annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il risparmia subito non dà diritto punti club

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Il risparmia subito non dà diritto punti club

    Cruiser,
    quoto in pieno!!!
    Ciao
    Ivana
    -----------------------------------

    Commenta


    • #17
      Re: Il risparmia subito non dà diritto punti club

      Originariamente inviato da cruiser
      Ripeto a parte che anche la MSC fa scontyistiche di questo tipo e non toglie nessun punto ma li considera normalmente, quoto in pieno quanto scritto da titina, da idrutum 43 e sissi i soldi spesi a bordo sono identici a quelli spesi da un crocerista che non ha aderito al risparmia, quindi perchè non avere i relativi punti? ribadisco è volere la moglie ubriaca e la botte piena. Se Costa fa un offerta del genere non è per fare un favore a noi ma per riempire la nave ed in più rifarsi con quello che si spende a bordo, per cui non mi sembra giusto non dare la giusta contropartita.
      Secondo voi le altre compagnie sono stupide, nel dare i punti socio spettanti e fare contenti i propri clienti?
      A QUESTO PROPOSITO A ME SEMBRA CHE IN QUESTO MODO DISINCENTIVINO ANCORA DI PIU' I CLIENTI A FARE AD ESEMPIO LE ESCURSIONI CON LORO. IO NE HO FATTE VARIE ED ALCUNE MOLTO VALIDE , ALTRE PERO' NON VALEVANO IL COSTO NON ESIGUO E SEMPRE PIU' MI SEMBRA CI SIANO LE TAPPA FAI DA TE. ECCO IL FATTO DI ACCUMULARE PUNTI POTEVA INVOGLIARE AD ANDARE CON COSTA. NON LA TROVO QUINDI UN 'IDEA COSI' VINCENTE QUELLA DI NON CONSIDERARE ALMENO LE ESCURSIONI PER L'ACCUMULO DEI PUNTI ANCHE SE IN CATEGORIA "RISPARMIA SUBITO" .
      MA COSI' E'.... SALUTI

      Commenta


      • #18
        Re: Il risparmia subito non dà diritto punti club

        Per favore come da regolamento non scriviamo i messaggi in maiuscolo!!!

        Grazie
        Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

        Commenta


        • #19
          Re: Il risparmia subito non dà diritto punti club

          sapete se prenotando con l'offerta risparmia i privilegi costa club rimangono i medesimi? (torta di compleanno, cesto di frutta, spumante ecc.)

          Commenta


          • #20
            Re: Il risparmia subito non dà diritto punti club

            Questo non te lo so dire, aggiungo però, che la cosa assurda, secondo me è che il risparmia subito è fatto perchè la nave non è stata riempita al prezzo ordinario e quindi la compagnia per recuperare e, contando su quanto gli ospiti spenderanno a bordo, cerca di limitare i danni. Però dice sarai punito perchè non hai acquistato al prezzo di catalogo: ripeto una frase che ho detto prima botte piena e moglie ubriaca.




            Commenta


            • #21
              Re: Il risparmia subito non dà diritto punti club

              Originariamente inviato da maurizio.
              sapete se prenotando con l'offerta risparmia i privilegi costa club rimangono i medesimi? (torta di compleanno, cesto di frutta, spumante ecc.)
              In crociera si ha diritto a tutto cio che riguarda il Costa Club . Non si ha dirito solo ai punti pere la crociera e per le spese a bordo e questa non sara conteggiata per mantenere il privilegio Gold (3 crociere in 2 anni )

              Commenta


              • #22
                Re: Il risparmia subito non dà diritto punti club

                Grazie 1000 per l'informazione.
                Due giorni fa' ho scritto al Costa Club, ma ancora non ho ricevuto risposta.
                Ho fatto prima chiedendo a voi.

                Commenta

                Sto operando...
                X