annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prenotazione annullata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: prenotazione annullata

    Sono allibita!!

    Se alla Costa hanno sbagliato i prezzi esposti sono affari loro, stiano attenti per la prossima volta ma i clienti che hanno opzionato o comprato devono avere la loro crociera.

    In merito al fatto che tu hai solo un'opzione e non hai ancora acquistato, l'articolo linkato cita: "l’obbligo per il commerciante di vendere sorge nel momento in cui l’acquirente dichiara di voler acquistare le specifiche merci". Tu hai dichiarato di voler comprare e quindi loro dovrebbero essere obbligati. Certo che questa è una vendita a distanza e non so se ci siano altre regole.
    Con gli avvocati che ha Costa sicuramente qualche cavillo lo troverebbero ma ci farebbero una bella figura ha darti quello che hanno promesso senza attaccarsi a queste cose!

    Se capita di nuovo di vedere un prezzaccio conviene prenotare e pagare immediatamente! E'vero che hanno avuto il coraggio, con quegli altri clienti, di annullare tutto ma secondo me "ci provano"e sperano che il cliente non protesti.

    Non mollare e facci sapere!

    Commenta


    • #17
      Re: prenotazione annullata

      Non mollo non ti pre preoccupare. ....vi faccio sapere cosa mi rispondono e sopratutto se mi rispondono. .
      2008 costa serena Panorami d'Oriente
      2010 costa deliziosa Le mille e una notte
      2012 costa serena isole delle perle
      2012 msc splendida
      2013 msc armonia
      2014 costa serena dipinto di blu
      2014 neo romantica gran tour d'Europa

      Commenta


      • #18
        Re: prenotazione annullata

        Originariamente inviato da girino10
        Non mollo non ti pre preoccupare. ....vi faccio sapere cosa mi rispondono e sopratutto se mi rispondono. .

        A rispondere, anche a distanza di tempo Costa lo fa, bisogna però vedere cosa... sai tendono sempre (tutte le compagnie) a provarci... gli conviene in prima battuta!!
        Alessia Moderatrice di Crocierista.com
        Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

        ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

        Commenta


        • #19
          Re: prenotazione annullata

          I PREZZI CHE TI HANNO PROPOSTO SONO QUASI RADDOPPIATI, NON ESISTE UN ERRORE DEL GENERE! SECONDO ME DEVI INSISTERE PER FARTI CONFERMARE LA PRENOTAZIONE

          Commenta


          • #20
            Re: prenotazione annullata

            Originariamente inviato da ANNACAPO
            I PREZZI CHE TI HANNO PROPOSTO SONO QUASI RADDOPPIATI, NON ESISTE UN ERRORE DEL GENERE! SECONDO ME DEVI INSISTERE PER FARTI CONFERMARE LA PRENOTAZIONE
            Ciao Anna,cortesemente non scrivere in Maiuscolo,grazie per la collaborazione.

            Saluti
            Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

            Commenta

            Sto operando...
            X