annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arriva il nuovo catalogo MSC Crociere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Arriva il nuovo catalogo MSC Crociere

    Queste nuove distinzioni sono proprio indigeste, secondo il mio parere.
    Infatti anche avere il prezzo vantaggioso, sopratutto con Costa, mi sta facendo titubare moltissimo sulla possibilità di scegliere tale compagnia.




    Commenta


    • #17
      Re: Arriva il nuovo catalogo MSC Crociere

      Il problema è che nonostante abbiamo cambiato tt ed Aumento i prezzi i vantaggi sono pure diminuit.

      Commenta


      • #18
        Re: Arriva il nuovo catalogo MSC Crociere

        Purtroppo i prezzi sono aumentati ed i privilegi suddivisi per categorie...
        Con Costa: cabine classic
        Con Msc: cabine categoria bella
        (Per entrambe si ha l'essenziale)

        Per Costa: cabine premium
        Per Msc: cabine categoria fantastica
        (Per entrambe si ricevono più attenzioni e privilegi a bordo)

        E' solo una questione di prezzo e scelte personali in base alle proprie esigenze!
        Ahimè i prezzi aumentano nonostante la crisi ma tutte le "coccole" si pagano sempre più!!
        Alessia Moderatrice di Crocierista.com
        Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

        ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

        Commenta


        • #19
          Re: Arriva il nuovo catalogo MSC Crociere

          Alessia io posso anche capire e condividere che per il risparmia subito o la formula roulette ed anche le classic o bella ci possono essere delle limitazioni nei benefici. Qui però la differenza deve finire.
          A bordo già, prima dell'avvento di queste classi, chi spendeva di più aveva determinati vantaggi e ciò va nell'ottica sopra esposta. Però ora, con questo sistema, non c'è più e questo è ingiusto.
          Mi spiego io ho preso una cabina premium e quidi ho tutto al doppio però poi a bordo non spendo nulla, un altro crocerista compra per esempio l'all inclusive, tutte le escursioni, i trattamenti alla SPA ecc, alla fine chi ha fatto guadagnare di più alla compagnia? chi meriterebbe le coccole?
          Per chiudere il discorso ribadisco che rimanendo questa divisione chi acquista la cabina di categoria superiore avrà i suoi vantaggi, ma a bordo si spende la stessa cifra per un servizio e quindi sarebbe equo avere gli stessi benefici legati a tale spesa.




          Commenta

          Sto operando...
          X