annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caraffa D'acqua Gratuita A cena nei ristoranti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Caraffa D'acqua Gratuita A cena nei ristoranti

    si, con tantissimo ghiaccio, ed aggiungo, anche su NCL e di loro iniziativa...

    Commenta


    • Re: Caraffa D'acqua Gratuita A cena nei ristoranti

      È confermato l'eliminazione di questo servizio serale su Costa veto?

      Commenta


      • Re: Caraffa D'acqua Gratuita A cena nei ristoranti

        Originariamente inviato da sonia1883
        È confermato l'eliminazione di questo servizio serale su Costa veto?
        Si
        Roberto

        Commenta


        • Re: Caraffa D'acqua Gratuita A cena nei ristoranti

          Ciao, sono sbarcata oggi dalla Costa Mediterranea una bottiglia da un litro costa 2,95

          Commenta


          • Re: Caraffa D'acqua Gratuita A cena nei ristoranti

            Originariamente inviato da Loredanabl
            Ciao, sono sbarcata oggi dalla Costa Mediterranea una bottiglia da un litro costa 2,95
            il pacchetto da 13 bottiglie e' sempre 32€ ?
            Roberto

            Commenta


            • Re: Caraffa D'acqua Gratuita A cena nei ristoranti

              Non so... Io ho preso ogni sera una bottiglia, di giorno ci sono i distributori d'acqua e succo d'arancia, quando torni dalle escursioni puoi portarti una bottiglia da fuori senza problemi

              Commenta


              • Re: Caraffa D'acqua Gratuita A cena nei ristoranti

                Originariamente inviato da Loredanabl
                Non so... Io ho preso ogni sera una bottiglia, di giorno ci sono i distributori d'acqua e succo d'arancia, quando torni dalle escursioni puoi portarti una bottiglia da fuori senza problemi
                Almeno continuano a chiedere un occhio
                Grazie per le info !
                Roberto

                Commenta


                • Re: Caraffa D'acqua Gratuita A cena nei ristoranti

                  Grazie per l'info.Allora vada per il pacchetto.Non c'è alternativa

                  Commenta


                  • Re: Caraffa D'acqua Gratuita A cena nei ristoranti

                    ciao io sono appena tornato sulla pacifica di caraffe d'acqua neanche l'ombra, anche chiedendole niente da fare solo acqua in bottiglia

                    Commenta


                    • Re: Caraffa D'acqua Gratuita A cena nei ristoranti

                      Su la Msc ci sono i dispenser sempre aperti..con acqua, ghiaccio e limone e caffè americano....solo a cena nei Ristoranti non viene servita nelle caraffe..ma si può cenare nel self service...e li' si trova....i pacchetti acqua se si prenotano tramite agenzia si risparmia...

                      Commenta


                      • Re: Caraffa D'acqua Gratuita A cena nei ristoranti

                        L'acqua in caraffa ormai è da tempo che anche su Costa è stata eliminata, sulla Msc non c'è mai stata!

                        Su Ncl e Royal invece è ancora disponibile!
                        Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                        Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                        ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                        Commenta


                        • Re: Caraffa D'acqua Gratuita A cena nei ristoranti

                          IO SONO TORNATA DA POCO DA COSTA SERENA IL PACCHETTO ACQUA COSTA 37 EURO, COMPRESO LA QUOTA DEL 15% SERVIZIO, E PREVEDE 15 BOTTIGLIE

                          Commenta


                          • Re: Caraffa D'acqua Gratuita A cena nei ristoranti

                            Fanno pena, pur di raspare soldi ai clienti, al ristorante negano anche l'acqua in caraffa a tavola, su Celebrity, al ristorante, c'è addirittura la scelta, temperatura ambiente o con ghiaccio ed è una compagnia Luxury.
                            L'uomo ha inventato la formula uno, la natura.....il GREYHOUND
                            ------------

                            Commenta


                            • Re: Caraffa D'acqua Gratuita A cena nei ristoranti

                              Originariamente inviato da ANNACAPO
                              IO SONO TORNATA DA POCO DA COSTA SERENA IL PACCHETTO ACQUA COSTA 37 EURO, COMPRESO LA QUOTA DEL 15% SERVIZIO, E PREVEDE 15 BOTTIGLIE
                              Non scrivere in maiuscolo, per i forum equivale ad urlare.
                              L'uomo ha inventato la formula uno, la natura.....il GREYHOUND
                              ------------

                              Commenta


                              • Re: Caraffa D'acqua Gratuita A cena nei ristoranti

                                Originariamente inviato da >Costa gold pearl<
                                Fanno pena, pur di raspare soldi ai clienti, al ristorante negano anche l'acqua in caraffa a tavola, su Celebrity, al ristorante, c'è addirittura la scelta, temperatura ambiente o con ghiaccio ed è una compagnia Luxury.

                                Anche sulla Ncl idem... stessa scelta senza problemi, infatti io il pacchetto acqua neanche l'ho acquistato!
                                Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                                Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                                ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X