annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Katia keyvanian GSM Costa su Concordia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Katia keyvanian GSM Costa Crociere "Vergognati"

    Lo so ma Sono del parere che non tutti la pensiamo uguale (cosa normalissima)importante e' rispettare i pensieri altrui senza emettere sentenze
    Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

    Commenta


    • #32
      Re: Katia keyvanian GSM Costa Crociere "Vergognati"

      secondo me costa l'ha messa lì davanti come scudo o paravento/parafulmine visto quello che è successo voi che ne pensate?
      2014-costa pacifica Kiel (Germania)-navigazione-Geiranger (Norvegia)-Hellesylt (Norvegia)-navigazione-Honningsvag (Norvegia)-Tromso (Norvegia)-Leknes - Isola di Loften-Trondheim (Norvegia)-Andalsnes (Norvegia)-Bergen (Norvegia)-navigazione-Kiel

      Commenta


      • #33
        Re: Katia keyvanian GSM Costa Crociere "Vergognati"

        Originariamente inviato da Stefano
        Lo so ma Sono del parere che non tutti la pensiamo uguale (cosa normalissima)importante e' rispettare i pensieri altrui senza emettere sentenze
        La mia considerazione è un pensiero non una sentenza, infatti ho detto .... (chi si indigna, magari ecc. ecc.)

        Poi è sempre un po' ( dubitativo ) così che le proprie considerazioni vengono "proposte" come frutto di un libero pensiero non obbligatoriamente condivisibile dagli altri ma legittimo, mentre ciò che dicono gli altri si soppesa con più "accuratezza" tanto più se gli altri sono meno amici degli amici.

        Commenta


        • #34
          Re: Katia keyvanian GSM Costa Crociere "Vergognati"

          Originariamente inviato da soal
          Originariamente inviato da Stefano
          Lo so ma Sono del parere che non tutti la pensiamo uguale (cosa normalissima)importante e' rispettare i pensieri altrui senza emettere sentenze
          La mia considerazione è un pensiero non una sentenza, infatti ho detto .... (chi si indigna, magari ecc. ecc.)

          Poi è sempre un po' ( dubitativo ) così che le proprie considerazioni vengono "proposte" come frutto di un libero pensiero non obbligatoriamente condivisibile dagli altri ma legittimo, mentre ciò che dicono gli altri si soppesa con più "accuratezza" tanto più se gli altri sono meno amici degli amici.
          Non condivido ciò che dici ma lo rispetto da amico
          Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

          Commenta


          • #35
            credo che tutto debba essere contestualizzato.
            I "pecoroni" era riferito alla gente che sgomitava anche i bambini. La GSM ha comunque un po' rimangiato il termine durante la sua apparizione a Matrix di qualche giorno fa, dicendo che i passeggeri non sono certo pecoroni. Ma capisco la sua rabbia e il suo post, dopo aver visto gente che sgomitava su donne e bambini, e aver visto la stampa dare addosso indiscriminatamente addosso a tutto l' equipaggio.

            Commenta

            Sto operando...
            X