane da tartufo
        io dal canto mio ho fatto anche altre foto, ma per motivi di privacy non le posso pubblicare, sono caduto per terra come un salame urtando un gradino di un palchetto (questo perchè stavo quasi sempre con il naso all'insù)
        ci siamo sganasciati dalle risate con i due simpatici amici di palermo (aldo e iolanda) che colgo l'occasione di salutare e che si sono dimostrati due persone molto simpatiche e alla mano, insieme abbiamo trascorso un pò di tempo in totale spensieratezza, mettendo per un paio d'ore i nostri casini gornalieri da parte, e condividendo le nostre esperienze e i nostri punti di vista sul tema crocieristico, siamo comunque rimasti piacevolmente colpiti dal timbro di questa maestosa nave che non si chiama così a caso secondo me.....
        spero un giorno di poterci salire per una croceruzza, magari in un itinerario diverso da quello attuale che non mi piace tanto
        E non dimentichiamoci di qualcuno che si e' perso restando indietro e a turno scattavano le ricerche....
        Ovviamente dei visitatori io sono stata l'ultima a scendere ( na fatica a fare sto passo )

        Commenta


        • #19
          Re: Visita sulla Splendida 9 Settembre 2010 a Messina

          Ovviamente dei visitatori io sono stata l'ultima a scendere ( na fatica a fare sto passo )[/quote]

          Commenta


          • #20
            Re: Visita sulla Splendida 9 Settembre 2010 a Messina

            Originariamente inviato da ushuaia
            Ovviamente dei visitatori io sono stata l'ultima a scendere ( na fatica a fare sto passo )
            [/quote]
            Te pare!!! :P :P :P
            Davide Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

            Commenta


            • #21
              Re: Visita sulla Splendida 9 Settembre 2010 a Messina

              Belle foto Max Bravo
              ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

              Commenta


              • #22
                Re: Visita sulla Splendida 9 Settembre 2010 a Messina

                Originariamente inviato da ??? Erika ???
                Belle foto Max Bravo
                grazie Ericuccia

                Commenta


                • #23
                  Re: Visita sulla Splendida 9 Settembre 2010 a Messina

                  Eccellente Max...ottimo reportage!
                  Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
                  www.vincenzoameglio.it

                  Commenta


                  • #24
                    Re: Visita sulla Splendida 9 Settembre 2010 a Messina

                    Originariamente inviato da viglio57
                    Eccellente Max...ottimo reportage!
                    grazie Vincenzo, grazie 1000

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X