annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caraffa D'acqua Gratuita A cena nei ristoranti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Caraffa D'acqua Gratuita A cena nei ristoranti

    Originariamente inviato da ANNACAPO
    IO SONO TORNATA DA POCO DA COSTA SERENA IL PACCHETTO ACQUA COSTA 37 EURO, COMPRESO LA QUOTA DEL 15% SERVIZIO, E PREVEDE 15 BOTTIGLIE

    Prima mi sembra venisse su € 30 con 13 bottiglie d'acqua!
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

    Commenta


    • Re: Caraffa D'acqua Gratuita A cena nei ristoranti

      Francamente io non riesco a capire tutte queste manfrine su acqua a pagamento i meno, pizze e quant'altro. I pagamenti, le tariffe e le condizioni sono tutte indicate nel contratto che si stipula al momento in cui si sceglie una compagnia oppure un'altra. Lo scandalizzarsi lo trovo davvero di basso livello, tanto più che esistono molte alternative tra le compagnie. Se ciò che viene o non viene offerto non risponde alle proprie esigenze l'unica cosa possibile e rivolgersi a chi è più vicino alle nostre aspettative. Il lagnarsi è assolutamente sterile.

      Commenta


      • Caraffa D'acqua Gratuita A cena nei ristoranti

        Anche sulla Royal nessun problema per l'acqua al tavolo. C'è un addetto che appena vede i bicchieri svuotati anche leggermente provvede subito al riempimento.
        Ari il fatto è che prima tutti questi servizi erano compresi nel costo ed oggi non vengono più elargiti. Penso che sia giusto far presente la propria delusione per un comportamento non più soddisfacente della compagnia finora ritenuta il top e preferita. Se esterniamo queste nostre sensazioni è anche nella speranza che giungano a chi di competenza e si possano migliorare i servizi offerti a noi croceristi. Non credo che questa sia una discussione sterile, e sopratutto per niente di "basso livello" come da te superficialmente definito.




        Commenta


        • Re: Caraffa D'acqua Gratuita A cena nei ristoranti

          Originariamente inviato da cruiser
          Anche sulla Royal nessun problema per l'acqua al tavolo. C'è un addetto che appena vede i bicchieri svuotati anche leggermente provvede subito al riempimento.
          Ari il fatto è che prima tutti questi servizi erano compresi nel costo ed oggi non vengono più elargiti. Penso che sia giusto far presente la propria delusione per un comportamento non più soddisfacente della compagnia finora ritenuta il top e preferita. Se esterniamo queste nostre sensazioni è anche nella speranza che giungano a chi di competenza e si possano migliorare i servizi offerti a noi croceristi. Non credo che questa sia una discussione sterile, e sopratutto per niente di "basso livello" come da te superficialmente definito.

          Quoto e condivido al 100% quanto scritto da cruiser (Lello)

          Per l'utente Ari72, non aggiungo altro perchè sarei ripetitiva nel dirti le stesse cose che ti ha già contestato Lello sopra, pertanto ti aggiungo solo che qui nessuno si sta "lagnano" se per te equivale a manifestare il proprio disappunto su qualcosa, rivolgendo la dicitura di: "basso livello" a qualche d'un altro, qui nessun utente è tale per esprimere una propria considerazione!

          Ritengo le tue parole, se così posso definirle, alquanto offensive ed irrispettose e molto fuori luogo!

          Ti invito pertanto a moderare la prossima volta la tua terminologia!

          In questo forum ognuno, nel limite del rispetto reciproco, ha il diritto di esprimere la propria opinione senza doversi poi sentir offeso dagli altri per disaccordo di opinione!

          Saluti
          Alessia Moderatrice di Crocierista.com
          Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

          ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

          Commenta


          • Re: Caraffa D'acqua Gratuita A cena nei ristoranti

            Non mi sento di aver offeso nessuno, ritengo l'offerta facile uno stile molto italiano. Le opinioni in quanto tali devono essere espresse, anche se possono dar fastidio ma questo non è un mio cruccio. Continuo a pensare che se si sceglie una compagnia piuttosto che un'altra si è nelle condizioni di conscere e accettare o meno l'offerta e le condizioni.

            Commenta


            • Re: Caraffa D'acqua Gratuita A cena nei ristoranti

              Ari72 mi auguro che in una delle tue prossime, presumibili, crociere di lusso tolgano qualcosa a cui sei abituato e poi vediamo se esprimi la tua rimostranza o meno. Scusa ma non sei italiano tu?
              Ognuno è libero di scegliere ciò che preferisce e ciò non dà diritto a nessuno di esprimere giudizi, come sto facendo io che non affibbio nessun aggettivo a te ed ai tuoi pensieri.




              Commenta


              • Re: Caraffa D'acqua Gratuita A cena nei ristoranti

                Vorrei inoltre aggiungere che la caraffa d'acqua sparita, la pizza a pagamento, i dispenser chiusi ecc...non sono indicati nel contratto stipulato al momento della prenotazione ma bensì "sorprese" che trovi a bordo. Se c'è qualcuno interessato a discutere di queste cose sul forum ha diritto a farlo e non credo che questi discorsi si possano definire manfrine di basso livello.

