annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Msc Splendida 5 Dicembre a Genova

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ship Visit su Msc Splendida 5 Dicembre a Genova....

    Domani 40 dei nostri utenti sarano a bordo della Msc Splendida a Genova...

    L'appuntamento è per le ore 10:00 AM al Ponte Andrea Doria
    Il Referente di Crocierista.com per questa visita è Viglio57
    Raccomando a tutti i partecipanti di portare con se i DOCUMENTI rilasciati in fase di richiesta visita......
    Un altra raccomandazione è la puntualità .....La Msc ha confermato che si salirà a bordo tutti insieme e quindi le persone non presenti all'imbarco nel orario indicato perderanno la possibilità di visitare la nave!!!

    Vi Auguro una Splendida Mattinata a bordo

    Commenta


    • #17
      Re: Ship Visit su Msc Splendida 5 Dicembre a Genova....

      Appena Sentiti i nostri Mitici Ammiragli Viglio57 e Gio.co....entusiasti della Nave e soddisfatti da questa Ship Visit appena terminata (stanno sbarcando proprio adesso )
      Vi aspettiamo qua' per leggere il vostro racconto

      Commenta


      • #18
        Re: Ship Visit su Msc Splendida 5 Dicembre a Genova....

        Che bello!!!
        Peccato Genova è troppo lontana per me, spero ci siano presto visite un po' più a sud!!!

        Commenta


        • #19
          Re: Ship Visit su Msc Splendida 5 Dicembre a Genova....

          Originariamente inviato da vascomane79
          Che bello!!!
          Peccato Genova è troppo lontana per me, spero ci siano presto visite un po' più a sud!!!
          Si si Preparati
          ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

          Commenta


          • #20
            Re: Ship Visit su Msc Splendida 5 Dicembre a Genova....

            Non vedo l'ora
            Ringrazio fin d'ora il forum ed i suoi amministratori per questa opportunità... siete grandissimiiiii!!!

            Commenta


            • #21
              Re: Ship Visit su Msc Splendida 5 Dicembre a Genova....

              Eh si, Il nostro amministratore è un Grande
              ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

              Commenta


              • #22
                Re: Ship Visit su Msc Splendida 5 Dicembre a Genova....

                Ciao a tutti,
                appena rientrato ad Alessandria dalla ship visit MSC Splendida...Stefano come al solito ha organizzato la visita alla grande, pertanto non smetterò mai di ringraziarlo per tutto quello che ci offre!
                Iniziamo con un bel gruppo di 32 persone di crocierista.com che ha seguito con estremo interesse la gentile hostess che ci ha accompagnato durante la visita.
                Dopo una sosta nella bellissima hall principale, sede della reception, abbiamo visitato la maggior parte delle zone e dei locali più belli della nave. Ora non li ricordo tutti, perchè ero molto impegnato a fotografare e filmare, però mi ha molto colpito "la piazzetta bar" costruita in stile Costiera Amalfitana con le panchine colorate e una fontana al centro.
                Poi il teatro con 1.600 posti che occupa la prua e 3 ponti della nave, veramente spettacolare e imponente...sicuramente una degna cornice agli spettacoli che vi vengono svolti.
                Una delle cose che ho apprezzato è la distribuzione delle piscine, idromassaggi e zone solarium. Le piscine sono suggestive soprattutto quella dotata di copertura con tetto scorrevole.
                Sono stato piacevolmente colpito dalla presenza del bowling, un passatempo che apprezzo molto, forse perchè mi ricorda gli anni della mia gioventù... :P
                Infine la palestra con attrezzature tecnogym, un centro sportivo all’aperto con campo da tennis, basket e squash, il cinema all’aperto, il simulatore di formula 1, il cinema 4D, due discoteche di cui una per teen agers, una sala giochi, la MSC Aurea SPA beauty farm con saune, bagno turco, massaggi e trattamenti balinesi.
                Io che fino ad ora ho viaggiato solo Costa devo dire che sono stato notevolmente impressionato da questa nave sia per lo stile che per gli ambienti, molto diversi a mio parere dallo stile della maggior parte delle navi Costa.
                A presto con foto (poche) e video
                Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
                www.vincenzoameglio.it

                Commenta


                • #23
                  Re: Ship Visit su Msc Splendida 5 Dicembre a Genova....

