annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costa Concordia incidente all'isola del Giglio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Re: Costa Concordia in avaria!!!

    Originariamente inviato da ellis75
    http://www.ilsalvagente.it/Sezione.jsp?titolo=Costa+Concordia%3A+interrogato+ il+comandante+Schettino&idSezione=14198

    L'opinione del comandante Schettino!!
    perche mettono la foto del commandante De Gregorio???
    Christian moderatore di crocierista.com

    2007 - Costa Concordia
    2009 - Costa Luminosa
    2010 - Costa Serena
    2011 - Costa Atlantica
    2011 - Costa Favolosa

    Commenta


    • #77
      Re: Costa Concordia in avaria!!!

      Originariamente inviato da ellis75
      http://www.ilsalvagente.it/Sezione.jsp?titolo=Costa+Concordia%3A+interrogato+ il+comandante+Schettino&idSezione=14198

      L'opinione del comandante Schettino!!
      Non è il Comandante Schettino quello in foto!!! è Michele DeGregorio! da qui si vede l'ignoranza dei giornalisti!!!
      ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

      Commenta


      • #78
        Re: Costa Concordia in avaria!!!

        e poi dovremmo fidarci delle loro parole??? I giornalisti tendono sempre ad ingrandire le cose e spesso non sanno di cosa parlano! Ne tanto meno di chi parlano..quello non è Schettino
        Who stops dreaming stops living

        Commenta


        • #79
          Re: Costa Concordia in avaria!!!

          Alle 17 ci sarà uno speciale sui RaiTre, mentre poco fa c'è stata un'intervista a Schettino su Canale5 in edizione straordinaria... faccio davvero fatica a credere ed ad accettare quello che è successo

          Commenta


          • #80
            Re: Costa Concordia in avaria!!!

            io ragazzi pari pari la notizia e non avendo mai visto il Comandante Schettino credevo che il Sig. della foto fosse lui mentre voi mi dite che è il Comandante De gregorio..robe da matti!!!
            "Il segreto della felicità non è di far sempre ciò che si vuole, ma di voler sempre ciò che si fa!!!"

            Commenta


            • #81
              Re: Costa Concordia in avaria!!!

              che brutta giornata

              Commenta


              • #82
                Re: Costa Concordia in avaria!!!

                anche oggi a mezzogiorno al tg5 hanno fatto vedere gli interni di altre navi invece di quelli della concordia,tutto fa brodo,pazzesco

                Commenta


                • #83
                  Re: Costa Concordia in avaria!!!

                  Sono senza paroleee!!
                  Una tragedia senza precedenti prima del Titanic!
                  Un pensiero per le vttime, sicuramente la maggio parte dell'equipaggio che si trovava nelle loro cabine sotto il livello dell'acqua!! hanno fatto la fine del topo... orrendooo!!
                  Rimango incredula che una nave così moderna possa essere incorsa in un incidente simile!!
                  Si parla anche di inesperienza del personale al comando... nelle interviste dei testimoni del ristorante dicono che il Comandante era a cena insieme agli ufficiali all'ora di cena... e quindi chi guidava la nave??????
                  si dice che l'assistenza è stata inesistente... io immagino il panico generale, quindi non mi sento di ricriminare nessuno, tanto meno i soccorsi da parte di Costa!!

                  La compagnia avrà ora un danno economico enormeeeeeeeeee, a partire dalla Concordia che secondo me non potrà più essere recuperata, alle prossime disdette delle prenotazioni, alla scelta che faranno le persone di non viaggiare più con loro, non solo italiani, la cattiva pubblicità d'immagine, la riprogrammazione che dovrà nuovamente rifare Costa, come l'anno scorso, con l'imminente uscita a febbraio del nuovo catalogo 2013... non oso neanche immaginare di quanto perderà economicamente la Costa!!
                  Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                  Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                  ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                  Commenta


                  • #84
                    Re: Costa Concordia in avaria!!!

                    Ti quoto in tutto Alessia
                    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

                    Commenta


                    • #85
                      Re: Costa Concordia in avaria!!!

                      Originariamente inviato da maranto
                      anche oggi a mezzogiorno al tg5 hanno fatto vedere gli interni di altre navi invece di quelli della concordia,tutto fa brodo,pazzesco
                      In un primo momento non ci ho fatto caso. Anch'io ho seguito i servizi del tg5 e di studio aperto... vero. Hanno fatto vedere gli interni di un'altra nave... Che razza di incompetenti
                      Who stops dreaming stops living

                      Commenta


                      • #86
                        Re: Costa Concordia in avaria!!!

                        al tg5 delle 13 hanno fatto vedere una panoramica di luminosa, gli interni di favolosa, di serena, la romantica dall'alto etc..... insomma un po' tutte, ma intnato chi non ne ha mai presa una mica ha notato queste cose!!!

                        Commenta


                        • #87
                          Re: Costa Concordia in avaria!!!

                          I danni sono incalcolabili, ed in questi tempi di crisi non poteva andare peggio, io mi sento di essere vicino alla Costa!!!

                          Commenta


                          • #88
                            Re: Costa Concordia in avaria!!!

                            Originariamente inviato da vascomane79
                            I danni sono incalcolabili, ed in questi tempi di crisi non poteva andare peggio, io mi sento di essere vicino alla Costa!!!

                            ci saranno coperture assicurative credo.........

                            Commenta


                            • #89
                              Re: Costa Concordia in avaria!!!

                              Sicuramente Max... ma i danni "collaterali" che la compagnia subirà come perdita d'immagine, disdetta di prenotazioni da psicosi collettiva ecc ecc quelli non saranno rimborsati da nessuno...

                              Commenta


                              • #90
                                Re: Costa Concordia in avaria!!!

                                ovviamente hanno premi assicurativi da capogiro, ma sappiamo benissimo che le assicurazioni per pagare trovano tutte le scuse e i cavilli.
                                spero solo che le 4000 e più persone che erano a bordo, dal passeggero al crew, possano avere un risarcimento adeguato, anche se la paura che hanno avuto, diffcilmente passerà con in mano un bell'assegno

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X