annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lunedì 23 Agosto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Lunedì 23 Agosto

    Originariamente inviato da ushuaia
    Originariamente inviato da 7325
    buon lunedì...oggi ho visto una donna con una borsa della costa crociere e un signore in bici con la maglietta della msc.
    segnali dal futuro?
    potrebbe...

    Commenta


    • #17
      Re: Lunedì 23 Agosto

      BuonA Giornata a tutti....ecco dove ho passato la mattinata ed e' lungo questo tratto di spiaggia che scatto le foto da mettere nel forum e gli mms e che telefono agli amici :P


      Commenta


      • #18
        Re: Lunedì 23 Agosto

        . . . . .


        bella spiaggia non c'è che dire...

        Commenta


        • #19
          Re: Lunedì 23 Agosto

          Originariamente inviato da umpire750
          Sarà che è lunedi, ma sto per andare in sbattimento pesante. Eppure sono in ferie..... ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh ecco cos'è.........mancano 5 giorni e l'agenzia non mi ha ancora mandato i documenti. Scatta l'ultimatum, o entro oggi mi consegnano tutto, o domattina volgo la prua della mia auto sulla rotta per Parabiago e metto a ferro e fuoco tutto l'ambaradan.
          E non scherzo, lo fo davvero.
          Buongiorno a anch'io stò andando in paranoia parto domenica e ancora niente documenti, se non mi chiama l'agenzia entro domani mercoledi passo e mi faccio sentire. L'ansia inizia a farsi sentire

          Commenta


          • #20
            Re: Lunedì 23 Agosto

            Ciao a tutti
            ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

            Commenta


            • #21
              Re: Lunedì 23 Agosto

              Ciao e buon giorno a tutti, anche a coloro che scalpitano per partire...(io compreso)
              Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
              Le mie foto su Flickr

              Commenta


              • #22
                Re: Lunedì 23 Agosto

                Questo giornata era iniziata non benissimo, infuocato scambio di e-mails con la mia ADV, la quale scaricava la colpa del ritardo della consegna dei documenti di viaggio a Costa, infuocata telefonata al servizio clienti Costa, che ha scaricato la colpa del ritardo all'ADV, infuocata telefonata con l'ADV, la quale aveva capito dale infuocate e-mails che mi stavo infuocando (ma va??), ma alla fine tutto è bene quel che finisce bene, e ho finalmente ricevuto per e-mail tutta la documentazione. Sto pensando di stampare una copia in più delle targhette da mettere alle maniglie dei bagagli, eventualmente si strappassero, conoscendo i modi non proprio raffinati degli addetti all'imbarco. Addirittura, sto pensando di plastificarle in maniera casereccia, rivestendole di scotch trasparente. Faccio bene?

                Commenta


                • #23
                  Re: Lunedì 23 Agosto

                  Originariamente inviato da umpire750
                  Questo giornata era iniziata non benissimo, infuocato scambio di e-mails con la mia ADV, la quale scaricava la colpa del ritardo della consegna dei documenti di viaggio a Costa, infuocata telefonata al servizio clienti Costa, che ha scaricato la colpa del ritardo all'ADV, infuocata telefonata con l'ADV, la quale aveva capito dale infuocate e-mails che mi stavo infuocando (ma va??), ma alla fine tutto è bene quel che finisce bene, e ho finalmente ricevuto per e-mail tutta la documentazione. Sto pensando di stampare una copia in più delle targhette da mettere alle maniglie dei bagagli, eventualmente si strappassero, conoscendo i modi non proprio raffinati degli addetti all'imbarco. Addirittura, sto pensando di plastificarle in maniera casereccia, rivestendole di scotch trasparente. Faccio bene?
                  Fai bene...fai bene!!!
                  Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
                  www.vincenzoameglio.it

                  Commenta


                  • #24
                    Re: Lunedì 23 Agosto

                    perfetto, grazie. Preparo il pregevole manufatto di artigianato abruzzese.

                    Commenta


                    • #25
                      Re: Lunedì 23 Agosto

                      Buona serata a tutti.........

                      Commenta


                      • #26
                        Re: Lunedì 23 Agosto

                        Originariamente inviato da umpire750
                        perfetto, grazie. Preparo il pregevole manufatto di artigianato abruzzese.
                        Vai Tranquillo Umpire io stessa le ho create artigianalmente ed erano molto meglio delle loro

                        Commenta


                        • #27
                          Re: Lunedì 23 Agosto

                          Originariamente inviato da disney883
                          Originariamente inviato da umpire750
                          perfetto, grazie. Preparo il pregevole manufatto di artigianato abruzzese.
                          Vai Tranquillo Umpire io stessa le ho create artigianalmente ed erano molto meglio delle loro
                          .....vedi che Art Attak serviva a qualche cosa?

                          "Oggi faremo le etichette bagaglio per la vostra Crociera con la colla vinilica, la carta igenica e un po di pittura acrilica. Fffatto?"

                          Commenta


                          • #28
                            Re: Lunedì 23 Agosto

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X