annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prenotazione crociera con sito xxxxxxxxx Non Prenotate è Una Truffa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Prenotazione crociera con sito xxxxxxxxx Non Prenotate è Una Truffa

    Originariamente inviato da Dafne79
    Originariamente inviato da cruiser
    Non concordo ci sono agenzie che sono serie ed on line riesci a trovare offerte che non hanno eguali. Logicamente per affermare ciò, significa che ho acquistato da loro ed il prezzo indicato è stato quello realmente pagato. Non bisognerebbe mai fare di tutta l'erba un fascio.

    Concordo anche io... effettuato prenotazioni on line con adv tedesca ben nota e con serietà al 100% molto precisi e puntuali, addirittura se c'è un'eccedenza corrisposta per qualunque motivo dopo pochissimo stornano il tutto con restituzione immediata!!

    Le ultime due crociere con adv tedesca ..con ottimi prezzi......
    Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


    http://mmcrociere.blogspot.it/

    Commenta


    • #17
      Re: Prenotazione crociera con sito xxxxxxxxx Non Prenotate è Una Truffa

      Buongiorno, Niccolò, condivido in pieno i tuoi pensieri, credo che al mondo d'oggi l'agenzia affidabile, non esista,sono fallite agenzie famose ,a me è successo con agenzia locale, chiuse improvvisamente e solo grazie a lfatto che era Francising sono riuscita a recuperare la caparra....

      Commenta


      • #18
        Re: Prenotazione crociera con sito xxxxxxxxx Non Prenotate è Una Truffa

        Io ho prenotato solo 1 volta con agenzie On Line, che tra l'altro ha la sede a pochi km da me, il prezzo era buono, era fine anno, scoprii dopo che era 1 offerta Msc che potevo trovare in ogni altra Agenzia...eravamo 1 gruppo di 5 coppie, gli altri, clienti nuovi, ebbero la cabina che avevano prenotato, io ricevetti ponte 5 mentre avevo pagato ponte 9-Nonostante le mie Mail a la Msc e raccomandate, hanno fatto a scarica barile per mesi e il rimborso non lo ho mai avuto....Adesso cerco le offerte sui siti Ufficiali Msc o Costa, li stampo e il gg stesso vado in agenzia.

        Commenta


        • #19
          Re: Prenotazione crociera con sito xxxxxxxxx Non Prenotate è Una Truffa

          : Concludi dicendo che avete ragione Criuser, Marco e Asx.,anche io la 1 volta mi trovi bene con la agenzia on line che ha sede qua vicino a me....Mi fidavo di lui che mi spiegò la loro strategia di mercato, affittano dalle Compagnie centinaia di cabine ottenendo 1 forte SCONTO GRUPPI. Ho scoperto dopo che invece hanno 6/7 "Crociere civetta" e le altre invece sono a prezzi molto + alti delle offerte fatte dalle Compagnie,questo per me è poco serio, le Compagnie dovrebbero controllare di + le agenzie sia locali che on-line- :

          Commenta


          • #20
            Re: Prenotazione crociera con sito xxxxxxxxx Non Prenotate è Una Truffa

            Originariamente inviato da Passito
            Ciao Dafne, puoi inviarmi con messaggio privato l adv tedesca?
            Ma costa o altre compagnie non fanno problemi se la prenotazione viene da un sito non italiano?
            Ciao e grazie

            Via messaggio privato inviami una tua email, ti scriverò lì... non andando così contro le netiquette del forum!

            Nessun problema è mai sorto per le prenotazioni che ho fatto all'estero, ho avuto sempre un ottimo trattamento da parte di tutti e tra l'altro ho pagato anche meno per questo a suo tempo prenotai in Germania!

            Da 1 anno a questa parte invece ho constatato che i prezzi tedeschi ed italiani più o meno si equivalgono... anzi alcune volte quelli tedeschi risultano anche superiori!
            Alessia Moderatrice di Crocierista.com
            Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

            ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

            Commenta


            • #21
              Re: Prenotazione crociera con sito xxxxxxxxx Non Prenotate è Una Truffa

              Io sono tradizionalista,preferisco prenotare da chi posso guardare negli occhi e mi sono sempre trovata bene,ottenendo comunque dei buoni prezzi.

              Commenta


              • #22
                Re: R: Prenotazione crociera con sito xxxxxxxxx Non Prenotate è Una Truffa

                Le offerte le trovi in genere con partenze dai loro territori....nel mediterraneo...si equivalgono ...

                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


                http://mmcrociere.blogspot.it/

                Commenta


                • #23
                  Re: Prenotazione crociera con sito xxxxxxxxx Non Prenotate è Una Truffa

                  ciao a tutti capisco e approvo la netique del forum, ma visto che si parla di una truffa.....sarebbe bene pubblicare il nome dell'agv ....., giusto perché non capiti ad altri.......

                  Commenta


                  • #24
                    Re: Prenotazione crociera con sito xxxxxxxxx Non Prenotate è Una Truffa

                    Non concordo con Marco Massa, i prezzi non si equivalgono affatto e si trovano offerte ottime anche per il mediterraneo. Lo affermo avendone usufruito.


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk




                    Commenta


                    • #25
                      Re: Prenotazione crociera con sito xxxxxxxxx Non Prenotate è Una Truffa

                      Originariamente inviato da cruiser
                      Non concordo con Marco Massa, i prezzi non si equivalgono affatto e si trovano offerte ottime anche per il mediterraneo. Lo affermo avendone usufruito.


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Concordo anche io... inoltre alcune volte i prezzi sono davvero ottimi, con offerte privilegiate!
                      Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                      Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                      ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X