annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Msc Opera 9 Ottobre a Bari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Re: Msc Opera 9 Ottobre a Bari

    Originariamente inviato da babi
    non per parlar male di msc........ma anche qui si fa notare per la sua "ottima" organizzazione!!!!!!
    Parole sante, ci hanno sbattuto da una nave all'altra... chi diceva una cosa e chi ne diceva un'altra... alla fine abbiamo desistito anche perchè oggi a Bari c'era un freddo polare... i poveri crocieristi avranno scambiato una crociera nel Mar Nero con una ai fiordi

    Commenta


    • #47
      Re: Msc Opera 9 Ottobre a Bari

      mi spiace tanto

      Commenta


      • #48
        Re: Msc Opera 9 Ottobre a Bari

        Peccato perchè il programma approntato su Magnifica era ottimo, bastava trasferirlo su Opera, invece sembrava un'impresa impossibile... i commenti miei e di Erika fatti a voce non posso postarli sul forum... ma un giorno se ci si incontra prometto di dirveli tutti anche se penso li potete immaginare...

        Commenta


        • #49
          Re: Msc Opera 9 Ottobre a Bari

          Incredibile e' dire poco.... spero solo che il 20 si facciano perdonare a dovere
          per il resto anche se non dipende da noi, da Responsabile alle ship vi chiedo ugualmente scusa per questo inconveniente e spero di cuore che la prossima volta fili tutto liscio !

          Commenta


          • #50
            Re: Msc Opera 9 Ottobre a Bari

            Anto scherzi? non è mica colpa tua, ci mancherebbe... purtroppo è la disorganizzazione tipica... e non farmi aggiungere altro

            Ps. Stefano voleva sapere il giorno preciso del prossimo approdo di Msc Opera, ho controllato a catalogo ed è 20 ottobre 2011 dalle 13 alle 19!!!

            Commenta


            • #51
              Re: Msc Opera 9 Ottobre a Bari

              Anto non c'entri ne tu ne tantomeno Stefano...anzi!
              Stefano ha fatto una marea di telefonate...ma niente da fare, ci rifaremo con la prossima!
              ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

              Commenta


              • #52
                Re: Msc Opera 9 Ottobre a Bari

                io non ho parole per quello che è successo oggi a bari.... rimbalzare la patata bollente da una parte all'altra è facile, ma ci sarà mai uno che si prende la responsabilità???

                spero ci siano state solo persone dei dintorni di bari e che non abbiano dovuto fare una levataccia con centinaia di km...per poi tornare delusi e incavolati!!!!
                quindi vi hanno giurato che per il 20 potete andare? oppure stefano deve rifare di nuovo la lista visto che quella di oggi è stata una buffonata?

                Commenta


                • #53
                  Re: Msc Opera 9 Ottobre a Bari

                  No Msc non ci ha promesso nulla, Stefano mi ha detto che si impegnerà a recuperare questa visita, magari già il 20 ottobre, prossimo approdo di Opera a Bari.
                  Stefano è stato di una gentilezza incredibile!!!
                  No i più lontani eravamo noi da Andria, quindi circa 50 km dal porto... poco male, Erika abita vicino quindi nessun problema, solo un po' di delusione e amarezza, anche perchè io avevo con me gente che su una anve di crociera non è mai salita e ci teneva tantissimo a farlo... vabbè li riporto alla prossima!!!

                  Commenta


                  • #54
                    Re: Msc Opera 9 Ottobre a Bari

                    Originariamente inviato da vascomane79
                    No Msc non ci ha promesso nulla, Stefano mi ha detto che si impegnerà a recuperare questa visita, magari già il 20 ottobre, prossimo approdo di Opera a Bari.
                    Stefano è stato di una gentilezza incredibile!!!
                    No i più lontani eravamo noi da Andria, quindi circa 50 km dal porto... poco male, Erika abita vicino quindi nessun problema, solo un po' di delusione e amarezza, anche perchè io avevo con me gente che su una anve di crociera non è mai salita e ci teneva tantissimo a farlo... vabbè li riporto alla prossima!!!
                    Quoto tutto! Stefano è stato disponibilissimo dalla prima telefonata e subito si è messo al lavoro per noi!
                    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

                    Commenta


                    • #55
                      Re: Msc Opera 9 Ottobre a Bari

                      mi dispiace!!! chissà che nervi cavolo!!!!!non ho parole per questo increscioso fatto.........
                      dai stefano!!!!!!! il 20 dovrebbero stendervi anche il tappeto rosso dalla figura che hanno fatto

                      Commenta


                      • #56
                        Re: Msc Opera 9 Ottobre a Bari

                        Ci dispiace tanto... che vergogna però.... :O
                        Who stops dreaming stops living

                        Commenta


                        • #57
                          Re: Msc Opera 9 Ottobre a Bari

                          La cosa che ha pesato di più in questa disavventura è stato il vento fortissimo che non ci ha dato tregua poichè la Opera era approdata sulla banchina, senza la benchè minima protezione, infatti il vento è stato usato anche come scusa finale per la visita saltata! Msc e la sua disorganizazzione, un binomio collaudato!!!
                          Grazie comunque a Stefano e Antonella in primis che hanno provato in tutti i modi a farci fare questa ship, e a Savino e Erika che si sono dati da fare in loco. Sarà per la prossima volta!!!!!

                          Commenta


                          • #58
                            Re: Msc Opera 9 Ottobre a Bari

                            Mi dispiace tantissimo ragazzi!! che brutta cosa!!
                            Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                            Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                            ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                            Commenta


                            • #59
                              Re: Msc Opera 9 Ottobre a Bari

                              mi spiace tanto ragazzi! sicuramente avrete di nuovo l'occasione!
                              Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                              Commenta


                              • #60
                                Re: Msc Opera 9 Ottobre a Bari

                                Msc fa di tutto x allontanare dalle sue navi.......................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                Pessima pubblicità

                                Maristella

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X