annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Msc Musica 21 Giugno 2014 a Genova

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Msc Musica 21 Giugno 2014 a Genova

    Ma io ho mandato la richiesta più di un mese fa.....

    Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #17
      Re: Msc Musica 21 Giugno 2014 a Genova

      Buon pomeriggio visita confermata, in settimana sarà inserito orario di presentazione al porto.

      Grazie per l'attenzione
      Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

      Commenta


      • #18
        Re: Msc Musica 21 Giugno 2014 a Genova

        Grazie Stefano ,buona serata
        francesca asx
        Francesca asx

        Commenta


        • #19
          Re: Msc Musica 21 Giugno 2014 a Genova

          Allora sono esclusa dal gruppo? Visto che non ho ricevuto nulla.... Eppure avevo fatto subito la richiesta....
          Va beh... Buona visita ai fortunati!

          Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #20
            Re: Msc Musica 21 Giugno 2014 a Genova

            Originariamente inviato da dolcemora68
            Allora sono esclusa dal gruppo? Visto che non ho ricevuto nulla.... Eppure avevo fatto subito la richiesta....
            Va beh... Buona visita ai fortunati!

            Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
            Dolcemora , ti assicuro che se mi dicono "non siamo arrivati al numero per concederti la partecipazione" non sarei polemico . Sicuramente non contento , ma essendo la passione delle crociere cosi' alta da utilizzare il forum per questo "fine",
            gia' mi ritengo contento di partecipare al forum (nel senso di conoscere bella gente e condividere).
            Il resto deve essere preso per una cosa in piu' , che non e' dovuta a tutti i costi
            e non deve essere presa per un incentivo a partecipare , perche' cosi' i forum si riempirebbero
            solo di persone che partecipano solo nel momento degli eventi.
            Roberto

            Commenta


            • #21
              Re: Msc Musica 21 Giugno 2014 a Genova

              Originariamente inviato da Roby71
              Originariamente inviato da dolcemora68
              Allora sono esclusa dal gruppo? Visto che non ho ricevuto nulla.... Eppure avevo fatto subito la richiesta....
              Va beh... Buona visita ai fortunati!

              Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
              Dolcemora , ti assicuro che se mi dicono "non siamo arrivati al numero per concederti la partecipazione" non sarei polemico . Sicuramente non contento , ma essendo la passione delle crociere cosi' alta da utilizzare il forum per questo "fine",
              gia' mi ritengo contento di partecipare al forum (nel senso di conoscere bella gente e condividere).
              Il resto deve essere preso per una cosa in piu' , che non e' dovuta a tutti i costi
              e non deve essere presa per un incentivo a partecipare , perche' cosi' i forum si riempirebbero
              solo di persone che partecipano solo nel momento degli eventi.
              sono d'accordo con Roberto, alla fine le ship visit sono una parte di quello che offre un forum, magari la più bella, ma non devono essere viste come unico obiettivo secondo me, tanti e diversi sono i motivi che a mio avviso dovrebbero spingere gli utenti a farne parte, comunque considerate che il nostro forum ha dato in passato e continua ad offrire numerose ship visit con un grande impegno da parte di Stefano sempre ed in prima persona, altri forum sono attrezzati diversamente e comunque senza andare a fare paragoni, dal nostro forum sono partite sempre iniziative interessanti che hanno comunuque cercato di interessare molti di noi e non un giro ristretto.

              Commenta


              • #22
                Re: Msc Musica 21 Giugno 2014 a Genova

                Originariamente inviato da dolcemora68
                Allora sono esclusa dal gruppo? Visto che non ho ricevuto nulla.... Eppure avevo fatto subito la richiesta....
                Va beh... Buona visita ai fortunati!

                Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
                Carissima Monica, non sei stata esclusa dalla visita perché siamo cattivi o poco professionali, non sei stata inserita semplicemente perché i posti a disposizione sono limitati e dobbiamo premiare chi tutto l'anno da il suo contributo alla crescita della nostra Community.... Come ti dissi già in passato non chiediamo nulla a nessuno ma tante volte potrebbe bastare un semplice "BUONGIORNO"

                Saluti
                Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

                Commenta


                • #23
                  Re: Msc Musica 21 Giugno 2014 a Genova

                  Ho paura che mi abbiate fraintesa.... Proverò a spiegarmi meglio. Io sono amante delle crociere e mi sono iscritta qui per condividere questa passione. Fino a tre anni fa potevo permettermi di viaggiare e non avevo problemi mentre ora la situazione è parecchio cambiata. Quindi mi resta soltanto la consolazione delle visite alle navi e, quando capita, vi partecipo con grande piacere. Oltretutto per poterlo fare devo organizzarmi molto prima perché non sono sempre libera di muovermi.
                  Per questo ci tenevo cosi tanto a venire!
                  Comunque sia io non m'interesso solo a quelle ma quando posso nel tempo libero partecipo anche alle discussioni, specialmente ora che ho scaricato quest'applicazione. Spero così di aver chiarito la mia posizione, perché non mi va assolutamente di passare per un'opportunista

                  Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #24
                    Re: Msc Musica 21 Giugno 2014 a Genova

                    Vs bene. Stefano. Adesso che ho Tapatalk sarò sicuramente piu presente. Se qualche volta non mi vedrai, sarà soltanto per problemi di connessione. Ciao

                    Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #25
                      Re: Msc Musica 21 Giugno 2014 a Genova

                      scusate sono un po' lenta e spero di non risultare noiosa!
                      quindi lo ship visit è confermato solo per chi ha ricevuto una la mail?
                      grazie mille per la pazienza!

                      Commenta


                      • #26
                        Msc Musica 21 Giugno 2014 a Genova

                        Buongiorno a tutti!
                        L'orario di presentazione è alle ore 10:15 AM sottonave dove ci sarà ad attenderci una hostess della MSC che ci guiderà a bordo.
                        Il referente per questa visita sarò io e vorrei raccomandare a tutti i partecipanti di portare con se i DOCUMENTI rilasciati in fase di richiesta visita.
                        Chiedo cortesemente di avvertire per tempo se qualcuno non potrà partecipare alla visita per evitare di aspettare persone che non arriveranno mai!

                        Grazie per la collaborazione e un augurio di trascorrere una splendida giornata a bordo di MSC MUSICA.
                        Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
                        www.vincenzoameglio.it

                        Commenta


                        • #27
                          Re: Msc Musica 21 Giugno 2014 a Genova

                          Buon divertimento

                          Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #28
                            Re: Msc Musica 21 Giugno 2014 a Genova

                            Buon divertimento a tutti....

                            Commenta


                            • #29
                              Re: Msc Musica 21 Giugno 2014 a Genova

                              Vi raccomando , portate tantissime foto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              Enzo da te mi aspetto anche il solito bellissimo video !
                              Roberto

                              Commenta


                              • #30
                                Re: Msc Musica 21 Giugno 2014 a Genova

                                Grazie Vincenzo!!

                                Chiedo scusa ma "sottonave" significa andare al terminal Msc e chiedere dove la hostess attende gli ospiti in visita? Non vorrei rischiare di non trovare il gruppo.

                                Grazie ancora per questa bella possibilità che ci viene offerta!!

                                Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X