annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costa sospende le campagne pubblicitarie: annullato anche...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Costa sospende le campagne pubblicitarie: annullato anch

    Originariamente inviato da babi
    a mio avviso, costa per farsi pubblicità dovrebbe far ship visit in tutti i porti almeno una volta a settimana!!!
    non dico a mille persone alla volta, ma le classiche visite che normalmente vengono fatte con le altre compagnie.... sarebbe una bella vetrina a chi ha dubbi sulle crociere in generale e chi è titubante a prenotare nuovamente con costa...!

    sarebbe una pubblicità a costo zero e sarebbe mirata a gente che se è lì ha già voglia o quasi voglia di andare in crociera! mi auguro che ci pensi perchè a mio giudizio sarebbe un ottimo ritorno economico spendendo nulla o poche centinai di euro (e ho abbondato, mettendoci dentro anche il pranzo che verrebbe offerto, che però potrebbe essere fatto al buffet e non al ristorante, magari in un'area dedicata ai visitatori e con una scelta limitata ad una decina di piatti. dai che costo sarebbe? sempre molto ma molto meno che fare campagne pubblicitarie su tv e giornali)

    Quoto e condivido! Sarebbe questa un'ottima scelta e ritorno positivo d'immagine!
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

    Commenta


    • #32
      Re: Costa sospende le campagne pubblicitarie: annullato anch

      Originariamente inviato da 7325
      ok...scusami se ho corretto perchè ogni giorno sento persone convinte che pensano proprio che MSC si chiama SMC.
      Hai fatto bene a correggere, anche a me dà fastidio l'ignoranza!

      Commenta


      • #33
        Re: Costa sospende le campagne pubblicitarie: annullato anch

        Non so se qualcuno l'ha già detto ma meno si sente il nome COSTA meglio è........ si dimentica prima l'accaduto, a ricordarlo ci saranno le nuove cartoline del Giglio, poco spazio alla eccezionale nevicata e tanto al Concordia proposto in tutte le angolazioni, sarà una campagna negativissima per la compagnia mentre al Giglio si va verso il tutto esaurito al contrario della scorsa estate.

        P.S.
        Le cartoline sono già pronte.
        L'uomo ha inventato la formula uno, la natura.....il GREYHOUND
        ------------

        Commenta


        • #34
          Re: Costa sospende le campagne pubblicitarie: annullato anch

          non ci posso credere!!!
          Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

          Commenta


          • #35
            Re: Costa sospende le campagne pubblicitarie: annullato anch

            Originariamente inviato da momos
            non ci posso credere!!!
            Alle cartoline?
            Credici...credici, la scelta non manca.



            O alle prenotazioni estive?
            P.S.
            La mano che regge la stampa (cm 102x72) è quella di mia moglie .
            L'uomo ha inventato la formula uno, la natura.....il GREYHOUND
            ------------

            Commenta


            • #36
              Re: Costa sospende le campagne pubblicitarie: annullato anch

              Che orrore!!!!
              Mary

              Commenta


              • #37
                Re: Costa sospende le campagne pubblicitarie: annullato anch

                Ma che vuol dire che come "ricordo" danno ai Gold Pearl questo orroreee!!
                Io non lo voglio...
                Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                Commenta


                • #38
                  Re: Costa sospende le campagne pubblicitarie: annullato anch

                  Originariamente inviato da >Costa gold pearl<
                  Originariamente inviato da momos
                  non ci posso credere!!!
                  Alle cartoline?
                  Credici...credici, la scelta non manca.



                  O alle prenotazioni estive?
                  P.S.
                  La mano che regge la stampa (cm 102x72) è quella di mia moglie .

                  Non mi piace....e una brutta cosa ,fatta ad arte da qualche nemico della società....
                  Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


                  http://mmcrociere.blogspot.it/

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Costa sospende le campagne pubblicitarie: annullato anch

                    Originariamente inviato da Dafne79
                    Ma che vuol dire che come "ricordo" danno ai Gold Pearl questo orroreee!!
                    Io non lo voglio...
                    Ma non l'utente che ha postato la foto di chiama costa gold pearl e ha firmato la foto

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Costa sospende le campagne pubblicitarie: annullato anch

                      Originariamente inviato da nadia77
                      Originariamente inviato da Dafne79
                      Ma che vuol dire che come "ricordo" danno ai Gold Pearl questo orroreee!!
                      Io non lo voglio...
                      Ma non l'utente che ha postato la foto di chiama costa gold pearl e ha firmato la foto
                      Cosa vuoi dire?
                      L'uomo ha inventato la formula uno, la natura.....il GREYHOUND
                      ------------

                      Commenta


                      • #41
                        Re: Costa sospende le campagne pubblicitarie: annullato anch

                        sulla foto appare il tuo nick quindi non penso che si acosta che la regali ai soci costa.
                        Penso che tu l'abbia presa da qualche sito +
                        non intendevo che fosse un fotomontaggio forse mi sono spiegata male

                        Commenta


                        • #42
                          Re: Costa sospende le campagne pubblicitarie: annullato anch

                          Oltre che spigarti male non sai nemmeno leggere oltre che osservare le immagini.
                          Per tagliare la testa al toro :
                          La foto l'ho fatta io, quello che vedi, come ho già scritto e un foglio di stampa tipografica in cartoncino da cartoline di cm. 102x72, sorretto da una persona che è mia moglie, volete anche il nome dei fotografi e la tipografia che lo ha stampato?
                          Sono le nuove cartoline del Giglio altro che montatura di nemici della compagnia, e solo businnes nudo e crudo, soldi tanti soldi.
                          Per finire visto che che sei piena di dubbi dimmi come vuoi che lo fotografo ete ne faccio aver subito una copia
                          L'uomo ha inventato la formula uno, la natura.....il GREYHOUND
                          ------------

                          Commenta


                          • #43
                            Re: Costa sospende le campagne pubblicitarie: annullato anch

                            oK non mi sono spiegata è che sono in uffico e faccio una toccata e fuga.
                            Avevo solo risposto ad un messaggi di Alessia che diceva
                            Ma che vuol dire che come "ricordo" danno ai Gold Pearl questo orroreee!!
                            Io non lo voglio...
                            ho solo risposto che le avevi postate tu che non centrava la Costa per me c'è stato un fraintendimento perchè sulla foto si leggeva Costa gold pearl spero di essere stata chiara questa volta

                            Commenta


                            • #44
                              Re: Costa sospende le campagne pubblicitarie: annullato anch

                              Originariamente inviato da nadia77
                              oK non mi sono spiegata è che sono in uffico e faccio una toccata e fuga.
                              Avevo solo risposto ad un messaggi di Alessia che diceva
                              Ma che vuol dire che come "ricordo" danno ai Gold Pearl questo orroreee!!
                              Io non lo voglio...
                              ho solo risposto che le avevi postate tu che non centrava la Costa per me c'è stato un fraintendimento perchè sulla foto si leggeva Costa gold pearl spero di essere stata chiara questa volta
                              Adesso si.
                              L'uomo ha inventato la formula uno, la natura.....il GREYHOUND
                              ------------

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X