annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Norwegian Jade 5 Maggio 2012 Venezia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Norwegian Jade 5 Maggio 2012 Venezia

    Originariamente inviato da fede
    Originariamente inviato da MATTEOGIRO
    Ciao fede credo che la Norwegian Jade attracchi al molo 117 (se non è quello giusto Stefano mi correggerà) e quindi c'è il parcheggio proprio vicino al terminal, poi visto che ci saranno dei crocieristi che scendono non so se sono occupati da altre auto ma comunque quelli gialli di sicuro ci saranno vicino all'entrata del terminal.
    Qua trovi il link con delle foto del terminal.http://www.vtp.it/terminal/crociere.jsp ... g=4&page=4
    Ciao
    Ti ringrazio delle informazioni! se sei d'accordo ci possiamo scambiare i numeri di cellulare tramite mp per trovarci più facilmente quel giorno...Ciao
    Ciao Fede ,
    se vuoi lo scambio anch'io il numero per lo stesso motivo .. grazie
    Gianluca Baiardi

    Commenta


    • #32
      Re: Norwegian Jade 5 Maggio 2012 Venezia

      e noi aspetteremo le foto della visita!!! mi raccomando una foto di gruppo!!! ciaooo
      Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

      Commenta


      • #33
        Re: Norwegian Jade 5 Maggio 2012 Venezia

        Ciao, vi invio il mio numero.
        Buona giornata.

        Commenta


        • #34
          Re: Norwegian Jade 5 Maggio 2012 Venezia

          Ciao ragazzi,se volete posso darvi anche il mio cell. così faremo meno fatica a trovarci.
          chi lo vuole,basta che mi faccia sapere,ciao

          Commenta


          • #35
            Re: Norwegian Jade 5 Maggio 2012 Venezia

            Originariamente inviato da antonietta
            Ciao ragazzi,se volete posso darvi anche il mio cell. così faremo meno fatica a trovarci.
            chi lo vuole,basta che mi faccia sapere,ciao
            Grazie Antonietta, ti mando subito il mio numero!

            Commenta


            • #36
              Re: Norwegian Jade 5 Maggio 2012 Venezia

              Siete tutti pronti x domani????
              Finalmente è arrivato il momento ... ciao e a domani!!!!

              PS Un grazie anticipato a tutto lo staff crocierista.com per l'impegno e l'opportunità che ci avete dato!!
              Gianluca Baiardi

              Commenta


              • #37
                Re: Norwegian Jade 5 Maggio 2012 Venezia

                Divertiteviiii
                ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

                Commenta


                • #38
                  Re: Norwegian Jade 5 Maggio 2012 Venezia

                  Buona ship visit
                  Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                  Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                  ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Norwegian Jade 5 Maggio 2012 Venezia

                    Un augurio di passare un ottima giornata a bordo della Norwegian Jade.
                    E mi raccomando una bella foto di gruppo da inserire nell'argomento.
                    Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Norwegian Jade 5 Maggio 2012 Venezia

                      Grazie, per i partecipanti ci vediamo verso le 09.30 - 09. 45 vicino al terminal e nel caso ci teniamo in contatto telefonico.
                      Ciao a tutti e a domani.

                      Commenta


                      • #41
                        Re: Norwegian Jade 5 Maggio 2012 Venezia

                        Ciao! Ho visto sul sito www.vtp.it che la nave sarà al terminal 108, ci troviamo lì davanti? spero di riuscire ad arrivare per le 9,30 e a trovare parcheggio...se ritardo vi avviso per telefono!
                        Grazie a Stefano!

                        Commenta


                        • #42
                          Re: Norwegian Jade 5 Maggio 2012 Venezia

                          Originariamente inviato da MATTEOGIRO
                          Grazie, per i partecipanti ci vediamo verso le 09.30 - 09. 45 vicino al terminal e nel caso ci teniamo in contatto telefonico.
                          Ciao a tutti e a domani.
                          io ho solo il cell di Vale e lei ha il mio,dovrebbe andar bene lo stesso,non dovremmo perderci
                          davvero un grazie di cuore a tutto lo staff ma in particolare io devo ringraziare Stefano che ho stressato GRAZIEEEE !!!!!
                          ciao a tutti,ci vediamo domani

                          Commenta


                          • #43
                            Re: Norwegian Jade 5 Maggio 2012 Venezia

                            Buongiorno a tutti!
                            Ci troviamo a bordo!

                            Commenta


                            • #44
                              Re: Norwegian Jade 5 Maggio 2012 Venezia

                              buongiorno ragazzi ..
                              eccomi appena arrivata
                              wowwww che giornata splendida,ottima compagnia,peccato che finisca sempre tutto troppo in fretta..
                              a parte qualche inghippo al momento dell'imbarco,il resto è andato tutto più che bene
                              appena entrati ci hanno portato a visitare una mega suite,veramente bella.
                              peccato che era l'unica che mi ha entusiasmato veramente,vista quella,le altre sono passate tutte "sotto tono"
                              Norwegian jade è una nave molto luminosa,mi è piaciuta abbastanza,interni molto ampi e solari
                              una cosa che mi ha deluso(se così si può dire) sono stati i lettini alle piscine,lasciavano veramente desiderere
                              sul mangiare io sarei un pochino delicatina,quindfi,non faccio testo lascio ora la parola agli altri ospiti che naturalmente arriveranno a casa più tardi di me ..
                              per quanto riguarda le foto,abbiate pazienza,dovrò aspettare mia figlia,io con la tecnologia non vado molto daccordo
                              grazie ancora a chi si è dato tanto da fare per poterci far pasasare un'ottima giornata ..GRAZIEEEE!!!!!

                              Commenta


                              • #45
                                Re: Norwegian Jade 5 Maggio 2012 Venezia

                                Ciao voglio ringraziare Stefano per l'opportunità che ci ha dato, la Norwegian e sopratutto la compagnia di tutti per aver trascorso una piacevole giornata! Quoto quanto detto da Antonietta e appena ho un po' di tempo invio le foto.
                                Grazie ancora e ciao a tutti!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X