annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info su cabina Costa Favolosa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Re: Info su cabina Costa Favolosa

    Cabina interna centro nave, 2 letti alti e 2 letti bassi convertibili in matrimoniale.
    Ottima direi
    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

    Commenta


    • #47
      Re: Info su cabina Costa Favolosa

      Quoto Erika
      Who stops dreaming stops living

      Commenta


      • #48
        Re: Info su cabina Costa Favolosa

        non ti preocupare , la cabina è ben posizionata.E per quanto riguarda i negozi sono al ponte 5..
        preoccupati piuttosto delle escursioni da fare........ consiglio Istanbul da fare in assoluto , non spendere soldi per Dubrovnik perche la Nave resta in rada e ti sbarca con le scialuppe al centro proprio. (caldo infernale visto che arriva alle 13,00) In tutti i casi è possibile il fai da te l'importante è il contrattare....

        Commenta


        • #49
          Re: Info su cabina Costa Favolosa

          Sono sbarcata ieri a Venezia,non so se qualcuno di voi ha avuto l'esperienza coma la mia ma io sono stata nella cabina 1289 ed era molto rumorosa, ma generamente lo sono tutte quelle al primo ponte?

          Commenta


          • #50
            Re: Info su cabina Costa Favolosa

            No, perchè lo scorso anno, una mia amica aveva la cabina 1324 est.con finestra e non ha sentito
            alcun rumore.
            Ciao
            Ivana
            -----------------------------------

            Commenta


            • #51
              Re: Info su cabina Costa Favolosa

              No, io avevo la cabina n°1404 al ponte 1, esterna con finestra ed era silenziosa
              ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

              Commenta


              • #52
                Re: Info su cabina Costa Favolosa

                Io ho avuto la 6262, quadrupla interna, molto silenziosa e comodissima perchè vicinissima agli ascensori dell'atrio dei diamanti

                Commenta

                Sto operando...
                X