annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Silver Wind 19 Marzo 2012 a Civitavecchia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Silver Wind 19 Marzo 2012 a Civitavecchia

    Oggi si svolgerà il primo dei due incontri previsti sulle navi della compagnia SilverSea riservati allo staff di Crocierista.com

    Ricordo a tutti i partecipanti che l'appuntamento e' per le ore 17

    Grazie per l'attenzione
    Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

  • #2
    Re: Silver Wind 19 Marzo 2012 a Civitavecchia

    Buona visita !!!

    Commenta


    • #3
      Re: Silver Wind 19 Marzo 2012 a Civitavecchia

      Peccato per la lontananza
      ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

      Commenta


      • #4
        Re: Silver Wind 19 Marzo 2012 a Civitavecchia

        e noi saremo li puntuali!!!!
        Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

        Commenta


        • #5
          Re: Silver Wind 19 Marzo 2012 a Civitavecchia

          Presente!!
          Grazie per l'invito, con piacere partecipo all'evento
          Alessia Moderatrice di Crocierista.com
          Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

          ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

          Commenta


          • #6
            Re: Silver Wind 19 Marzo 2012 a Civitavecchia

            Solo io non ho ricevuto l'invito???

            Commenta


            • #7
              Re: Silver Wind 19 Marzo 2012 a Civitavecchia

              beh civitavecchia è sempre a 900 km di distanza dalla piccola e lontana Reggio Calabria, divertitevi voi della capitale anche per noi

              Commenta


              • #8
                Re: Silver Wind 19 Marzo 2012 a Civitavecchia

                Originariamente inviato da vascomane79
                Solo io non ho ricevuto l'invito???
                emh.... stefano mi aveva detto che i reporter non facevamo parte dello staff, oppure dato che sei lontanuccio da civitavecchia, ha pensato che non saresti venuto mentre i "romani" della pizzata di sabato sono a 2 passi

                Commenta


                • #9
                  Re: Silver Wind 19 Marzo 2012 a Civitavecchia

                  Pensavo i reporter facessero parte integrante dello staff... ma forse avevo interpretato male...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Silver Wind 19 Marzo 2012 a Civitavecchia

                    Bon divertimento sulla stupenda Silver Wind, peccato non aver potuto partecipare , speriamo la prossima.
                    Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
                    Le mie foto su Flickr

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Silver Wind 19 Marzo 2012 a Civitavecchia

                      Ragazzi divertitevi..speriamo per la prossima.....
                      Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


                      http://mmcrociere.blogspot.it/

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Silver Wind 19 Marzo 2012 a Civitavecchia

                        Beati voi romani, è un gran privilegio vivere vicino a un porto ricco come quello di Civitavecchia!!!

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Silver Wind 19 Marzo 2012 a Civitavecchia

                          Sono amareggiato per quanto ho letto, in questo topic si dovrebbe parlare esclusivamente dell'incontro sulla Silver Wind,ma ma ultimamente su questo forum ci sono molte polemiche, TROPPE!!!
                          Mi sono occupato personalmente alla spedizione degli inviti i quali sono stati inviati a TUTTI!!!
                          Da molti abbiamo ricevuto risposta da altri no... e ovviamente abbiamo pensato che vista la lontananza e normale la non partecipazione all'evento.
                          Allora mi assumo le mie responsabilità che magari dopo aver spedito l'invito dovevo contattare le persone che non hanno risposto per sincerarmi sull'effettiva ricezione,va bene mi assumo questa responsabilità....
                          Ora mi domando invece di aspettare oggi perché non inviarmi un MP,e-mail chiedendomi "Stefano ma io non ho ricevuto l'invito come mai?"Non mordo,e non sono una persona sgarbata quindi avreste sicuramente ottenuto una risposta in merito.
                          Visto che tutti sapevano di questi eventi e che non mi si venga a dire il contrario!!!
                          Ovviamente avrei preferito anche oggi un MP perché rientrare dopo una giornata organizzata con passione e determinazione tutto mi aspettavo ma non le polemiche.
                          Per finire, io ho dato tutti i nomi alla Compagnia la quale mi ha inviato tutti gli inviti nominativi i quali sono stati girati a tutti voi e per chi volesse prenderne visione sono a disposizione!
                          Non chiedo a nessuno di condividere le mie idee o decisioni giuste o sbagliate che siano,ne tantomeno essendo l'amministratore pretendo che tutti devono essere miei amici ma una cosa la pretendo il RISPETTO!!! perché io RISPETTO tutti!!!!
                          Ovviamente sono a vostra disposione per le vostre eventuali risposte al mio intervento ma non in questa sezione ma consiglio di aprire un argomento in "Critiche"
                          Perché sono dell'idea che le critiche se costruttive non possano che portare risultati positivi per il bene del nostro amato "FORUM"
                          In alternativa MP,mail,cellulare......
                          Un grazie a tutto lo staff di Crocierista.com che oggi a partecipato all'evento,sono dispiaciuto per tutti coloro che visto le notevoli distanze non hanno potuto partecipare,per me sarebbe stato un onore avervi tutti insieme a bordo.


                          Grazie per l'attenzione
                          Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Silver Wind 19 Marzo 2012 a Civitavecchia

                            Da parte mia confermo quanto detto da Stefano, ho ricevuto l'invito con largo anticipo, ma causa distanza e motivi di salute non ho avuto la possibilità di partecipare all'evento.
                            Spero comunque che la serata sia stata piacevole!
                            Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
                            Le mie foto su Flickr

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Silver Wind 19 Marzo 2012 a Civitavecchia

                              Anch'io ho ricevuto l'invito e causa distanza non ho potuto partecipare all'evento
                              Aspettiamo le foto della serata
                              ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X