annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info su cabina Costa Favolosa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Info su cabina Costa Favolosa

    La zona centro nave è sempre la migliore per via che gli eventuali rumori sono "attutiti"
    Mentre a poppa non è che semti i motori... ma le vibrazioni delle eliche, soprattutto in fase di attracco nave ai porti!
    Io la poppa la sceglierei solo sulle navi Royal che sono silenziosissime, mentre su Costa/Msc eviterei la poppa, la costruzione delle loro navi non dà la silenziosità adeguata!!
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

    Commenta


    • #32
      Re: Info su cabina Costa Favolosa

      Beh però al ponte 7 non dovrebbe sentirsi nulla dai... o sbaglio??

      Commenta


      • #33
        Re: Info su cabina Costa Favolosa

        Originariamente inviato da scarlet86
        Beh però al ponte 7 non dovrebbe sentirsi nulla dai... o sbaglio??
        Personalmante non sono mai stato su costa favolosa ma con le altri navi Costa su cui sono
        stato ricordo che più a prua che a poppa si sentivano un po' di vibrazioni in fase di attracco e partenza, poi dopo tutto liscio.
        Naturalmente più si è in alto e meno si sentono
        Fabio Meli Moderatore globale di Crocierista.com
        TUTTE LE FOTO CON TAG Crocierista.com

        Commenta


        • #34
          Re: Info su cabina Costa Favolosa

          Ho effettuato una prenotazione per agosto e mi hanno assegnato la 6262 , vi sembra in buona posizione? Rimarrà questa la cabina? Altra cosa: è una quadrupla e sulla piantina sono indicati 2 pallini neri che significano "2 letti alti" cosa vuol dire, che c'è un letto matrimoniale e 2 a castello o 4 a castello?
          Grazie

          Commenta


          • #35
            Re: Info su cabina Costa Favolosa

            La cabina è una cabina interna con due letti convertibili in un matrimoniale e due letti a castello.E' posizionata verso prua,vicino agli ascensori,ma non ti devi preoccupare perchè non si sente nulla e sei anche vicino alle scale che ti permettono con facilita di scendere verso il teatro che è posizionato proprio sotto di voi.
            Per quanto riguarda il cambio cabina,dipende se ne avete scelta una garantita.

            Commenta


            • #36
              Re: Info su cabina Costa Favolosa

              Grazie Flam, se è garantita non lo so, sul contratto non c'è scritto, avevo un preventivo con scritto "garantita" mentre adesso c'è scritto "cabina quadrupla interna cat I3", quindi cosa significa?

              Commenta


              • #37
                Re: Info su cabina Costa Favolosa

                Volevo dire proprio quello con la parola garantita.Quando tu hai prenotato,hai pagato minimo per una interna e poi ti assegnano la cabina a seconda della disponibilità.Per adesso la tua cabina è quella,ma non è detto che prima della tua partenza tu non possa ricevere un upgrade,cioè un miglioramento della qualità della tua cabina.Dipende tutto da quanto riescono a riempire la nave ESE più in lá abbasseranno ulteriormente i prezzi.Tienici informati.
                Tra l'altro anche io partirò con Favolosa il 31 luglio da Bari suppongo per tuo stesso itinerario,Panorami d'Oriente.

                Commenta


                • #38
                  Re: Info su cabina Costa Favolosa

                  Si stesso itinerario ma io la settimana dopo da Venezia, grazie per le info

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Info su cabina Costa Favolosa

                    Ma per avere un upgrade di cabina devo "rompere le scatole" all'agenzia, nel senso che se non chiedo niente non ho speranza?

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Info su cabina Costa Favolosa

                      Originariamente inviato da aspirante
                      Ma per avere un upgrade di cabina devo "rompere le scatole" all'agenzia, nel senso che se non chiedo niente non ho speranza?
                      Anche se chiedi in agenzia o a Costa è difficile averlo...è a fortuna
                      ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

                      Commenta


                      • #41
                        Re: Info su cabina Costa Favolosa

                        Normalmente dipende da quanto riescono a riempire la nave(e quindi se per caso rimangono cabine di cat.sup. vuote),da quanto tempo prima rispetto alla partenza della crociera tu hai effettuato la prenotazione e anche da quanto la tua agenzia è "ammanicata"con Costa,nel senso se è una buona partner di Costa.

                        Commenta


                        • #42
                          Re: Info su cabina Costa Favolosa

                          Altra cosa: la cabina che mi hanno assegnato ha 2 letti alti (quadrupla) e mi sembra di capire dal tour virtuale che questi scendano dal soffitto dato che ci sono 2 botole a forma di letto, è così?

                          Commenta


                          • #43
                            Re: Info su cabina Costa Favolosa

                            Si,è proprio così.E ci si sale su con delle scalette,come sui letti a castello.

                            Commenta


                            • #44
                              Re: Info su cabina Costa Favolosa

                              confermo
                              ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

                              Commenta


                              • #45
                                Re: Info su cabina Costa Favolosa

                                ciao a tutti sa dirmi com'è la cabina 6325 ponte 6 ha due pallini e una v rovesciata siamo in 4 grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X