                  Wow! sono contenta che tutto sia andato bene
                  Aspetto le foto e i video
                  ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

                  Commenta


                  • #24
                    Re: Ship Visit su Msc Splendida 5 Dicembre a Genova....

                    Originariamente inviato da viglio57
                    Ciao a tutti,
                    appena rientrato ad Alessandria dalla ship visit MSC Splendida...Stefano come al solito ha organizzato la visita alla grande, pertanto non smetterò mai di ringraziarlo per tutto quello che ci offre!
                    Iniziamo con un bel gruppo di 32 persone di crocierista.com che ha seguito con estremo interesse la gentile hostess che ci ha accompagnato durante la visita.
                    Dopo una sosta nella bellissima hall principale, sede della reception, abbiamo visitato la maggior parte delle zone e dei locali più belli della nave. Ora non li ricordo tutti, perchè ero molto impegnato a fotografare e filmare, però mi ha molto colpito "la piazzetta bar" costruita in stile Costiera Amalfitana con le panchine colorate e una fontana al centro.
                    Poi il teatro con 1.600 posti che occupa la prua e 3 ponti della nave, veramente spettacolare e imponente...sicuramente una degna cornice agli spettacoli che vi vengono svolti.
                    Una delle cose che ho apprezzato è la distribuzione delle piscine, idromassaggi e zone solarium. Le piscine sono suggestive soprattutto quella dotata di copertura con tetto scorrevole.
                    Sono stato piacevolmente colpito dalla presenza del bowling, un passatempo che apprezzo molto, forse perchè mi ricorda gli anni della mia gioventù... :P
                    Infine la palestra con attrezzature tecnogym, un centro sportivo all’aperto con campo da tennis, basket e squash, il cinema all’aperto, il simulatore di formula 1, il cinema 4D, due discoteche di cui una per teen agers, una sala giochi, la MSC Aurea SPA beauty farm con saune, bagno turco, massaggi e trattamenti balinesi.
                    Io che fino ad ora ho viaggiato solo Costa devo dire che sono stato notevolmente impressionato da questa nave sia per lo stile che per gli ambienti, molto diversi a mio parere dallo stile della maggior parte delle navi Costa.
                    A presto con foto (poche) e video
                    Anche a me questa nave e piaciuta tantissimo... dovrebbero farla vedere a Farcus che allestisce le navi Costa! Magari poi un po' migliora...
                    Matteo Martinuzzi, storico navale

                    http://liners.splinder.com/?from=41
                    http://bibliogo.ccm.it/index.php?page=V ... &id=704304
                    http://turistipercaso.it/monfalcone/video/10/

                    Commenta


                    • #25
                      Re: Ship Visit su Msc Splendida 5 Dicembre a Genova....

