annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costa Concordia incidente all'isola del Giglio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Costa Concordia incidente all'isola del Giglio

    Boh ragazzi io non vorrei fare l'avvocato del diavolo ma credo che non sia giusto fare certe considerazioni che ho letto sopra sui passeggeri. Voglio dire....quello che hanno passato lo sanno solo loro e quindi a mio parere, al di là, della perdita dei beni materiali penso che abbiano diritto di avanzare anche richieste superiori al risarcimento stabilito.

    Commenta


    • Re: Costa Concordia incidente all'isola del Giglio

      Io infatti non ho messo in dubbio chi parlava di un risarcimento superiore dovuto allo stress alla paura e a traumi ma solo quello di una coppia in cui la moglie diceva che 11000€ erano pochissimo perchè il marito per un pò di giorni non è riuscito a farsi la barba perchè non aveva il suo pennello da barba che costa 80€.
      Per gli altri le cui motivazioni erano psicologiche infatti non entro in merito per chi non dorme più la notte, per chi non riesce ad entrare in ascensori o luoghi chiusi o addirittura ha paura della folla.

      Commenta


      • Re: Costa Concordia incidente all'isola del Giglio

        costa, avevo letto da qualche parte, che oltre al risarcimento degli 11.000 + 3.000 per i valori, metteva a disposizione a sue spese le sedute da uno psicologo.
        ne avete più sentito parlare? oppure era un bufala di qualche giornalista?

        Commenta


        • Re: Costa Concordia incidente all'isola del Giglio

          lo avevo sentito anch'io in qualche trasmissione ma ne davano solo un accenno piccolissimo e i sopravvisuti dicevano che già si erano attivati per conto loro e chiedevano il rimborso anche di quello poi non ne ho più sentito parlare

          Commenta


          • Re: Costa Concordia incidente all'isola del Giglio

            In effetti i 14000 euro sono di risarcimento per coloro che hanno subito danni solo economici, e mi pare che in questo caso sia un risarcimento equo. C'è poi chi specula, ed a questo era riferito il mio precedente intervento.

            Commenta


            • Re: Costa Concordia incidente all'isola del Giglio

              Originariamente inviato da soal
              In effetti i 14000 euro sono di risarcimento per coloro che hanno subito danni solo economici, e mi pare che in questo caso sia un risarcimento equo. C'è poi chi specula, ed a questo era riferito il mio precedente intervento.
              Concordo! Credo sia all'altezza o quasi di ogni persona lesa psicologicamente ed economicamente.. Ovvio che c'è gente che non aspetta altro per marciare sopra, invece di ringraziare Dio di essere viva, perchè poteva andare MOLTO peggio di com'è andata
              Who stops dreaming stops living

              Commenta


              • Re: Costa Concordia incidente all'isola del Giglio

                Originariamente inviato da ValentinaVito
                Originariamente inviato da soal
                In effetti i 14000 euro sono di risarcimento per coloro che hanno subito danni solo economici, e mi pare che in questo caso sia un risarcimento equo. C'è poi chi specula, ed a questo era riferito il mio precedente intervento.
                Concordo! Credo sia all'altezza o quasi di ogni persona lesa psicologicamente ed economicamente.. Ovvio che c'è gente che non aspetta altro per marciare sopra, invece di ringraziare Dio di essere viva, perchè poteva andare MOLTO peggio di com'è andata
                esatto, molti ancora lo dimenticano ma per una serie di eventi tragici hanno rischiato seriamente la pelle!
                Costa Fortuna 2007
                Costa Pacifica 2011
                Costa Favolosa 2012
                Costa Fascinosa 2014

                Commenta


                • Re: Costa Concordia incidente all'isola del Giglio

                  Originariamente inviato da nadia77
                  Io infatti non ho messo in dubbio chi parlava di un risarcimento superiore dovuto allo stress alla paura e a traumi ma solo quello di una coppia in cui la moglie diceva che 11000€ erano pochissimo perchè il marito per un pò di giorni non è riuscito a farsi la barba perchè non aveva il suo pennello da barba che costa 80€.
                  Per gli altri le cui motivazioni erano psicologiche infatti non entro in merito per chi non dorme più la notte, per chi non riesce ad entrare in ascensori o luoghi chiusi o addirittura ha paura della folla.
                  Esatto! quoto e condivido, anche per me è lo stesso!
                  Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                  Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                  ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                  Commenta


                  • Re: Costa Concordia incidente all'isola del Giglio

                    Originariamente inviato da babi
                    costa, avevo letto da qualche parte, che oltre al risarcimento degli 11.000 + 3.000 per i valori, metteva a disposizione a sue spese le sedute da uno psicologo.
                    ne avete più sentito parlare? oppure era un bufala di qualche giornalista?
                    Ne avevo sentito parlare anche io, ma poi più nulla!
                    Comunque avevo letto che le persone avevano provveduto singolarmente e che avrebbero chiesto il rimborso anche di questo!
                    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                    Commenta


                    • Re: Costa Concordia incidente all'isola del Giglio

                      leggevo proprio adesso su tgcom che schettino resta ai domiciliari -.-

                      http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/ ... iari.shtml
                      2014-costa pacifica Kiel (Germania)-navigazione-Geiranger (Norvegia)-Hellesylt (Norvegia)-navigazione-Honningsvag (Norvegia)-Tromso (Norvegia)-Leknes - Isola di Loften-Trondheim (Norvegia)-Andalsnes (Norvegia)-Bergen (Norvegia)-navigazione-Kiel

                      Commenta


                      • Re: Costa Concordia incidente all'isola del Giglio

                        Originariamente inviato da crocieristapercaso
                        leggevo proprio adesso su tgcom che schettino resta ai domiciliari -.-

                        http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/ ... iari.shtml
                        questa moldava oramai è su tutti i giornali

                        Commenta


                        • Re: Costa Concordia incidente all'isola del Giglio

                          Anche a me è arrivata la notizia con sms ansa sul cell.
                          Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                          Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                          ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                          Commenta


                          • Re: Costa Concordia incidente all'isola del Giglio

                            http://affaritaliani.libero.it/cronache ... 70212.html ho trovato questa notizia
                            Who stops dreaming stops living

                            Commenta


                            • Re: Costa Concordia incidente all'isola del Giglio

                              Originariamente inviato da ValentinaVito
                              Se tutto ciò è vero...permettetemi di dirlo è una schifezza...
                              "Il segreto della felicità non è di far sempre ciò che si vuole, ma di voler sempre ciò che si fa!!!"

                              Commenta


                              • Re: Costa Concordia incidente all'isola del Giglio

                                prima dice che lo ama, poi ritratta...... tra poco dirà che non era nemmeno su concordia.... comunque non stupiamoci che ci siano uomini (marinai....) con l'amante a bordo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X