Visto i tempi biblici di risposta della Costa Crociere , a volte neppure risponde ,
comincio a mettere all'attenzione di tutti di questo accaduto :
Patrizia fa un giro nei negozietti del Samsara e dopo avere sentito diverse fragranze e prodotti ,
decide di acquistare il prodotto in foto "2 vasetti di sale esfoliante".
Messo in valigia prima di sbarcare , ripreso proprio 1 ora fa per sistemarlo assieme a tutto il resto della crociera.
A sorpresa noto qualcosa che non va e apro 1 dei 2 barattoli . Le condizioni sono quelle che vedete in foto.
Usato - svuotato in parte . Tutto il vetro , compreso il coperchio, con residui di sale e umidita'.
Adesso vorrei comprendere cosa e' successo . Di prodotto/sale ne manca un 20% circa ,
quindi difficile che sia evaporato , poi che vendano un prodotto senza avvedersi che aveva un difetto
o che lo avevano usato per un trattamento della SPA, mi sembra assurdo !
Contero' i giorni di risposta della Costa Crociere e sono curioso di sapere cosa risponderanno.
comincio a mettere all'attenzione di tutti di questo accaduto :
Patrizia fa un giro nei negozietti del Samsara e dopo avere sentito diverse fragranze e prodotti ,
decide di acquistare il prodotto in foto "2 vasetti di sale esfoliante".
Messo in valigia prima di sbarcare , ripreso proprio 1 ora fa per sistemarlo assieme a tutto il resto della crociera.
A sorpresa noto qualcosa che non va e apro 1 dei 2 barattoli . Le condizioni sono quelle che vedete in foto.
Usato - svuotato in parte . Tutto il vetro , compreso il coperchio, con residui di sale e umidita'.
Adesso vorrei comprendere cosa e' successo . Di prodotto/sale ne manca un 20% circa ,
quindi difficile che sia evaporato , poi che vendano un prodotto senza avvedersi che aveva un difetto
o che lo avevano usato per un trattamento della SPA, mi sembra assurdo !
Contero' i giorni di risposta della Costa Crociere e sono curioso di sapere cosa risponderanno.
Commenta