                      Originariamente inviato da Mate
                      Originariamente inviato da viglio57
                      Ciao a tutti,
                      appena rientrato ad Alessandria dalla ship visit MSC Splendida...Stefano come al solito ha organizzato la visita alla grande, pertanto non smetterò mai di ringraziarlo per tutto quello che ci offre!
                      Iniziamo con un bel gruppo di 32 persone di crocierista.com che ha seguito con estremo interesse la gentile hostess che ci ha accompagnato durante la visita.
                      Dopo una sosta nella bellissima hall principale, sede della reception, abbiamo visitato la maggior parte delle zone e dei locali più belli della nave. Ora non li ricordo tutti, perchè ero molto impegnato a fotografare e filmare, però mi ha molto colpito "la piazzetta bar" costruita in stile Costiera Amalfitana con le panchine colorate e una fontana al centro.
                      Poi il teatro con 1.600 posti che occupa la prua e 3 ponti della nave, veramente spettacolare e imponente...sicuramente una degna cornice agli spettacoli che vi vengono svolti.
                      Una delle cose che ho apprezzato è la distribuzione delle piscine, idromassaggi e zone solarium. Le piscine sono suggestive soprattutto quella dotata di copertura con tetto scorrevole.
                      Sono stato piacevolmente colpito dalla presenza del bowling, un passatempo che apprezzo molto, forse perchè mi ricorda gli anni della mia gioventù... :P
                      Infine la palestra con attrezzature tecnogym, un centro sportivo all’aperto con campo da tennis, basket e squash, il cinema all’aperto, il simulatore di formula 1, il cinema 4D, due discoteche di cui una per teen agers, una sala giochi, la MSC Aurea SPA beauty farm con saune, bagno turco, massaggi e trattamenti balinesi.
                      Io che fino ad ora ho viaggiato solo Costa devo dire che sono stato notevolmente impressionato da questa nave sia per lo stile che per gli ambienti, molto diversi a mio parere dallo stile della maggior parte delle navi Costa.
                      A presto con foto (poche) e video
                      Anche a me questa nave e piaciuta tantissimo... dovrebbero farla vedere a Farcus che allestisce le navi Costa! Magari poi un po' migliora...
                      Come non quotarti mate... gli interni delle navi Msc sono di un livello molto superiore a quello costa, soprattutto da quanto a progettarle ed arredarle è Farcus...

                      Commenta


                      • #26
                        Re: Visite Navi Genova

                        Ciao a tutti!!!

                        Proprio oggi siamo stati a bordo di MSC SPLENDIDA, una nave bellissima! Ringrazio crocierista.com per l'opportunità che ci è stata offerta e saluto tutti i membri del forum con cui ho condiviso questa shipvisit!

                        Alla prossima!

                        Gaetano
                        Gaetano Anania - Storico Marittimo

                        Commenta


                        • #27
                          Re: Ship Visit su Msc Splendida 5 Dicembre a Genova....

                          anche io volevo ringraziare Stefano per avermi dato la possibilità di visitare una così bella nave!
                          io abituata solo al Costa-farcus, qui il paragone e le differenze si notano ad occhi chiusi!
                          spero di poter fare a breve una crociera su una nave del genere, merita ed è di classe!

                          Commenta


                          • #28
                            Re: Ship Visit su Msc Splendida 5 Dicembre a Genova....

                            Purtroppo la nostra amata costa e americanizzata..lo stile italiano si è perso con l'ultima nave fatta della costa nel 2001 cioè l' atlantica..poi si e andati verso lo stile di las vegas...ma strutturalmente ed il designer, e l'organizzazione della società vedo ancora superiore la costa..
                            bellissime sono le ultime navi fatte dal msc ...rispettano più lo stile italiano ..ma ha tanti problemi di organizzazione etc..ho viaggiato con la fantasia e gli interni sono spettacolari ..ma l'esterno della nave non è paragonabile alla costa.
                            Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


                            http://mmcrociere.blogspot.it/

                            Commenta


                            • #29
                              Re: Ship Visit "MSC Splendida"

                              Grazie ancora a Stefano per averci permesso questa "splendida" visita.
                              La nave lascia senza fiato.
                              Le scale di Swarovski, il bar La Piazzetta, l'area piscina coperta e il ristorante messicano sono i luoghi che ho preferito.
                              Complimenti per le foto.

                              Commenta


                              • #30
                                Re: Ship Visit su Msc Splendida 5 Dicembre a Genova....

                                Originariamente inviato da marcomassa
                                Purtroppo la nostra amata costa e americanizzata..lo stile italiano si è perso con l'ultima nave fatta della costa nel 2001 cioè l' atlantica..poi si e andati verso lo stile di las vegas...ma strutturalmente ed il designer, e l'organizzazione della società vedo ancora superiore la costa..
                                bellissime sono le ultime navi fatte dal msc ...rispettano più lo stile italiano ..ma ha tanti problemi di organizzazione etc..ho viaggiato con la fantasia e gli interni sono spettacolari ..ma l'esterno della nave non è paragonabile alla costa.
                                quello che dici rispecchia ciò che penso al 100%

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X