annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Celebrity equinox

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Celebrity equinox

    Originariamente inviato da momos
    e noi da "bravi intenditori" vi racconteremo bene del buffet e del ristorante!!!! mancano solo 4 giorni, mi sa che inizio a fare il trolley!!!
    Penso proprio che sia ora Monica!
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

    Commenta


    • #32
      Re: Celebrity equinox

      Salve, io partirò per la mia terza crociera sulla Equinox con partenza il 05 novembre 2012 da Civitavecchia e con destinazione le isole Greche e Turchia per 12 gg. C'è qualcuno ha fatto questo stesso tipo di giro e che sia stato sulla nave? mi sapete dire com'è? E' bella come nave? è la prima volta con la Celebrity e non vorrei trovarmici male... Grazie! anzi.. se avete qualcosa da raccontarmi, non so... le cene, i servizi ecc.. è tutto ben accetto!









      Commenta


      • #33
        Re: Celebrity equinox

        Per maggiori info contatta l'utente momos (Monica) lei c'è stata a bordo!
        Ti saprà dire in merito!
        Alessia Moderatrice di Crocierista.com
        Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

        ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

        Commenta


        • #34
          Re: Celebrity equinox

          Ciao e grazie Alessia! Si siamo stati sulla equinox pochi mesi fa, per qualsiasi informazione chiedi pure! In linea generale il servizio a mio avviso è un gradino più altro rispetto a costa ed msc, avendo provato molte volte entrambe le compagnie posso dare questa valutazione. Comunque sono a tua disposizione! ciaooo
          Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

          Commenta


          • #35
            Re: Celebrity equinox

            Solo un gradino???
            Secondo me e' mezza scala superiore

            Commenta


            • #36
              Re: Celebrity equinox

              Originariamente inviato da alex3869italia
              Solo un gradino???
              Secondo me e' mezza scala superiore
              Quoto

              Commenta


              • #37
                Re: Celebrity equinox

                Grazie della risposta... che mi raccontate della nave allora? che dovrei sapere prima di partire a differenza delle altre compagnie? che moneta è in uso a bordo( al casinò per esattezza)? per pagare il conto finale, è accettata la postpay? o serve altro tipo di carta?









                Commenta


                • #38
                  Re: Celebrity equinox

                  ciao Alex e italiancruiser secondo me sono punti di vista! avendo viaggiato con molte altre navi prima ho notato un pò di differenza ma niente più. Ma ciò non significa che si sta male, assolutamente!!!!!
                  Allora genzano la moneta a bordo è il dollaro, anche al casinò, e puoi cambiarli sia alla reception che allo sportello del casinò.
                  Non so dirti se accettano la postepay perchè noi usiamo un'altra carta.
                  Per qualsiasi altra informazione siamo qui!!! !
                  Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Celebrity equinox

                    grazie per la risposta.... io volevo sapere anche qualche informazione in piu riguardo la nave.... qualcuno ne ha?









                    Commenta

                    Sto operando...
                    X