                Commenta


                • Re: Caraffa D'acqua Gratuita A cena nei ristoranti

                  Originariamente inviato da suricata
                  Vorrei inoltre aggiungere che la caraffa d'acqua sparita, la pizza a pagamento, i dispenser chiusi ecc...non sono indicati nel contratto stipulato al momento della prenotazione ma bensì "sorprese" che trovi a bordo. Se c'è qualcuno interessato a discutere di queste cose sul forum ha diritto a farlo e non credo che questi discorsi si possano definire manfrine di basso livello.

                  Esattamente!!

                  Concordo al 100%
                  Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                  Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                  ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                  Commenta


                  • Re: Caraffa D'acqua Gratuita A cena nei ristoranti

                    Originariamente inviato da cruiser
                    Ari72 mi auguro che in una delle tue prossime, presumibili, crociere di lusso tolgano qualcosa a cui sei abituato e poi vediamo se esprimi la tua rimostranza o meno. Scusa ma non sei italiano tu?
                    Ognuno è libero di scegliere ciò che preferisce e ciò non dà diritto a nessuno di esprimere giudizi, come sto facendo io che non affibbio nessun aggettivo a te ed ai tuoi pensieri.
                    Quoto... Anche su questo non aggiungo altro... sarebbe una ripetizione inutile!
                    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                    Commenta


                    • Re: Caraffa D'acqua Gratuita A cena nei ristoranti

                      Originariamente inviato da suricata
                      Vorrei inoltre aggiungere che la caraffa d'acqua sparita, la pizza a pagamento, i dispenser chiusi ecc...non sono indicati nel contratto stipulato al momento della prenotazione ma bensì "sorprese" che trovi a bordo. Se c'è qualcuno interessato a discutere di queste cose sul forum ha diritto a farlo e non credo che questi discorsi si possano definire manfrine di basso livello.
                      Non posso che condividere quanto scritto infatti non è solo la caraffa ad essere stata abolita, cosa che mi era sfuggita di mente.




                      Commenta


                      • Re: Caraffa D'acqua Gratuita A cena nei ristoranti

                        ciao ragazzi io ho viaggiato con royal e ncl e l'acqua era sempre compresa,a tutte le ore si poteva bere ovunque

                        Commenta


                        • Re: Caraffa D'acqua Gratuita A cena nei ristoranti

                          Sono d'accordo con GiuseppeCondello....và bene evitare gli sprechi, ma ricordiamoci che i bambini sono gratis in Crociera, solo tasse e assic... hanno di tutto dalle bambinaia, ai giochi ...pranzi cene...e le 50 euro dell'acqua..non 1 problema...io preferisco evitare di andare al casinò e di comprare souvenir..

                          Commenta


                          • Re: Caraffa D'acqua Gratuita A cena nei ristoranti

                            Originariamente inviato da pira393
                            Sono d'accordo con GiuseppeCondello....và bene evitare gli sprechi, ma ricordiamoci che i bambini sono gratis in Crociera, solo tasse e assic... hanno di tutto dalle bambinaia, ai giochi ...pranzi cene...e le 50 euro dell'acqua..non 1 problema...io preferisco evitare di andare al casinò e di comprare souvenir..
                            Non è il costo: ci tengo a precisare che su MSC e Costa faccio sempre il pacchetto acqua proprio per evitare di dover chiederre l'acqua e casomai fare discussioni, E' una questione di principio: perchè obbligarmi all'acquisto, se fino a poco tempo fà era disponibile? In più stanno eliminando o rendendo a pagamento servizi che prima erano compresi nel prezzo e per giunta non viene segnalato nei cataloghi o nel contratto di acquisto.




                            Commenta


                            • Re: Caraffa D'acqua Gratuita A cena nei ristoranti

                              Originariamente inviato da cruiser
                              Originariamente inviato da pira393
                              Sono d'accordo con GiuseppeCondello....và bene evitare gli sprechi, ma ricordiamoci che i bambini sono gratis in Crociera, solo tasse e assic... hanno di tutto dalle bambinaia, ai giochi ...pranzi cene...e le 50 euro dell'acqua..non 1 problema...io preferisco evitare di andare al casinò e di comprare souvenir..
                              Non è il costo: ci tengo a precisare che su MSC e Costa faccio sempre il pacchetto acqua proprio per evitare di dover chiederre l'acqua e casomai fare discussioni, E' una questione di principio: perchè obbligarmi all'acquisto, se fino a poco tempo fà era disponibile? In più stanno eliminando o rendendo a pagamento servizi che prima erano compresi nel prezzo e per giunta non viene segnalato nei cataloghi o nel contratto di acquisto.

                              Esattamenteee!! quoto e condivido al 100%
                              Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                              Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                              ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                              Commenta


                              • Re: Caraffa D'acqua Gratuita A cena nei ristoranti

                                Avete ragione. Io sono stata in crociera lo scorso settembre e mi è capitato di assistere ad una scena pietosa. Una signora d'età doveva prendere delle pillole e ha chiesto al bar un bicchiere d'acqua, il cameriere le ha chiesto carta costa avrebbe dovuto pagare per un bicchiere d'acqua circa 1 euro!! Questo a mio avviso sembra approfittare!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X